Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    30/04/2015    3 recensioni
La vita di Jonghyun fu sconvolta dall’arrivo di una bambina . Passato, presente e futuro si intrecceranno per dar vita ad una storia d’amore alquanto improbabile.
Che succederà quando una nuova persona entrerà a far parte della sua vita?
Se siete curiosi, che aspettate a cliccare :)
(Principalmente JongKey, con accenni 2Min, poi, chissà)
(Per ora raiting arancione, forse in futuro potrà diventare rosso)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è un po' di passaggio, per presentare il nuovo personaggio, dal prossimo capitolo inizierà la vera storia.
Buona Lettura.


Capitolo 3: Taemin, il nuovo babysitter




Era passata un’altra giornata ed era il momento di tornare a lavoro.
Stavo aspettando Taemin per affidarli la bambina e potermi così dirigere verso il locale per lavorare.
Suonò il campanello e mi apprestai a rispondere al citofono di casa.
“Sono Taemin”.
“Ti apro subito”.
“Piacere di fare la tua conoscenza, Jinki mi ha parlato molto di te”.
“Il piacere è tutto mio”.
“Crystal vieni qui che ti devo presentare una persona”.
La bambina scese dal divano e corse verso la porta fino a raggiungermi e a nascondersi dietro alle mie gambe.
Pensare che non era mai stata timida fino a questo momento.
“Io sono Jonghyun e lei è mia figlia Crystal, forza piccola saluta, lui è Taemin e ti farà compagnia quando io sarò a lavoro”.
“Piacere unnie”.
“Ti sbagli, tesoro. Scusami Taemin, forse è colpa dei tuoi capelli, davvero mi dispiace”.
“Figurati ci sono abituato, non è la prima volta che mi capita, tranquillo”.
“Ciao piccola, in realtà sono un oppa sai?”
“Se sei davvero un oppa come mai hai i capelli lunghi come le ragazze?”
“Perché mi piacciono così, non pensi che sono carino?”
“Mmm… si forse hai ragione, ti stanno bene Taemin oppa”.
“Sono felice che siete entrati subito in sintonia, ora mi dispiace ma devo andare altrimenti tuo cugino mi sgriderà e mi farà pulire tutto il locale senza aiutarmi, se dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi, il mio numero è scritto accanto al telefono su un foglio, sarò di ritorno per mezzanotte circa”.
Salutai Taemin e diedi un caloroso bacio a mia figlia dicendole di comportarsi bene e di andare a letto presto.
Dopodiché uscii e mi diressi verso il locale.
Al mio rientro il salotto era un disastro.
I giochi erano tutti sparsi sia sul divano che per terra, sembrava quasi che una bomba fosse esplosa all’interno della stanza.
Trovai Taemin in camera che leggeva una favola a Crystal cercando di farla addormentare, tentativo vano visto che tirava le ciocche del suo babysitter per farlo continuare a leggere.
“Crystal sei ancora sveglia?”
“Appa!” disse saltandomi fra le braccia.
“Sei stata brava?”
“Sì, io mi comporto sempre bene”.
“E allora perché il salotto è diventato una discarica?”
“Dis-disca…rica?”
“Vuol dire che è ridotto un disastro”
“Oh, quello è colpa di Taemin oppa, non sapeva a che gioco giocare così gli ha tirati fuori tutti”
La guardai con uno sguardo perplesso.
“E  va bene, un po’ è anche colpa mia, ma Taemin oppa ha contribuito, non sei arrabbiato con me vero Appa?”
“No, non sono arrabbiato a patto che domani appena ti svegli rimetti tutto in ordine, ok?”
“Va bene”
“Promesso?”
“Promesso”.
“Bene, ed ora penso che sia il momento di dormire, è già molto tardi”.
“Buonanotte Appa”
“Buonanotte Piccola” la misi a letto e gli diedi un bacio sulla testa.
“Andiamo di la a parlare” dissi a Taemin che per tutta la scena era rimasto muto come un pesce.
“Mi dispiace per il casino, mi metto subito a pulire”.
“Tranquillo, lo farà Crystal domattina, deve imparare che se vuole giocare, dopo deve rimettere a posto”.
“Non pensi di pretendere troppo per una bambina di 4 anni?”
“Non credo, o almeno lo spero, ho scoperto di essere padre da poco, ma spero di poterle insegnare tutto quello che so”.
“In ogni caso spero di continuare ad essere il babysitter di tua figlia, è intelligente e molto vivace”.
“Certo, non vedo perché non puoi continuare. Questo è il tuo compenso per stasera. Domani ti mando un messaggio appena so che turno mi aspetta questa settimana, spero che sarai disponibile”.
“Sì, sì, la sera sono quasi sempre libero Hyung, soprattutto ora che non devo più andare a scuola”.
“D’accordo allora ci sentiamo, ciao”.
“Ciao Hyung”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil