Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mika_chan_SK   Capitolo: 1
Liam di ritorno dalla sua corsa serale e dopo una deviazione al supermercato per comprarsi la cena, passa nella solita via secondaria, che usa per rientrare a casa, e, nascosta contro una porta di un locale chiuso, mentre la pioggia scende a dirotto, vede una figura. Sembra spaventata da questa, perché potrebbe essere chiunque, ma decide ugualmente di avvicinarsi e chiedere se tutto va bene e se può aiutarlo in qualche modo. Ha un po’ paura che quella persona lo possa derubare, anche se non ha molti soldi con sé, in fondo è solamente uno studente universitario trasferitosi nella grande mela. Ma, quando si avvicina meglio, si accorge che non è esattamente una persona, ma uno di quegli esseri ibridi che ha visto altre volte in quella grande città, è curioso di vederlo da vicino, studiarlo, sarà il loro primo incontro quello, ma non l’ultimo con il quale avrà a che fare con quello strano ragazzo.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mika_chan_SK