Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    27/04/2015    2 recensioni
Seguito di 'Autrici e Vampiri'. Le due ragazze sono diventate vampire; avranno dei poteri? Come se la caveranno? Quanto ci metteranno ad abituarsi ad essere vampire?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano diventate anche loro delle vampire.La trasformazione era stata dolorosa,molto dolorosa. Al loro risveglio si trovarono da sole in una stanza. Indosso avevano delle tuniche nere,ovviamente.
"Certo che un conto è leggere come avviene la trasformazione,mentre un conto è provarlo sulla propria pelle!",disse AliceMiao.
"Già! Però è bellissimo! Siamo diventate vampire!",disse l'altra ragazza.
"Vero! Anche se inizio ad aver sete",disse AliceMiao.
"Anch'io... Cosa dobbiamo fare secondo te?",chiese la ragazza.
"Magari cacciare qualcuno?",chiese AliceMiao.
"Fin lì c'ero arrivata da sola,grazie. Ma dove andiamo a cacciare qualcuno?",chiese.
"Da qualche parte nei dintorni,ma non in città",disse AliceMiao.
"E perchè no? Non capisco perchè non si possa",disse la ragazza.
"Giusto,non hai letto i libri tu... Beh in un libro c'è scritto che è assolutamente vietato cacciare all'interno della città. Ho anche pubblicato una storia su quello",disse AliceMiao.
"Ricordami di andare a leggere quando possiamo. Comunque perchè non cerchiamo qualcuno a cui chiedere dove dobbiamo andare?",chiese la ragazza.
AliceMiao annuì e si avventurarono nei corridoi bui del palazzo. AliceMiao non aveva mai amato il buio,ma si sentiva stranamente a suo agio.
Giunsero nella Sala dei Troni,dove erano state morse pochi giorni prima. Lì vi trovarono i tre Signori.
"Finalmente vi siete svegliate! Benvenute!",disse Aro.
"Grazie! Siamo felici che tutto sia andato per il meglio!",disse la ragazza. AliceMiao avrebbe giurato che la ragazza avrebbe voluto un altro bacio da lui.
"Immagino abbiate fame. Potete servirvi con quegli umani laggiù",disse Marcus.
In effetti in fondo alla sala c'erano due uomini. Le due ragazze si avventarono su di loro e in poco tempo li uccisero.
"Molto bene! Ed ora vediamo se avete dei poteri e soprattuttto quali sono",disse Aro. Ovvio che non aspettasse altro che quello.
Porse una mano alla ragazza,per capire se poteva scoprire qualcosa;ella si mise a saltare dalla gioia,ma facendo un salto troppo alto spiccò il volo. Il problema era che doveva imparare a volare,quindi si limitò a sbattere per tutta la stanza,fino a che non cadde a terra.
"Che figura...",sussurrò la ragazza. Proprio davanti a lui!
"Fantastico! E ora vediamo te",disse e prese la mano di AliceMiao.
I suoi occhi si illuminarono dopo pochi istanti. "Magnifico! Anche questo potere è fantastico!",disse lasciandole la mano.
"E cosa sarebbe?",chiese AliceMiao.
"Se vuoi puoi rendere reale quello che leggi",le disse e rimasero tutti a bocca aperta.
"Davvero?!Ma è fantastico!",disse AliceMiao.
"In ogni caso entrambe avete un'agilità incredibile e una velocità fantastica. Credo che affiancherete il nostro caro segugio",disse e le ragazze sorrisero.
"Ora andate con lui(indica Felix);ha il compito di allenarvi",disse e le ragazze lo seguirono,pronte per l'allenamento.

Note:ecco il seguito di 'Autrici e Vampiri'. L'ho scritto dato che mi era stato richiesto e dato che lo scorso 'episodio' sembra sia piaciuto.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao