Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loopy    27/04/2015    2 recensioni
Giornate tipo, dialoghi e scheletri nell'armadio... riempiamo un po' i buchi che ha lasciato Kishimoto, a modo mio, ovviamente!
MUAHAHAHAHAH
DETTAGLI: Ah, di mio non mi piace l'erotico anche se mi piace ogni tanto metterlo, qui non lo voglio inserire!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura è sempre la prima a svegliarsi, prepare casa, a pulire ed a alzare.
"SVEGLIAAAAA, SONO LE 6.30 è TARDIIIIIIIIIIIII!"
"Mamma, la scuola inizia alle 8.00" e lei rispose "Cristo santo, i tuoi capelli! Oddio, vai a mangiare e poi qui!"
Salada sbuffò, che madre rompi palle!
"NON SBUFFARE CON ME!" la figlia spalacò gli occhi e tremò dalla paura.
Suo padre aveva finito di mangiare e già si stava preparando ma la guardò ghignando, lo odiava per la poca considerazione che gli dava.

"Ah, ah!" la pre adolescente si lamentava, "Sarada, fatti la coda prima di andare a letto! Guarda che nodi!"
Finalmente! Le 7.45!
"Mamma vado a scuola!" "Impegnati" "Sììììììììììììììììì!"

'.....E questo è lo jutsu terra....'
"E quindi ti hanno ancora bocciato, Uzumaki" "Zitta 'so tutto io' Uchiha" "Almeno il mio Clan è potente!" "Non esiste più!" "Guarda chi parla!" "Il mio era più potente!" "Macchè, nel mio gestivamo i Demoni!" "Ooooh, che impressione! Sharingan!" "Ooooh, che impressione...Byakughan!"
Il maestro li richiama "RAGAZZI, FUORI DALLA AULA E QUI IL LIBRETTO DELLE COMUNICAZIONI!"
I due bimbi si guardarono feroci e fecero quel che disse l'insegnante!

A casa di Sarada.
"COSA HAI FATTO, LO DIRò ALLA MAMMA!"
Sasuke non era bravo a fingere di essere incavolato, ma doveva farlo per dovere verso sua figlia, per avere un buon futuro.
Ma come nascondere che in realtà amava infantilmente ancora Naruto.
Ovviamente, probabilmente, è solo amicizia esaltata.
Ma comunque non ci sarebbe stato futuro, lui non ricambiava e in più Sakura gli piaceva, la rispettava e quindi finse.
Non sapeva neppure lui come!

Arrivata Sakura lui andò a raccontargli tutto ed ella corse in cucina dalla figlia infuriata e con le vene pulsanti, odiava quel ragazzino, Bolt!
"COSAA? COME? CHI? SALADA, NON VOGLIO CHE STAI CON BOLT, LO SAI! ED ORA FILA IN CAMERA! E TI DICO ANCHE CHE SEI STATA SOSPESA TRE GIORNI! NON USCIRAI DI CASA!"
Salada tremava di paura!
"CAPITO???!!!!????" "S-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-ì-ì-sì ma-m-ma-mamma!" "TI CONVIENE!"

Per fortuna nessun pugno *pugno*, come non detto!



-----------------------------------------------------------------------

Fine capitolo, questo è completamente interno all'anime, ovviamente posso aver interpretato male, ma può coesistere! :-)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy