Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: liquid_sun    28/04/2015    11 recensioni
"Il presente manuale è stato concepito affinché si possa stabilire un equilibrio tra te e la mia incantevole persona. Se seguirai i consigli di seguito elencati, si decreterà tra noi un pacifico accordo atto a evitare spiacevoli incidenti. Verrai pertanto istruito a tenere una condotta moralmente più accettabile in presenza tanto del sottoscritto quanto di Alexander Gideon Lightwood, tuo parabatai nonché mio splendido fidanzato."
*CONCLUSA*
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa cosa (non so come chiamarla) me la sono auto-ispirata da una “pillola” della raccolta Magnus in pillole. Sono ridicola, lo so, ma volevo condividere con voi la mia follia, e così...
Ho messo l’avvertimento OOC perché la paranoia mi stava divorando.
Abbiate pietà ^^’’

 

 

 

 

 

 

 

MANUALE BREVE PER BIONDINI PRINCIPIANTI

Prima (ed unica) edizione

a cura di

Magnus Bane, il Magnifico

 

Introduzione

 

 

 

Caro lettore dai capelli biondi,

 

per prima cosa, il “caro” posto all’inizio non è che una formalità pratica ai fini dell’esposizione, non certo un vezzeggiativo affettuoso.

Il presente manuale è stato concepito affinché si possa stabilire un equilibrio tra te e la mia incantevole persona. Se seguirai i consigli di seguito elencati, si decreterà tra noi un pacifico accordo atto a evitare spiacevoli incidenti. Verrai pertanto istruito a tenere una condotta moralmente più accettabile in presenza tanto del sottoscritto quanto di Alexander Gideon Lightwood, tuo parabatai nonché mio splendido fidanzato.

Il manuale consta di pochi capitoli (non volevo caricarti più del necessario), ognuno dei quali ti offrirà delle linee guida da seguire, esempi, indicazioni e – ahimè – minacce per il quieto vivere di entrambi. Alla fine di ciascun capitolo, inoltre, sarà presente un apposito spazio dedicato a tuoi spunti personali, domande o altro. Nel caso in cui deciderai, per un atto di suprema stupidità, di non attenerti a quanto espresso nel manuale, ne andrà della tua incolumità.

So bene che per il mio Alexander sei una persona importante (eviterò di specificare l’accezione del termine “importante” in questo stesso contesto) e dunque cercherò di non danneggiare la tua persona più di quanto Madre Natura non abbia già fatto (mi riferisco non al tuo aspetto, ma al tuo atteggiamento da cugino povero di James Bond che ha avuto un’impropria relazione con la figlia del macellaio di Indiana Jones). Ciononostante, mi assicurerò personalmente che detto tuo atteggiamento non infici la serenità del sottoscritto.

In forza di ciò, ti presento l’unica edizione disponibile del manuale, scritto per il tuo uso esclusivo e a titolo gratuito. Esattamente: per usufruirne non dovrai versare alcuna somma di denaro, il che mi ricorda di sottolinearti quale immensa considerazione da parte mia costituisca riceverlo in dono.

In conclusione, si avverte il lettore dai capelli biondi che, non appena avrà portato a termine la lettura del manuale, qualsiasi espressione verbale e non verbale sotto forma di qualsivoglia mezzo, inclusa ogni tipo di espressione di pubblico o privato affetto, rivolte al mio Alexander, che non si riferiscano espressamente alla vostra attività di Shadowhunter e che minino altresì l’integrità della mia stupenda relazione con lui, è rigorosamente vietata e severamente punita.

Tieni caro questo manuale quanto il Codice e buono studio.

 

Nella speranza di non aver fatto un lavoro vano e in fede,

 

 

Magnus Bane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Okay, ehm... È una cosa veramente assurda! o.o

Ditemi voi se postare o meno il primo capitolo del manuale o se invece farei meglio a farmi internare.

Non ho altro da aggiungere a parte un enorme grazie per aver letto l’introduzione ^^

A presto!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun