Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Keep_Running    28/04/2015    1 recensioni
Helena Jessica Waston, ventidue anni, giornalista.
Sarah Gwendaline Parker, ventidue anni, antropologa.
Ashton Irwin, ventitrè anni, fotografo e regista.
Calum Hood, ventidue anni, medico.
Blekking Williams, ventun anni, musicologa.
Michael Clifford, ventitrè anni, linguista.
Luke Hemmings, ventun anni, artista.
Sette ragazzi, un viaggio in giro per l'Europa, e neanche una straccio di cosa in comune.
Riusciranno ad arrivare alla tanto lontana meta di Helsinki o rimarranno nella fredda stabilità di Londra?
Nessuno lo sa, nè tanto meno i diretti interessanti.
Forse solo il vecchio preside amante delle cravatte colorate, ci aveva capito qualcosa.
Ma solo forse.
[STORIA UFFICIALMENTE SOSPESA]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3, 2, 1

Tipiche riprese da film degli anni ’30. Nessuno si sorprese quando vide il mitico conto alla rovescia diventato ormai celebre: Ashton era così, moderno ma amante di quelle piccole cose dei decenni precedenti che tuttavia non passeranno mai di moda.
Poi, sullo schermo, una faccia. Una faccia tanto sorridente da aver strappato una risatina ad ognuno di loro, persino alla diretta interessata. Insomma, era troppo ridicola.
“Salve a tutti, mi chiamo Helena Jessica Waston e ho ventidue anni”
Neanche il tempo di prendere in giro la ragazza per il suo strano accento, che subito un altro viso fece la sua entrata. E lì capirono: sarebbe stato molto più divertente del previsto.
“Mi sento così idiota a parlare con una telecamera… Questo pezzo lo taglio magari. No aspettate, come si tagliano i pezzi? Ignoratemi vi prego”
‘Il solito idiota di un Clifford’, pensarono tutti, senza perdersi una sola sfumatura del rosso scarlatto che si era impossessato del suo viso, con fin troppa prepotenza.
“Buooongiorno ragazzi, il mio nome è Ashton Irwin e sono davvero felice di fare questo video!”
Si sentì un ‘Allegrone del cazzo’ dalla fonte non ben identificata, prima dell’ennesimo taglio.
Un’altra faccia ancora
“Sono Sarah Parker e, cara commissione, che dire? Sono solo una ragazza che vuole cambiare il mondo. Chiedo troppo per caso?”
La ragazza guardò il suo spezzone con una certa fierezza: aveva espresso sé stessa con ogni singola parola di quel video, ed era parecchio soddisfatta. Ma fu il suo compagno di banco a rovinare tutto con un terribile verso di scherno con la voce da teenager sovraeccitata.
Si limitò a sbuffare.
Poi eccolo, un altro ragazzo sorridente. Un ragazzo sorridente che, nonostante fossero passati più di trenta secondi dall’inizio delle riprese, non si azzardava a parlare.
E se all’inizio il suo sorriso era tenero e dolce, con l’andare del tempo stava diventando parecchio inquietante. E il ragazzo che ti consegna il giornale tutti i giorni, diventa lo stalker che ti segue il sabato notte.
E finalmente la sua voce.
“Ah ma quindi è partito?”
E ancora, ancora risate. Mentre il ragazzo finto-asiatico imitava il suo amico dai capelli verdi, sperando disperatamente che qualcuno lo sotterrasse all’istante.
Ma successe di meglio, perché tutti furono attirati nuovamente dalle immagini nello schermo. Erano riprese diverse quelle: non c’era semplicemente un ragazzo che parlava alla telecamera. Si sentivano rumori strani, le riprese erano confuse e le immagini correvano veloci. Poi un “cazzo!” urlato a squarciagola, e già da lì un ragazzo in particolare capì di chi si stava parlando.
Anche gli altri fecero in fretta a riconoscerla, dato che per un momento comparì il suo viso. Era addirittura più incazzato del solito, e guardava l’obbiettivo con un odio non indifferente.
“Stai fermo stupido ammasso di ferraglia”, sibilò ancora, stringendo i denti.
Tuttavia la fortuna non l’accompagnò neanche quella volta, e la ragazza si ritrovò ad osservare il suo terrificante cellulare cadere ancora una volta.
“No, no no no no no! Ah, stupida tecnologia”
“Certo, il vero problema è la tecnologia, vero Blek?”
“Stai zitto”
Ed ecco l’ultimo spezzone, quello che in realtà un po’ tutti aspettavano con ansia.
Il biondo, in tutta la sua bellezza, sorrideva ammiccante allo schermo.
“Luke Hemmings”, disse semplicemente, con una fierezza tale da conquistare chiunque. Davvero chiunque.
“E sì, sono nel cesso dei maschi”
Rovinò tutta l’atmosfera di mistero e malizia che aveva creato, facendo ridere tutti.
E a quel punto, nonostante le proteste del gruppo, il video si fermò.
Il regista, ancora più sorridente del solito, fu il primo ad alzarsi. Si pose al centro, davanti a tutti i suoi compagni di viaggio, davanti ai suoi migliori amici in assoluto, e si godette tutti gli applausi che gli arrivarono con un’intensità davvero emozionante.
“Il resto lo vedrete, ma non adesso ragazzi”
Ed Ashton ci godeva, ci godeva davvero troppo a farsi desiderare così tanto. E tutti in quella stanza ne erano consapevoli.
“Stupida tecnologia!”, urlò il biondo, con un falsetto più imbarazzante per lui che per la ragazza bullizzata.
Un ceffone sul braccio non glielo risparmiò di certo.
Calum Hood li osservò con un sorriso sulle labbra di uno che ne sapeva davvero troppe.
Poi passò agli altri.
Li studiò con lo sguardo uno alla volta, con un’attenzione quasi maniacale.
E si unì alle risate, perché diamine, un gruppo così strano non l’aveva visto nemmeno nelle commedie americane.
Ne andava terribilmente fiero.
Angolo autrice

Allora, davvero ragazze, ho tentato in tutti i modi di cancellare questo capitolo, ma efp non ne vuole proprio, sapere.
Teoricamente, anche se nessuno l'ha capito perchè faccio proprio schifo a scrivere, doveva essere una pseudo-introduzione con uno spezzo del "futuro", ovvero quello che succede dopo il ritorno dal viaggio.
Lo so che non si era capito e che è una roba abbastanza inutile, ma ehi, vi giuro che quando l'ho postato sembrava una cosa carina e divertente.
Beh, non lo era.
Fa molto schifo.
E non è neanche un capitolo.
Quindi vi prego non prendetemi sul serio e guardate quello dopo, che è un capitolo vero - spero.

Detto questo, buona lettura.
Bye


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Keep_Running