Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLimitedEdition    29/04/2015    1 recensioni
[...]
Apro la porta, ritrovandomi davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette, un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio!
Comincio ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque sento che sto per piangere, lui è qui, non ci credo, il mio futuro marito a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..
Perché il mio amore mi guarda tanto spaventato?!
Cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..
Buio.
[...]
Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, ma perché parlo da solo?!
Basta sto impazzendo, andrò in galera.
Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente poi sempre piú forte, ma non si sve..
"Ahia"- urlo, mi ha dato uno schiaff..
"Sei sveglia"-riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.
"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-
Okay, galera arrivo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE SALVINO A TUTTEEEE!! Allora parto col fatto che sto scrivendo col cellulare perchè a casa sono senza wi-fi quindi se il testo verrà impostato male, sorry ahah. Perdonatemi se ultimamente non sono regolare con gli aggiornamenti o altro ma purtroppo per voi e per me ho una brutta notizia. Calmate i bollenti spiriti! Non ho intenzione e mai me avrò di cancellare qiesta storia. Ho dei problemi di salute da dover risolvere e quindi non ho tempo di stare qui su efp. Davvero mi dispiace un sacco. Appena mi rimetteró vi ricontatteró tutte per dirvi che "sono tornata" e spero avvenga presto. Ho letto tutte le recensioni e vi risponderò al momento dell'aggiornamento. Per adesso vi dico solo: GRAZIE DI ESSERCI. Spero di rivedervi presto, vi voglio bene. Baci. Homa. Xx QUESTO AVVISO SARÀ CANCELLATO AL MOMENTO DELL'AGGIORNAMENTO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLimitedEdition