Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loopy    01/05/2015    0 recensioni
Giornate tipo, dialoghi e scheletri nell'armadio... riempiamo un po' i buchi che ha lasciato Kishimoto, a modo mio, ovviamente!
MUAHAHAHAHAH
DETTAGLI: Ah, di mio non mi piace l'erotico anche se mi piace ogni tanto metterlo, qui non lo voglio inserire!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, sì... lo so lo so, siamo verso l'estate e San Valentino è passato e sono in ritardo, oggi è il 1 maggio, Festa dei Lavoratori(ed inizio Expo)... ma si sà sono ritardataria!
Questo capitolo lo dicogià, sarà smielenso! Ovviamente Sasuke non lo farà notare, ma i pensieri saranno smielensi! Smielenso! ahahah


Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati!
Tutti festeggiano: Hinata e Naruto, Temari e Shikamaru... tutti!
Anche io, a mio modo, lo festeggio...ma non da innamorato.
Ma la mia Sakura comunque la adoro, è pur sempre una mia carissima amica e mi ama.
A qualcuno potrebbe sembrare una falsata, ma come può esserlo? Io cerco di essere sempre buono con lei, io voglio solo questo da lei.
Tanto al massimo sarei stato single, invece così ho fatto felice qualcuno e ed un po' per non star mai solo.
*
10 tempo fa*
Erano passati circa 6 mesi dalla fine della guerra ninja ed il mondo in pace si stava ricostruendo.
-Senti, Naruto ti devo parlare. -Dimmi, Sasuke, dimmi tutto. -Non qui!
Camminammo fino a che non trovammo il luogo che ci piaceva, la cima della montagna degli Hokage.
-Naruto, senti, io-io-io... ti amo! 
-Zitto non dire altro! Cazzo, lo sapevo, beh... sai fingere come hai sempre fatto, perchè io non ti amo e mi dispiace! Oh cazzo, pensavo che io per te fossi solo un fratello, come tu per me! Mi dispiace così tanto, sul serio! E non voglio passare per lo stronzo di turno, ma per te ho lottato, ti prego, rimaniamo amici! 
Aveva ragione, provavo lo stesso, ci abbracciammo e decidemmo di chiuderla lì, lo amavo e lui non si era allontanato e questo bastava. Avremmo vissuto da amici, bastava.
*Fine salto temporale*

Tornta mi alzai dal letto, Sakura era al lavoro come infermiera, e andai a comprare 11 rose come gli anni che eravamo sposati e una collana di oro e diamanti.
Poi andai a prendere Salada che mi disse "Papà, Bolt mi ha detto che Naruto mi ha chiesto di chiederti se sta sera uscite!".
Felice nel cuore io ero sempre felice di incontrarlo e tranquillamente ed apparentemente svogliatamente "certo, digli ok alla solita ora"!

-Sasuke, grazieee!
-Prego amore!
E ci demmo un bacio lunghissimo e stupendo!
-MAMMA PAPà BASTA!
Pranzammo tutti e tre insieme, passammo la giornata insieme e romanticamente.
Alle 11 mandai Salada a letto, salutai Sakura che tornava al lavoro e mi preparai per uscire con Naruto.
Uscivammo circa una volta al mese, quando lui era libero ed io ero libero dalle mie missioni, cioè mai!
Sakura a quell'ora lavorava e quindi nulla di problematico!
L'unico problema era il fingere di bere, ogni volta versavo due bicchieri di sakè per terra e i restanti glieli davo tanto era già partito!

Ma quella sera lui non voleva bere, solo parlare da amici ed io era da una vita che lo aspettavo!
-Ti ricordi il Team 7? Quanto ci siamo divertiti!
-Naruto, vediamo se sai fare quelle cose!

Tornammo a casa alle 2, la serata fu stupenda.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy