Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    30/04/2015    2 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
"La linea temporale... ciò che potremmo definire: " Il massimo esempio di perfezione ed equilibrio"... così importante, così venerata, così temuta... eppure al tempo stesso così fragile [...]
Loro vogliono potere, e per ottenerlo non devono fare altro che distruggere il laccio che tiene unita la fibra di quell'epoca... e possibilmente eliminando anche coloro che lo sostengono di più.
Secondo tentativo di storia su questo fandom... quindi avete il permesso di essere cattivi.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa prima di partire
*Prende un respiro profondo* Va bene… il mio primo tentativo di fiction su Percy Jackson non è stato un grande successo, lo posso capire, io stesso non ero convinto, quindi lasciamo stare. Quello che voglio provare a fare adesso è una specie di remake di quella storia ormai cancellata, ho cliccato il tasto “continua”, e adesso riproviamo.  Se poi anche questo esperimento fallisce vi lascio in pace, giurin giurello. Questa storia sarà ambientata molti anni nel futuro rispetto  al libro, e la trama generale prenderà un leggero spunto da ciò che è un gioco, che voglio che alcuni di voi indovinino ^^. Sarà una storia diversa, che mi sembra strano che non ci abbia pensato nessuno… boh. Cooooomunque, la storia avrà un arco di tempo che varierà continuamente, dal lontano futuro, fino a ricoprire da pre- Ladro di Fulmini, fino a Marchio di Atena, gli altri due ancora non li ho letti. Per questo POTREBBERO esserci degli spoiler, cercherò di non metterne, ma abbiate pazienza a volte è inevitabile, però ogni volta che cambieremo scriverò nella descrizione della storia in quale libro ci troviamo. Ci saranno anche vari riferimenti ad altri anime, manga , videogiochi ecc. e ,per rendervi più partecipi, voi dovrete indovinarli… a chi ci riuscirà andrà un piccolo bonus, del quale parleremo poi.
Adesso che ho finito di scassarvi i maroni, posso lasciarvi al piccolo prologo che ho scritto, e noi ci risentiremo alla fine di quest’ultimo, ciau belli ^^ .
***************************************************************************************
La linea temporale… ciò che potremmo definire come: “Il massimo esempio di perfezione ed equilibrio”… così importante, così venerata e temuta… ma al tempo stesso, così fragile. Nessuno, nemmeno Crono, Gea e gli Dei stessi, osano pasticciare con la storia, nemmeno quel babbeo di Apollo o quel buontempone di Hermes. Eppure, esistono esseri così bramosi di potere che sarebbero disposti a TUTTO pur di mettere le loro manacce su ciò che desiderano.
Ma non è la storia del mondo in sé che li ostacola… ciò che impedisce loro di portare a termine le loro follie è l’esistenza di un ragazzo… un ragazzo la cui nascita avrebbe dovuto essere proibita, ma che ha portato più volte alla salvezza dell’ Olimpo. La vita di tale essere e di tutti quelli che gli orbitano intorno. La loro smania di potere è troppa, purtroppo… e ciò che vogliono è mettere fine alla vita di lui e degli altri che gli girano attorno, come tanti satelliti, più o meno grossi ed importanti, che brillano grazie alla luce propria emanata dal sole, anche se in questo caso Apollo non centra un tubo. Hanno una limitazione però… anzi, due limitazioni. Non possono intervenire direttamente nella storia senza causare il collasso totale della realtà stessa. Per operare sono costretti a distorcere ciò che è stato, modificare leggermente la linea temporale, in modo che la vita del sopracitato sole venga annientata. Come seconda limitazione devono operare entro un determinato spazio di tempo, altrimenti nessuna distorsione sarà più in grado di cambiare la storia. Loro vogliono potere, e per ottenerlo non devono fare altro che distruggere il laccio che tiene unita la fibra di quell’epoca… e possibilmente eliminando anche coloro che lo sostengono di più. Penso che sappiate tutti chi sia il nostro laccio… il laccio che tiene unito tutto, che impedisce alla realtà stessa di cadere miseramente, come un castello di carte in una giornata ventosa… il laccio è l’Eroe dell’ Olimpo per eccellenza, l’errore divenuto la risposta contro Crono e Gea, il mezzosangue divenuto leggenda… il mio figlio prediletto, Perseus Jackson!
Poseidone, Scuotitore della Terra, Dio del mare e dell’oceano.
 
NOTA FINALE
E questo era quanto… lo so, nulla di particolare fino ad ora, ma date il tempo alla storia di ingranare. Come avrete capito, la linea temporale riguardante la vita di Percy è in pericolo, i nemici sono molto determinati, quindi non mancheranno distorsione, twist nella storia del libro ed eventi inaspettati, sotto la forma di cambiamenti nella storia, e qui si arriva ad una parte che riguarda soprattutto voi. Prima, durante la premessa, vi accennai ad un bonus a chi di voi sarà in grado di individuare i vari “Easter Eggs” presenti in determinati capitoli. A chi li indovinerà manderò un messaggio privato, dove vi chiederò una cosa importante… cioè, c’è un cambiamento specifico che vorresti vedere? Ovviamente la richiesta dovrà essere conforme a due semplici condizioni:
1: Nulla che preveda la morte di Percy o di uno dei protagonisti prima del tempo, devono tutti arrivare alla fine di Marchio di Atena.
2: La richiesta dovrà essere conforme alla situazione. In pratica se stiamo parlando della Maledizione del Titano, ipotesi, la richiesta dovrà interessare solo tale capitolo della saga, in modo da rendere le cose più facili.
Quindi vi invito, più avanti, ma anche ora, a dirmi le vostre opinioni e la vostra risposta all’ Easter Egg, le proposte più interessanti saranno prese in considerazione. Ovviamente è sottointeso che anche io ci metterò le mani, creando miei cambiamenti alla storia di Testa d’Alghe. E questo è davvero tutto, nuovamente vi invito a dirmi la vostra, anche per sapere se vi interessa, altrimenti sarebbe tempo sprecato sia per me che per voi, e noi ci risentiremo al prossimo capitolo, ciauuuuuuuuuuuu…  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91