Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    01/05/2015    2 recensioni
Dal testo
"Essere a tema di un attrazione horror... Non avrei mai immaginato un futuro del genere. E pensare, che io e i miei compagni eravamo stati creati per far divertire i puledrini".
Storia ispirata al video di Orobico BG, "Il gioco di Freddy".
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere a tema di un attrazione horror... Non avrei mai immaginato un futuro del genere. E pensare, che io e i miei compagni eravamo stati creati per far divertire i puledrini. Clessidrus, con la sua chitarra suonava innumerevoli melodie, di allegria e spensieratezza. Gyber, si occupava dell'intrattenimento durante le consumenzioni. Mannaro, infondeva in quelle giovani menti lo spirito dell'avventura, e il valore del coraggio. Infine io, l'anima delle feste, la voce squillante che annunciava le gesta dei miei compari. Ma non solo ciò. Adoravo giocare a nascondino. Io contavo, e i puledrini si nascondevano. Non per vantarmi... Ma ero un asso. Nessuno riusciva a sfuggire al mio sguardo. Era un gioco davvero divertente, che ci giocavo pure la notte insieme alla guardia notturna. Com'è che si chiamava? Ah sì: Lucas. Così si chiamava. Per via della poca luce, gli concedeva un piccolo vantaggio. Ogni volta che mi nascondevo nell'ombra, gli favcevo vedere i miei occhi luminosi, in modo che potesse nascondersi. Nonostante ciò, ero un temibile giocatore. Ma di solito, lui finiva l'energia e anche lì gli concedeva un altro piccolo vantaggio. Quando l'energia finiva, facevo risuonare la mia melodia e facevo vedere anche quelle volte i miei occhi luminosi, in modo che il guardiano potesse mettersi ai ripari. Ma lui, rimaneva fermo quasi impaurito. Ma per sua fortuna, le sei risuonavano e lui era salvo. Quelli, erano bei tempi che ora rimpiango. Ora nessuno vuole giocare a nascondino con un insulsa lampada. Ho notato che la guardia notturna dell'attrazione, è una ragazza. Si chiama Lucinda ed è la figlia di Lucas. Ma anche se è la figlia di Lucas, lei non giocherà mai con me. Ma il mio spirito non si è ancora arreso. Lui continuerà a giocare. Trovata. Angolo dell'autore: salve ragazzi. Come avrete già capito, questa storia è ispirata a un video di Orobic BG, Il gioco di Freddy, ma ci ho aggiunto un pizzico di mio. Ma scusate se la storia è corta, ma spero che vi piaccia. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla