Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: melly_5soslove    01/05/2015    0 recensioni
Sono Jane Irwin e sono la sorella di Ashton Irwin.
Mi sono appena trasferita a casa di mio fratello perchè i miei genitori erano stufi di me. Almeno una volta a settimana avevo punizioni (loro volevano la figlia perfetta) perchè picchiavo chi dava fastidio.
Ora mi trovo qui a vivere con quattro idioti ma simpatici , che saranno la mia nuova famiglia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa con Michael, Luke e Calum. Appena entrammo Ashton stava preparando il pranzo ed io fui la prima a sedermi a tavola, ero una ragazza piuttosto affamata. 
Ci ritrovammo tutti seduti a tavola ed Ash iniziò a parlare: 
-Ah Jane, hanno chiamato mamma e papà e hanno chiesto di te- 
-Me ne sbatto di loro due ! Cioè loro prima mi buttano fuori casa e poi chiedono di me? Boh! Comunque io a casa non ci metto più piede , ormai siete voi la mia famiglia e vi voglio un bene dell'anima e quindi non ho bisogno di loro due- risposi. 
-Aw- esclamò Luke. 
-Ora però non roviniamo il resto della giornata con questo fatto- dissi sorridendo. 
C'era un piccolo segreto che nessuno sapeva: ero follemente innamorata di Luke Hemmings, migliore amico di mio fratello , è normale?
Beh, lui è la perfezione , come si fa a non amarlo!
 Luke's pov 
C'era un segreto che non ho mai detto a nessuno: sono innamorato di Jane Irwin. 
Insomma è la perfezione! Quando venivo a sapere che si era fidanzata, stavo malissimo. Un giorno sarà mia. 
Jane's pov 
Finimmo di mangiare e ci buttammo tutti su quel divano che volevo sposare. 
-Ritornando al fatto di prima, io ora ho una nuova vita, insomma  volte mi viene voglia di conoscere gente e non starmene in camera mia a piangere con canzoni tristi- dissi all'improvviso attirando l'attenzione di tutti. 
-E mi sono accorto che non ho ancora ricevuto convocazioni dalla tua scuola- esclamò Ash gesticolando.
- Brava!- si congratulò Calum appoggiando la testa sulla mia pancia. 
-Dopo io ,Calum e Mike andremo in palestra quindi rimarrete tu e Luke da soli- ci avvisò mio fratello. La frase mi fece  brillare gli occhi di gioia!
-Ok, ora vado a cambiarmi e a indosssare qualcosa di comodo- dissi alzandomi dal divano.
Corsi in camera mia e mi presi qualcosa da indossare dall'armadio. Tornai giù e vidi tutti stesi sul divano e allora decisi di sedermi a terra visto che non c'erano più posti, finchè Luke non fece un po' di spazio per farmi sedere. Che gentiluomo!!!
Luke's pov 
Oddio, Jane non doveva indossare cose del genere con me nelle vicinanze o gli avrei saltato addosso. 
Quando i ragazzi andranno in palestra, vorrei parlare con Jane di ciò che provo, ma ne dubito che sia una cosa bella. 
Insomma, se glielo dico e lei non prova niente per me rovinerò la nostra amicizia. 
Jane's pov
Ash,Cal e Mike se ne andarono e io e Luke rimasimo da soli sul divano.
-Allora come ti trovi in questa nuova scuola? domandò spegnendo la tv e girandosi verso di me. 
-Bene, anzi meglio di quell'altra scuola di ricconi dalla puzza sotto il naso- risposi.
-Sono contento ! Hai fatto amicizia con qualcuno ?-
-Si, con una secchiona di nome Valery- 
-Ah quella che quando parla addormenta mezza classe- risi dandogli ragione.
-Vuoi fare un giro?- propose. 
-Ok vado a cambiarmi- mi stavo per avviare nella mia stanza quando mi prese per il polso e disse: 
-No sei perfetta così- e mi trascinò fuori casa
Arrivammo davanti ad un parchetto e iniziammo a camminare.
-Sai vengo qui quando mi sento uno straccio e quando sono felice- interruppe il film che stavo immaginando ad occhi aperti dove io e lui stavamo insieme e facevamo tutte quelle cose romantiche di cui avevo bisogno.
-E ora come ti senti?- sorrisi. 
-Strafelice- rispose. 
- perchè?- chiesi.
-Perchè sto con la persona a cui tengo di più- 
-Davvero? Chi è?- chiesi saltellando.
-Sei tu!!- rise . Ok la mia stupidità colpisce ancora.
Ammetto il fatto che volevo andare dietro  qualche muretto e saltargli addosso, ma mi stavo trattenendo in tutti i modi possibili.
Mi portò sotto un albero e mi fece sedere di fianco a lui , appoggiai la testa sulla sua gamba ed iniziò ad accarezzarmi il braccio. Mi sentivo al settimo cielo!!
Spazio autore: 
Salve a tutte!! Questa è la mia prima fanfiction che pubblico e che naturalmente scrivo. 
Spero vi sia piaciuta la storia e la intro e grazie per aver letto la mia storia .
Bye bye care !!                             melly :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove