Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Mew Angel 91    18/02/2005    4 recensioni
Ho scritto questa ff in un momento di massima depressione... è una cosa ke mi è capitata qualche tempo fa, anche se ho cercato di fare troppo la nostalgicaXD, diciamo che questi sono i miei pensieri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora Una volta ci ho creduto.

Sono ricascata nella tua tela.

Mi avevi imprigionata…come sempre…..

Credevo di poterti raggiungere, di vedere il tuo largo sorriso tutto per me….

Mi sono sbagliata…anche questa volta.

Non me lo dedicherai mai quel sorriso.

Molte volte mi sono illusa, molte volte mi sono persa nei tuoi occhi…

Me lo dicevano che sarebbe stato uno sbaglio, ma io non ci volevo credere….

Accidenti, quanto sono stata stupida, è difficile ammetterlo, ma adesso ho aperto gli occhi.

Prima vedevo in te la persona che sarebbe riuscita a farmi sorridere, come uno spiraglio di luce nel buio……purtroppo mi sono resa conto che quel buio ora è totale e lo spiraglio di luce è svanito.

Cosa sei adesso per me?

Non riesco a trovarmi una risposta….

È difficile.

Possibile che tutto sia così complicato?

Più ci penso e più odio me stessa!

All’inizio mi ricordo com’eri…sì, me lo ricordo chiaramente.

Eri come ti desideravo, una persona dolce, sensibile, gentile…..

Ma adesso tutto questo è diverso.

Anche io ero come mi desideravi.

Stupido!!!

Ti odio!!!

Perché mi hai illusa, perché hai fatto di me un semplice gioco per i tuoi sporchi piani!

Sapevi cosa provavo per te e mi hai presa in giro!

Mi sono innamorata di te dal primo momento in cui ti ho visto, è stato un colpo di fulmine che continua ancora adesso a bruciarmi dentro.

Eri perfetto, sotto ogni punto di vista, ma….le cose purtroppo cambiano ed io non posso farci niente, devo rispettare il corso del destino.

Già, il destino… crudele e imprevedibile.

Come mi piacerebbe poter tornare indietro e ricominciare tutto dal principio, buttarmi fra le tue braccia, specchiarmi nei tuoi occhi…e dirti cose che non sono mai riuscita a dirti.

Ma non posso farlo…

Non posso tornare indietro…

Devo guardare avanti, attenta a non inciampare ancora una volta…

Sì, questa è la cosa giusta.

È l’ora di smetterla di piangere sul latte versato, non posso più voltarmi indietro…

Forse è stupido credere nell’amore… può darsi che quello vero non esista nemmeno…

Credo sia meglio dire al mio cuore di smetterlo di inseguirti, troppe cicatrici adesso lo affliggono, troppe sconfitte ha dovuto subire…

Non mi resta altro che urlare addio alle mie sciocche speranze… di averti tutto per me…Addio!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91