Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kade    29/12/2008    2 recensioni
"Sono un Dio.
Colui che darà la vita ad un nuovo mondo, fatto di giustizia, onestà e precise regole.!"
One Shot Introspettiva su Light/Kira.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giustizia 2 Death Note


  
渡 辺 大 翔
[Watanabe Hiroto]                                                                                              Morte per infarto.


Un altro nome.
Un'altra vita che viene spezzata.
E il tutto è così semplice.
Niente complicazioni.
Nulla.


Ovviamente, il timore che quell'idiota di L possa scoprire l'identità di Kira persiste.
Può un codardo come quello porsi tra me e il mio grande obiettivo?
No...
L è solo un bastardo.
E ha paura di me.
Chi non ne avrebbe, in effetti?!



斉 藤/斎藤  
[Saitou Ren]                                                                                      Morte per incidente stradale.


Sono un Dio.
Colui che darà la vita ad un nuovo mondo, fatto di giustizia, onestà e precise regole.
Tutti mi rispettano.
Tutti provano terrore al suono del mio appellativo.
Kira...


E pensare che, meno di un anno fa, non avrei mai pensato che potesse accadere proprio a me una cosa del genere.
Inizialmente, ritenevo il Death Note una buffonata.
Eppure, ora che mi sono esposto al mondo, so che mi è stato assegnato un compito importante.
Dovrei ringraziare Ryuuk.
Dopotutto, è stato per "merito" suo che il Death Note è arrivato nel mondo degli uomini.



   高橋  紀基
[Takahashi Norimoto]                Si impicca dopo aver soffocato il suo compagno di cella, Nakamura Akira. Prima di morire, scrive sul muro le sue colpe.




Una serie di prove e, poi, la comparsa di L alla televisione. Annuncio trasmesso esclusivamente nel Kanto.
Preso in giro da un banale detective.
Un detective che si è dimostrato invadente.
Una persona che ha subito messo in chiaro le cose, senza mezzi termini.
Bastardo.
Quando Misa, quell'ingenua e stupida ragazza, mi dirà il tuo nome, la tua vita giungerà al termine.
Quel momento arriverà, prima o poi.



E finalmente, tutti al mondo avranno la conferma del
fatto che io sono...







La Giustizia.











----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve a tutti!


Prima di tutto, ringrazio coloro che hanno commentato la shot introspettiva "Giustizia".



Novelist Nemesis :  Grazie per i complimenti! E' sempre complicato creare una Fiction introspettiva, poiché essa richiede maggiore impegno e concentrazione (l'ultima cosa non si confà particolarmente a me). Però sono contenta di sapere che la Shot ti è piaciuta e molto di più per l'aver reso il discorso credibile.


Crystal Alchemist :  Ciao! Grazie anche a te. Io amo le storie introspettive. Sono le più belle di tutte. Soprattutto se l'autore riesce a rendere bene l'idea dei discorsi e dei pensieri del personaggio.


Roro :  Certo che son viva, cara mia. xD   E sapere che la shottina ti è piaciuta mi rende molto felice.
Concordo con te sul fatto che i pensieri da me descritti siano schifosamente veri e che L, nonostante il continuo scervellarsi, sappia benissimo che Kira è un soggetto da eliminare e rimuginare sul motivo che lo spinge ad uccidere è inutile.
Grazie, tesoro, per i complimenti che, come sai bene, mi fanno sempre molto piacere.
Bacioni! <3


Tayuya96 :  Addirittura nei preferiti? Benissimo. *_*  Me felicissima! Grazie anche a te! <3





Ora posso finalmente illustrare il perchè dell'aver postato questa shot.

Dopo aver pubblicato l'introspezione di L, volevo completare il quadretto con una One su Light/Kira. Credo che ogni volta che si scrive una Shot su uno dei due protagonisti, sia quasi d'obbligo scriverne un'altra con i pensieri dell'altro pg, in modo da avere due riflessioni. Dopotutto, sappiamo benissimo che Light e L sono legati tra loro e sono anche simili, per certi aspetti. Perciò ho preferito postare su questo sito anche la OS su Light, in modo che voi lettori abbiate una visione completa dell'ideale di Giustizia che, secondo me, questi due personaggi hanno.


Dopo questa pallosa spiegazione, posso ufficialmente pubblicare la storia.

Spero vi piaccia!


P.S.  Commentateeee! <3






Kade








   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kade