Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    29/12/2008    3 recensioni
si odiavano vero.. ma se tra loro nascesse qualcosa di nuovo?? cosa che non si sanno spiegare.. cosa potrà succedere??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanta pioggia.
Troppa per i miei gusti.
Ultimamente qui il tempo cambia di continuo: prima c'è il sole e subito dopo piove.
Cambia troppo velocemente.
Cambia.
Ho sempre odiato questa parola: cambiare. Non è per me “cambiare”, a me piace fare sempre le stesse cose nello stesso modo e vivere la mia vita serena e senza spiacevoli cambiamenti.
Cambiare: è proprio la parola adatta al mio fratellastro Derek. Lui ogni giorno cambia: una volta è strafottente, una volta è uno sbruffone e ogni tanto ( e sottolineo ogni tanto!) gentile e premuroso.
Siamo entrambi diversi.. non potremo mai andare d'accordo o almeno questo è quello che credevo fino a qualche settimana fa.

FLASHBACK

Ero appena arrivata dopo una lunga giornata di scuola e mi ero subito rinchiusa nella mia stanza per fare i compiti che ci avevano assegnato.
D'un tratto mi suonò il telefono. Era Emily la mia migliore amica.
< Ehi bella! Che fai di bello? >
< Il solito > risposi
< Non ci credo.. non dirmi che stai ancora studiando?! >
< ..... >
< Come pensavo.. ma non esci mai Casey? Non ti diverti abbastanza! >
< Non è affatto vero!!! >
< Ah si?! Dimmi l'ultima volta in cui sei uscita per divertirti? >
< .... >
< Ecco lo sapevo! Adesso basta.. io e te usciamo >
< Ma.. >
< Niente ma, è da una vita che io e te non stiamo un po' da sole: o sei a casa che studi o sei in giro con Max! >
Max il mio ragazzo. Il tipico bel ragazzo, atletico e famoso in tutta la scuola. E da un po' che stiamo insieme e devo dire che va tutto a gonfie vele.
< Casey?? Ci sei? Allora? >
< Ok ci sto. Alle 15 a casa mia >
< Va bene. A dopo > e chiuse la chiamata.
Erano le 14,30. Decisi di lasciar perdere i compiti e aprii l'armadio per scegliere come vestirmi.
Dopo 20 minuti scesi di sotto pronta per uscire. Appena scesi vidi Derek che guardava una partita di hockey sulla sua poltrona.
< Ehi impiastro dove vai? >
< Sono affari miei >
< Oh calma... era solo una domanda >
< Di a mamma e a Giorge che torno per cena >
< Cos'è mi hai preso per un messaggero per caso?! >
< Mai che mi fai un favore! >, così presi un foglietto e mi misi a scrivere un appunto per i miei genitori.
Per farlo dovetti leggermente piegarmi e questo, a mia insaputa, attirò l'attenzione di mio fratello. Cominciò a fissarmi da capo a piedi. Indossavo un toppino colorato con sopra un golfino ed infine una gonnellina corta... molto corta e ai piedi delle ballerine.
Derek non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
“ Vestita così è.. è... come dire.. bellissima!...... Ma cosa sto pensando?!”
Tutto ad un tratto mi sentii osservata e quando mi girai notai lo sguardo di Derek. Subito diventai rossa come un pomodoro ma poi decisi di reagire.
< Cos'hai da guardare tanto?! >
< Eh.. c-cosa.. e chi ti ha detto che guardavo proprio te.. >
Detto questo si rigirò per vedere la partita ma mi ero accorta che era la prima volta che lo vedevo arrossire.
< Non esci con Sally oggi? > chiesi per rompere quel silenzio.
< No >
< Come mai? >
< Non stiamo più insieme >
< Ah scusa non volevo >
< Figurati.. tanto ne posso trovare a centinaia di ragazze come lei >
Ecco il solito Derek di sempre: sicuro di sé. < Non hai mai pensato di trovarti una ragazza che sia quella giusta?! > chiesi
Rimase imbambolato per un po' a fissarmi ma poi mi disse: < Io non sono come te >
< Questo è vero. Ma la ragazza giusta potrebbe già essere nei paraggi no? >
< Si come vuoi >
Ad interrompere la conversazione fu il campanello. Era Emily. Salutai veloce Derek e uscii.
Lasciai un Derek pensieroso.. avrei voluto rimanere ma avevo fatto una promessa ad Emily. Intanto Derek pensava.
“Che cavolo mi è preso.. lei è Casey.. la mia sorellastra cavolo!! non può piacermi!”
Con Emily decidemmo di andare al centro commerciale. Girammo tanti di quei negozi che solo a pensarci mi gira la testa.
Dopo 2 ore di vera e propria pazzia decidemmo di prendere un gelato.
< Che gusto vuoi? > mi chiese
< Vaniglia e fior di latte >
< Tieni >
Mangiammo i nostri coni e chiacchierammo allegramente. Poi Emily incontrò due amici e si mise a parlare con loro. In quel momento mi venne in mente Derek.
“Chissà perché mi guardava così?” diventai improvvisamente rossa. “Ma che mi succede! Ogni volta che penso a Derek mi agito.. non è che.. no.. non può essere... io sto con Max, io amo Max”
< Terra chiama Casey! >
< Eh.. oh scusa.. stavo pensando >
< A Max vero? >
< Ehm.. si certo > non sapeva quanto si stava sbagliando.
“ Se le dicessi che stavo pensando a Derek!”
Girammo l'angolo e ad un tratto Emily mi coprì gli occhi.
< Ehi che fai! Non vedo niente così! >
< Ed è meglio così.. dai andiamo >
< Cosa mi nascondi.. eh fammi vedere >
Le tolsi le mani dai miei occhi e quello che vidi non mi piacque per niente.
“ No, no.. non può essere vero!!!!”
C'era Max, il mio Max che baciava un'altra.
Involontariamente feci cadere il mio cono.
< Casey.. se vuoi vado lì e gliene dico quattro!!! >
Abbassai il capo e dissi solamente < Andiamo a casa >
Arrivai a casa verso le 18.. per tutto il ritorno non avevo spiccicato nemmeno una parola.. non ne avevo la forza. Salutai Emily ed entrai in casa.
Appena entrai vidi Derek lì dove lo aveva lasciato.
< Ehi... come mai a casa così presto? >
Non risposi.. non avevo voglia di litigare.. non stasera.
< Che hai? Sembra che hai appena visto un fantasma!! > e si mise a ridere.
Quella risata odiosa... lo stavo odiando ma mi calmai e mi diressi in camera mia dove potevo almeno lì soffrire in pace.
“ Ma cosa le è preso?” pensò Derek che era rimasto sorpreso che la ragazza non avesse risposto alla sua provocazione.

salve!!!
spero che come primo capitolo vi sia piaciuto.. derek riuscirà a scoprire cos'ha che nn ca a casey?? leggete i prox capitoli mi raccomando..
p.s. lasciatemi qualche vostro commento per farmi sapere cosa ne pensate. li aspetto con ansia...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92