Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    29/04/2015    0 recensioni
Prima ff sui Suepr Junior spero vi paiccia...
-Ti va di scambiarci i numeri di telefono così da poterci contattare per rivederci...?- chiese Yesung
-Certo!!! Te lo stavo per chiedere io!!- rispose un Ryeowook tutto felice mentre digitava il suo numero nel telefono di Yesung e chiamava per salvare il numero del più grande nel suo [...] (dal capitolo 1)
Appena si staccò da lui sentì subito qualcosa di morbido e bagnato sulle sue labbra... e quando alzo lo sguardo vide Yesung, con gli occhi chiusi, mentre lo baciava e delle calde lacrime rigargli il volto... a quella visione chiuse anche lui gli occhi e ricambiò il bacio.... [...] (dal capitolo 3)
[YeWook con accenni EunHae]
e se volete potete scrivere una recenzione si accetano anche le critiche (che servono a mirgliorare) grazie di cuore spero di non deludervi!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Spero che vi piaccia, sono nuova diciamo, è la seconda fan fiction che pubblico (la prima dei Super Junior) quindi se ci sono errori di scrittura o grammaticali vi prego di scusarmi, e se volete, di dirmelo così che possa correggerla... :)
Si accettano tutte le recensioni e anche le critiche che mi aiutano a migliorare...
Grazie per chi ha letto e soprattutto per chi leggerà la fan fiction...
BUONA LETTURA :D

_______________________________________________________________

UN INCONTRO PIACEVOLE...!

-Dai Ryewook che ti costa?- disse Eunhyuk sperando una qualche risposta dal diretto interessato

-Dai Wook ti prego!! Come puoi restare in casa in una giornata bella come questa??- disse Donghae

Ryeowook che fino ad ora non aveva mai parlato si decise a rispondere ai suoi amici

-Ma perchè non uscite voi due da soli? Io non ho voglia!- disse quasi seccato per via dei suoi amici che continuavano a ripetergli le stesse cose da un'ora ormai

-Ma noi lo facciamo per il tuo bene!- disse Donghae preoccupato per il suo amico

-Ormai stai sempre a casa e non esci più, perciò adesso vieni con noi e fai il bravo! Dai retta ai tuoi Hyung!!- Eunhyuk tutto convinto prese Ryeowook per il polso e uscirono di casa insieme a Donghae...

Ryeowook non poteva negare che si era divertito con i suoi amici al mare, però si sentiva il terzo in comodo e voleva tornarsene a casa, ma ormai stava lì e non poteva di certo tornare indietro a piedi, data la distanza dall'appartamento...

Eunhyuk decise che era il momento di mangiare, ma siccome lì vicino si trovavano tutti ristoranti costosi, entrarono in macchina e cominciarono a cercare un posto per potersi fermare a pranzare...

Dopo un pò trovarono un agriturismo, ad accoglierli c'erano tre cani molto dolci ed infine una ragazza, scesero dalla macchina e la ragazza disse a loro di aspettare davanti al laghetto artificiale, che si trovava difronte alle scale

-Visto che non è stata una cattiva idea venire con noi?- disse Donghae tutto felice

-Si non è male questa giornata... ma ancora non è finita...- Ryeowook sperava che la giornata finisse bene, ma se Donghae e Eunhyuk continuavano a coccolarsi davanti a lui ancora un pò avrebbe giurato di farsi tutta la strada, che non sapeva neanche quanto lunga fosse, a piedi!

-Su Wook! Non essere cosi cattivo!! Lo so che ti stai divertendo! E di sicuro anche il resto della giornata sarà divertente!- disse Eunhyuk alle difese di Donghae, che dopo la frase di Ryeowook aveva messo su un tenero broncio.

-Si, va bene, lo ammetto sono stato bene!- disse Ryeowook sorridente

Dopo poco i ragazzi vennero interrotti dalla ragazza

-Scusatemi, siete in tre vero?-

-Si!- disse Eunhyuk

-Bene, non so se lo sapete ma qui c'è la possibilità di fare amicizia con estranei, mi dispiace se può dare fastidio, ma non possiamo fare di meglio perchè siamo al pieno, perciò dovrete mangiare con un ragazzo...- disse un pò preoccupata dalla loro reazione, che non tardò ad arrivare...

-Cosa?? Ma non c'è un altro tavolo??- disse Ryeowook che non amava stare con degli sconosciuti e di certo neanche preanzare con loro...

-No, mi dispiace non ci sono altri tavoli... però potreste fare amicizia...- la ragazza sperava che avrebbero capito, ma aveva notato i volti degli altri due e non sembravano infastiditi, invece quello del ragazzo che aveva appena risposto era un pò preoccupato...

-Avanti Wook non sarà così male!! Possiamo fare amicizia!!- disse Donghae cercando di convincere il suo Dongsaeng

-V..va bene.... non sarà poi così tanto imbarazzante infondo... spero....- disse Ryeowook poco convinto e preoccupato per ciò che sarebbe successo...

-Ok! Vi assicuro che non sarà una brutta esperienza!! Siamo molto famosi per questo genere di incontri e molte persone che si sono conosciute qui sono rimaste in contatto, addirittura alcune si sono sposate e ogni tanto ci vengono a trovare!!!- disse la ragazza piena di speranza e di sollievo

-Comunque se volete accomodarvi, abbiamo finito di sistemare il tavolo- continuò poi la ragazza

Quando i tre amici si accomodarono non c'era ancora l'ombra del presunto ragazzo che avrebbe dovuto pranzare con loro...

Il tavolo era da 4 posti, Eunhyuk si era messo di fronte a Donghae, Ryeowook vicino a Donghae e di fronte a Ryeowook il posto era vuoto, il ragazzo sarebbe arrivato di li a poco

Ryeowook sperava che questo "ragazzo" non sarebbe arrivato, e cominciò ad immaginarselo... Nella mente era come se avesse vari tasselli che, messi insieme, avrebbero svelato quella figura misteriosa...

Si immaginava un ragazzo alto, rozzo, con un sorriso a dir poco brutto e con un carattere molto sgradevole e presuntuoso.... non riuscì a finire di posizionare tutti i tasselli, che venne destato dai suoi pensieri da una voce angelica...

-Scusate se vi disturbo, la ragazza mi ha detto di sedermi qui...- disse il nuovo ragazzo appena arrivato...

-Certo, accomodati!! Sei il benvenuto!!- disse Donghae con un sorriso che fece intenerire Eunhyuk...

 

Ryeowook non riusciva a credere ai suoi occhi... non era per niente come se lo era immaginato! Non era rozzo e di sicuro il suo sorriso era uno dei più belli che avesse mai visto! Pensava che il ragazzo, che sarebbe arrivato, sarebe stato arrogante e senza un minimo di bellezza, ed invece era un ragazzo belissimo e da subito si era dimostrato un ragazzo molto educato...

-Come ti chiami??- chiese Ryeowook senza riuscire a calmare la sua curiosità verso quel ragazzo

-Kim Jongwoon, ma gli amici mi chiamano Yesung- Yesung dal suo canto era incantato dal ragazzo che gli aveva appena fatto la domanda... era un pò titubante quando la ragazza gli disse di dover pranzare con degli sconosciuti, ma appena lo aveva visto rimase stupito di quanto un ragazzo potesse racchiudere tanta bellezza e anche la sua voce era molto bella!!

-E voi??- continuo Yesung per cercare di fare amicizia con i ragazzi...

-Io sono Lee Donghae- disse Donghae con un sorriso felice di poter conoscere quel ragazzo

-Io mi chiamo Lee Hyukjae ma per gli amici Eunhyuk- disse Eunhyuk un pò geloso, non voleva che il nuovo arrivato avesse più attenzione di lui da parte di Donghae

Ryeowook aveva la testa abbassata, era in imbarazzo e sperava che finissero presto di mangiare così da ritornare nell'appartamento ma al tempo stesso sperava di far amicizia con Yesung e di poter restare in contatto anche dopo quel giorno...

-E tu??- chiese Yesung aspettando una risposta che però non arrivò

Ryeowook venne risvegliato dai sui pensieri grazie ad una gomitata ricevuta da Donghae

-Wook rispondi a Yesung!!- disse Donghae divertito dal comportamento del suo amico

-Ah, si!... c..cosa hai chiesto?? Scusa, stavo pensando ad una cosa e non ho sentito....- disse Ryeowook ancora più in imbarazzo dopo la figura che aveva appena fatto

-Non ti preoccupare, capita anche a me! Comunque ti ho chiesto come ti chiami...- Yesung sorrise a quel ragazzo che lo stava intenerendo sempre di più...

-A me in realtà è la prima volta.... credo... Comunque mi chiamo Kim Ryeowook- disse mentre si scioglieva vedendo il sorriso di quel ragazzo tanto misterioso quanto meraviglioso...

Dopo un'ora erano gia diventati tutti amici, scherzavano, ridevano, avevano scoperto molte cose su Yesung e viceversa, come ad esempio che Yesung era più grande di loro e che viveva a pochi passi dall'appartamento dei tre amici

Ryeowook era veramente felice di aver conosciuto Yesung e anche se ancora non lo conosceva molto bene gli sembrava di conoscerlo da una vita....

Yesung sperava che quella giornata non finisse più e specialmente che non si dovesse separare dai suoi nuovi amici, o meglio da Ryeowook, ma quel momento arrivò troppo presto...

-Ti va di scambiarci i numeri di telefono così da poterci contattare per rivederci...?- chiese Yesung

-Certo!!! Te lo stavo per chiedere io!!- rispose un Ryeowook tutto felice mentre digitava il suo numero nel telefono di Yesung e chiamava per salvare il numero del più grande nel suo

Donghae e Eunhyuk mentre li guardavano pensando al futuro, quel pensiero li fece sorridere sapendo che, Ryeowook e Yesung, non si sarebbero più staccati!!

La sera stessa prima di andare a dormire Donghae andò davanti la camera di Ryeowook, per dargli la buonanotte, ma prima di entrare sentì Ryeowook parlare, sapeva che l'amico ogni tanto parlava a se stesso e prima di lasciarlo da solo sentì una frase che lo fece sorridere...

-Yesung oggi mi sono divertito molto con te, spero che riusciremo a restare in contatto, non so se quello che ho provato oggi e che provo ora sia amore, ma per me sei molto importante...-

Dopo neanche un minuto squillò il telefono...

Ryeowook non tardò a rispondere, senza però leggere chi lo stava chiamando

chiese chi era ma nessuno rispose... poi si sentì un rumore strano dal telefono, evidentemente chi lo stava chiamando aveva sbattuto contro qualcosa!

-Pronto? Chi è? C'è qualcuno? Non è uno scherzo vero??- Ryeowook non amava per niente quei tipi di scherzi... anzi li odiava proprio! Così cercò di leggere chi lo aveva chiamato, e lo sorprese veramente molto quando vide la scritta Yesung sul cellulare...

-Ye..Yesung sei tu?- Non avendo risposta Ryeowook gridò il suo nome e finalmente dal telefono si udì una voce familiare

-Ryeowook?? Ciao... perchè stavi gridando??- Yesung aveva chiamato Ryeowook ma, non sapendo cosa dire e perso nell'imbarazzo, non disse nulla finche Ryeowook non gridò il suo nome....

-Ciao!! Veramente mi hai telefonato tu... però non rispondevi e allora ho gridato per farmi sentire...- spiegò Ryeowook

-Scusa se ti ho disturbato...- Yesung era dispiaciuto magari al ragazzo non andava di parlare con lui

-Ora riattacco.......- continuò Yesung, voleva parlare con l'altro ma non voleva essere troppo invadente! Infondo si conoscevano da neanche un giorno...

-Come mai mi hai chiamato?- Ryeowook non voleva che la loro chiamata finisse così allora continuò sperando che l'altro sarebbe stato disposto a parlare con lui...

-Perchè.... beh perchè volevo sentirti... e dirti che oggi mi sono trovato veramente bene con te!!- disse Yesung rosso in viso, dall'imbarazzo, che per fortuna non poteva vedere l'altro

-Anch'io mi sono trovato bene con te! Anzi ti stavo proprio pen....- Ryeowook si fermò subito quando capì cosa stesse per dire sperando che Yesung non ci facesse caso... ma purtroppo non fu così

-Mi stavi proprio.. cosa!?- Yesung sorrise e pensò che ciò che pensava era vero! Lui si stava innamorando di Ryeowook...

-Niente... non far caso a ciò che ho detto!!! Non era niente...- Ryeowook si stava agitando non sapeva cosa avrebbe dovuto dire... ma si! Avrebbe detto la verità, con lui sentiva di dover essere sincero, anche perchè non era una cosa sconvolgente!

-Dai Wook ti pregoooo- disse Yesung con una vocina da far intenerire anche una persona dal cuore di ghiaccio!!

-......- Ryeowook non poteva credere alle sue orecchie.... quel Wook lo aveva ipnotizzato... il suo cuore batteva velocemente, non c'erano dubbi si stava innamorando!! solo che non voleva essere precipitoso così non ci pensò

-Ryeowook? Ci sei?- Yesung pensava che forse dalla stanchezza si era addormentato... poi sentì un lieve rumore, come acqua....

-...........- Ryeowook aprì il rubbinetto e fece uscire l'acqua per poi sciacquarsi la faccia... doveva rispondere però prima doveva rinfrescarsi per forza!!!

-Ryeowook ho detto qualcosa che ti ha ferito, infastidito... se è cosi devi dirmelo! almeno risolviamo...- Yesung si stava preoccupando, e se non voleva più parlare con lui?? Ma in fondo era stato proprio Ryeowook a voler continuare la conversazione, quindi cosa era successo? Questo Yesung non riusciva a capirlo perchè l'unica cosa che si sentiva attraverso il telefono era l'acqua che cadeva...

-Yesung scusa se non ti ho risposto ma mi sono ipnotizzato e mi sono andato a sciacquare la faccia...!- Ryeowook aveva ripreso a parlare perchè sapeva che non poteva stare in silezio a lungo e lasciare Yesung a preoccuparsi...

-Wook mi hai fatto preoccupare pensavo che ti eri offeso per qualcosa o peggio che non volessi più parlarmi...- disse Yesung tirando un sospiro di sollievo

-Non ti preoccupare, sto bene! Solo che non riesco a capire perchè mi blocco....- Ryeowook stava pensando ad una soluzione... perchè lui in realtà lo aveva capito il perchè ma di certo non lo avrebbe detto proprio a lui, il diretto interessato!! Poi si accorse di come lo aveva chiamato Yesung per la seconda volta... e di certo non gli dispiaceva!

-Ma da quando ti succede?? Comunque tu devi ancora rispondere alla mia domanda....- Yesung era preoccupato, ma anche curioso per ciò che voleva dire prima il suo amico e che poi non ha finito di dire...

-Non so non ci ho fatto caso.. e quale domanda?- disse Ryeowook

-Quella che ti ho fatto prima che ti bloccavi... ti stavo chiedendo cosa dovevi dirmi....!- Yesung voleva scoprirlo a tutti i costi

- Non ricordo mi dispiace.....- Ryeowook lo ricordava eccome ma se prima era convinto di dirglielo ora non lo era più... non sa il motivo, solo non si sentiva tranquillo perchè aveva paura che dopo il suo amico non gli avrebbe più parlato...

-Va bene, a quanto pare non lo scoprirò, per adesso, ma comunque... mi stavo chiedendo se ti andava di uscire domani...- Yesung non aveva gettato la spugna, lo avrebbe scoperto il giorno dopo se l'amico avrebbe accettato...

-Per me va benissimo!!! Comunque io vado a dormire, buonanotte Yeye- Ryeowook disse quelle ultime parole tra uno sbadiglio mentre si stropicciava gli occhi... voleva continuare a parlare con Yesung ma era troppo stanco e ci avrebbe parlato il giorno dopo!

-Allora ci sentiamo domani! Notte Wook...- Yesung aveva capito bene lo aveva chiamato Yeye e questo lo fece sorridere! Era felice perchè quel giorno era stato fortunato a conoscere Ryeowook!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop