Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marika_3    30/04/2015    2 recensioni
Luca aveva provato in tutti i modi a dimenticare quella persona che lo aveva fatto “innamorare” di lui senza rendersene conto. Si era innamorato dei suoi occhi verdi; dei suoi modi di fare,del suo sorriso e della sua risata. Si conoscevano da un paio di anni, erano amici, buoni amici. Luca si era reso conto di provare qualcosa qualche mese fa quando tra un’ora di lezione e l’altra non faceva altro che guardare nella sua direzione. Si era reso conto di provare qualcosa, ma non voleva crederci,non voleva credere di essersi innamorato di Andrew, il suo migliore amico.
dal testo:
“Eri molto più carino da bambino eh!” esordì ad un certo punto il moro.
“ grazie eh! Sempre gentile tu!” Luca se la rideva sotto i baffi.
“ dai che scherzo!”
“Si si come no! Io mi sono offeso lo stesso!” disse Andrew scherzando.
“Che permaloso che sei oh!”
“ Se vuoi ti faccio sentire che stavo scherzando prima” continuò Luca guardando il suo amico negli occhi, sorridendo si avvicinò lentamente ad Andrew.[...]
“ Senti? Non sei affatto brutto,anzi!” disse Luca ridendo. Andrew nel frattempo era diventato tutto rosso in viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Luca aveva provato in tutti i modi a dimenticare quella persona che lo aveva fatto “innamorare” di lui senza rendersene conto. Si era innamorato dei suoi occhi verdi; dei suoi modi di fare,del suo sorriso e della sua risata. Si conoscevano da un paio di anni, erano amici, buoni amici. Luca si era reso conto di provare qualcosa qualche mese fa quando tra un’ora di lezione e l’altra non faceva altro che guardare nella sua direzione. Si era reso conto di provare qualcosa, ma non voleva crederci,non voleva credere di essersi innamorato di Andrew, il suo migliore amico. Aveva passato settimane a chiedersi se quello che provava era vero o no. Ci stava male, non capiva come fosse successo, gli erano sempre piaciute le ragazze, o almeno credeva.
Andrew lo aveva completamente fatto impazzire, quel pomeriggio al lago poi aveva fatto il resto.
Finalmente era arrivato Maggio, poche settimane alla fine della scuola, Luca,Andrew e gli altri avevano approfittato di quel pomeriggio di sole per andare al lago. In estate ci passavano tutte le loro giornate.
“ Drew, allora si può sapere come hai fatto a prendere 8 nella verifica di fisica?” gli chiese Luca, quando ormai erano tutti seduti vicino al lago.
“ non lo so neanche io Luca, non avevo studiato neanche più di tanto!”
“si e ora noi crediamo che tu non hai studiato come un matto?!” lo prese in giro Cris, una loro amica, che tutti chiamavano “la ragazza dai capelli blu”. Si era tinta i capelli di azzurro perché si era innamorata di Emma, la tipa del film “la vita di Adele”.
“Ma si avevo studiato e allora?!” rispose Andrew sorridendo e guardando in direzione del suo amico Luca.
“ Significa che dovrai aiutarmi a recuperare il 4 che ho preso oggi!” gli rispose
“devo proprio?” chiese Andrew in modo  scherzoso.
“ si se non vuoi finire in acqua!” disse Luca,alzandosi e andando verso la sua direzione pronto a prenderlo e lanciarlo in acqua.
“ ok ok! Va bene! E poi non sarà così terribile studiare fisica fidati!” ma ormai Luca era vicino a lui e lo aveva afferrato dalle gambe e messo in spalle, come se niente fosse. Luca cominciò a camminare verso il lago.
“ho detto che ti aiuterò! Luca non ti avvicinare a quel cazzo di lago!” Luca intanto rideva, ma da bravo amico qual è, lo rimise con i piedi per terra.
“grazie eh!” gli rispose Andrew
“ mi hai distrutto una spalla! Ma quanto pesi?”
“ Luca ma quanto sei stronzo!” gli rispose, ma cominciò a ridere quando vide Luca sorridergli.
“ allora mi aiuti?”
“ti ho detto di si!”
“perfetto! Spero di capirci qualcosa”
“non è così difficile fidati”
“ ah se lo dici tu, guarda mi fido!”. Gli rispose Luca.
Rimasero al lago tutto il pomeriggio a scherzare e a mangiare schifezze.
 
Il pomeriggio dopo  Luca era arrivato in perfetto orario a casa del suo amico.
“ ehi, allora pronto a studiare fisica?” gli domandò Andrew sorridendo
“ più o meno…” rispose Luca con un sorriso sulle labbra
I due si chiusero nella camera di Andrew per studiare i vettori, stava andando tutto bene fino a quando non ha interrotto tutto e si sofferma a guardare una foto di Andrew da piccolo. Avevo un cappellino rosso e si intravedevano i riccioli biondi.
“Eri molto più carino da bambino eh!” esordì ad un certo punto il moro.
“ grazie eh! Sempre gentile tu!” Luca se la rideva sotto i baffi.
“ dai che scherzo!”
“Si si come no! Io mi sono offeso lo stesso!” disse Andrew scherzando.
“Che permaloso che sei oh!”
“ Se vuoi ti faccio sentire che stavo scherzando prima” continuò Luca guardando il suo amico negli occhi, sorridendo si avvicinò lentamente ad Andrew. All’inizio Andrew non capiva cosa stesse succedendo, Luca era a pochi centimetri da lui, sentiva il suo respiro sul collo. Da quando Luca si comportava così con Andrew? Il biondino cercò di spostarsi ma Luca gli prese la mano e la poggio sulla sua coscia, vicino al suo inguine.
“ Senti? Non sei affatto brutto,anzi!” disse Luca ridendo. Andrew nel frattempo  era diventato tutto rosso in viso. Luca si avvicinò alle labbra di Andrew
“ lu..cosa fai?” sospirò Andrew ma non ricevette nessuna risposta perché Luca lo aveva baciato. Aveva poggiato le sue labbra sulle sue.
“ Non sei affatto male!” disse Luca, baciando il collo di Andrew.
“ cosa stai facendo?”
“niente…stai tranquillo” gli rispose Luca, toccando con la punta delle dita il fianco di Andrew.
“Luca…”
“dimmi…”
“ potrebbe entrare qualcuno…e poi io..non lo so…”
“ siamo soli, non c’è nessuno…” sussurrò Luca, cercando di tranquillizzare Andrew. Non sapeva neanche lui dove avesse trovato il coraggio per baciarlo, ma ormai lo aveva fatto e non poteva e non voleva tirarsi indietro, gli era piaciuto sentire le loro labbra a contatto.
“ e se entra qualcuno?...”
“ che c’è? Non ti piaccio?” sussurrò Luca sulle labbra di Andrew
“non mi sembra” continuò il moro, fissando tra le gambe dell’amico.
“Luca…”
“Dimmi Drew” disse continuando a baciarlo.
“ lu-luca basta…”disse con voce tremante.
“ va bene come vuoi tu”  Luca gli diede un ultimo bacio e poi torno al suo posto,
“ Ma non finisce qua eh!”  continuò Luca passandosi una mano tra i capelli.
“okay…” rispose Andrew sottovoce e rosso in viso.
“Adesso puoi respirare eh!” esclamò Luca ridendo, Andrew arrossì ancora di più.
“ allora sti vettori me li spieghi o no?” gli chiese Luca, avvicinandosi ad Andrew, appoggiò un braccio sulla spalliera della sedia di Andrew, e vide l’amico agitarsi ancora di più. A Luca piaceva vederlo in difficoltà, gli piaceva come arrossiva, come cercava di evitare il suo sguardo senza riuscirci e poi gli piaceva ascoltarlo, gli piaceva lui. Andrew intanto stava blaterando cose assurde sui vettori, parlava di direzione e verso, ma come al solito lui non stava ascoltando aveva di meglio da fare, guardarlo.
“Drew respira, cioè sto male per te! “ esclamò Luca ridendo.
“ Non riesco a parlare se continui a fissarmi”
“ è per quello che è successo prima?” Andrew non rispondeva e continuava a fissare il libro di fisica.
“ Drew, non è successo niente…stai tranquillo…” Andrew continuava a non parlava.
“ se non ti è piaciuto…non succederà più…”
“no..ehm mi è piaciuto…quello che è successo prima…”rispose giocherellando con la matita.
“Lo vedo che ti è piaciuto “ Rispose Luca sorridendo e alzando le sopracciglia.
“comunque è piaciuto anche a me…”
“Lo vedo!” rispose Andrew, Luca cominciò a ridere.
“ adesso mi rubi anche le battute?” gli domandò iniziando a fargli il solletico sui fianchi.
“Luca smettila…ti prego!” provò a dire Andrew tra le risate. Luca si fermò gli prese il viso tra le mani e lo baciò con foga. Andrew reagì d’istinto e lo avvicinò a se, mettendogli una mano tra i capelli e continuando a baciarlo.
 
Angolo autrice
Salve a tutti!  se siete arrivati fino a questo punto è un buon segno! spero che il primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto. fatemi sapere cosa ne pensate e come vi immaginate Luca ed Andrew, avete in mente degli attori o dei modelli?
a presto, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marika_3