Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    26/04/2015    2 recensioni
Silenzio, inghiottiva qualsiasi cosa.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lenalee Lee, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio, inghiottiva qualsiasi cosa.
 
Attorno a lui infuriava la battaglia, poteva vedere i suoi compagni combattere le centinaia di akuma che li attaccavano, ma non sentiva nulla.
 
Lei cadeva dinnanzi a lui, leggiadra come una farfalla, con quell’eleganza che l’accompagnava in ogni suo gesto, quella stessa eleganza che non l’abbandonava neppure negli ultimi istanti della sua vita.
 
E lui si era inginocchiato, l’aveva presa tra le sue braccia, attento a non stringerla troppo forte, quasi avesse paura che si potesse rompere.
 
‹ Addio, Kanda. › sussurrava, riusciva appena a sentirla, quella voce che sapeva di morte. ‹ Ti amo. ›
 
Una lacrima solitaria scendeva lungo il suo viso, mentre la guardava spegnersi.
 
Quella pesante maschera d’indifferenza, per pochi istanti, si era spezzata.
 
 

 
 
‹ Yuu, dovresti piangere, sai? ›, Lavi lo osservava, con sguardo inquieto. ‹ Non hai versato neppure una lacrima per tutta la cerimonia. ›
 
Perché mai dovrei piangere? Piangere non la riporterà indietro.
 
‹ E’ inutile nascondersi dietro quell’espressione stoica, sappiamo tutti quanto Lenalee fosse importante per te. ›
 
No, non lo sapete, non riuscireste mai neppure a immaginare quanto fosse importante per me.
 
‹ Potresti quanto meno rispondermi. › sospirò, non poteva dirsi sorpreso.
 
‹ Quella maschera non ti protegge dal dolore, Yuu, spero lo capirai un giorno. ›
 
E, ancora una volta, silenzio.
 
 
 

 
 
 
Un anno, un intero anno era passato dalla morte di Lenalee. Mai, neppure una volta era andato a fare visita alla sua tomba, sarebbe stato come ammettere che fosse davvero morta, mentre in realtà era viva, nella sua mente, nel suo cuore, e lo sarebbe stata finché avrebbe vissuto.
 
Chiuso nella sua stanza, ancora una volta quella maschera si era spezzata.
 
Sorrise, mentre la seconda lacrima versata dalla sua morte solcava lenta una guancia.
 
‹ Ti amo anch’io, Lenalee. ›, una risposta arrivata troppo tardi, avrebbe voluto che potesse sentirla, avrebbe voluto vederla sorridere, ma quel sorriso non l’avrebbe mai più rivisto.
 
E cadde ancora il silenzio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville