Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
E se Sasuke fosse riuscito a recidere il loro legame? E se Naruto non avesse avuto altra scelta che andarsene per guarire la ferita? E se dopo 3 anni si rincontrassero in circostanze particolari?
Dal testo:
Quando Sasuke rientrò in casa, sentì dei rumori inconfondibili provenire dalla camera di suo fratello.
Ghignò, Itachi aveva trovato un nuovo giocattolino e lui avrebbe avuto una nuova preda da conquistare.
Ogni volta che suo fratello trovava una ragazza o un ragazzo, Sasuke si divertiva a portarglielo via, per poi sbattergli in faccia il tradimento. Era il suo modo per dimostrargli di essere il migliore.
Sasuke prese qualcosa da bere e si sistemò sul divano, non si voleva perdere il momento in cui l'amico di Itachi, dai gemiti che arrivavano fino a lui era certo fosse un ragazzo, fosse sceso, era curioso di vedere chi fosse.
Sentì dei passi, qualcuno stava scendendo le scale, si mise seduto meglio e attese.
Quando vide il ragazzo, il suo cuore perse un battito e sussurrò solo "Naruto".
Erano passati più di 3 anni dall'ultima volta che si erano visti e quello era l'ultimo posto in cui si sarebbe aspettato di incontrarlo.
[ItaNaru - NaruGaara - SasuNaru]
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika