Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Hendy    27/04/2015    5 recensioni
[SPOILER 4x19 "Lily" - Accenni SWAN QUEEN]
Vicino.
Come la distanza tra il suo volto e la pallottola.
Come la decisione che stava per prendere.
Come il profumo di lei che ora la circondava.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicated to Sam


Tesa.

Come l’aria che le circondava.

Come la sua pelle diventata improvvisamente fredda.

Come il suo cuore che non si faceva più sentire.

“Swan, abbassa la pistola.”

Perché avrebbe dovuto? Poteva anticipare la mossa del nemico, e solo premendo un misero e insignificante grilletto avrebbe potuto salvare la vita di più persone. Non era questo che facevano gli eroi? Salvare vite?

Debole.

Come la pistola che teneva fra le mani.

Come la se stessa di qualche anno fa.

Come il rumore di passi che le si avvicinava.

“Emma, fidati di me.”

Fidarsi non era esattamente il suo forte. Si era fidata dei suoi genitori e l’avevano ricambiata mentendogli. Si era fidati di Lily e l’aveva tradita. Due volte.

Era solo un grilletto.

Vicino.

Come la distanza tra il suo volto e la pallottola.

Come la decisione che stava per prendere.

Come il profumo di lei che ora la circondava.

“Tu sei migliore di così.”

Lo era davvero? Da sola se l’era sempre cavata, era sempre sopravvissuta ma mai nessuno l’aveva ammirata per questo. Anzi, se n’erano andati tutti.

Vivo.

Come il tocco di lei intorno alla sua vita.

Come la sensazione che prendeva forma al suo interno.

Come il battito del suo cuore che aveva ripreso a funzionare.

Era vero. Regina non l’aveva mai delusa, aveva messo subito in chiaro chi fosse. Non le aveva mai mentito, non si era mai spacciata per qualcuno che non era. Regina non le aveva detto cosa fare, aveva provato a farla ragionare, a lasciarle prendere le sue decisioni. L’aveva trattata come una sua pari, come faceva sempre. Le aveva detto che aveva bisogno di lei.

“Ehi.”

La sua voce era piena di fiducia. Le braccia intorno a sé erano così familiari nonostante mai una volta prima di allora si erano strette a lei.

E tra le sue braccia, tutto aveva una sfumatura diversa.

Abbassò la pistola, lasciandosi sciogliere in quell’abbraccio.

L’oscurità nel suo animo, che non aveva sentito crescere, sbiadì sostituita dalla sensazione del calore datole da Regina.

C’era una sola persona di cui si fidava ora, l’unica con cui avrebbe voluto trovarsi intorno.

E stava esattamente dietro di lei.

 “Ehi, tu.”





N/A: Breve One-Shot con la quale debutto in questo fandom! Regina e Emma sono due personaggi stupendi e credo che ormai potremmo aprire la petizione “Dateci Un Abbraccio SwanQueen”.
Spero riesca ad esprimere abbastanza le emozioni che ho cercato di descrivere. 

Come scritto sopra, questa os è dedicata a Sam con la quale ho fatto diretta questa notte! E diciamocelo, ne è valsa la pena!! ;) 

E' tutta per te, Sam. Goditela ♥

Buon Ouat Day a tutti e grazie per aver letto :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Hendy