Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TrioCullen    29/12/2008    4 recensioni
Il racconto parla della notte in cui Bella dorme in albergo con Alice e Jasper e in una notte insonne Bella si apre con Alice che come una buona amica ascolta le confessioni di Bella.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta sul letto a gambe incrociate e stavo scarabocchiando su di un foglio, ma quando l'immagine divenne un occhio che mi fissava lasciai perdere.Sapere che lì fuori James mi stava cercando era una cosa snervante,e tutti i Cullen rischiavano per me non lo sopportavo!

"Bella,posso?"chiese Alice

"Entra pure Alice,stavo riflettendo"

Si sedette su una sedia con un cuscino sulle gambe

"Ha chiamato Edward la caccia sta andando bene,ma a te?"

"Alice,in realtà Edward mi manca e temo che la tua famiglia stia rischiando solo per proteggere me sappiamo entrambe che James e Victoria non si fermeranno finchè non mi avranno e sinceramente non so fino a quando resisterò,vorrei solo che tutta questa storia si concludesse senza alcuna tragedia perchè se dovesse accadere qualcosa ad un di voi non me lo perdonerei e non capisco perchè vi diate tutto questo da fare per me!"

"Bella,io ho Jasper,Rosalie ha Emmett,Carlisle ha Esme,ma Edward non ha mai incontrato nessuno fino ad ora, certo aveva la sua famiglia ma non sempre si può essere ciò che si è con la famiglia infatti da quando ti ha conosciuto Edward è diventato un'altra persona e credimi è una persona solare e serena.Lui non ha preso bene la sua "nuova" vita perchè crede di essere un mostro e sinceramente è una fase di tutti noi,soprattutto i novelli come Jasper,anche lui deve ancora accettarlo ma purtroppo siamo questo e ora niente può cambiarlo"

Io ascoltavo ogni cosa che diceva Alice mentre parlava le luccicavano gli occhi era sincera,era vera e io ,la sentivo come un'amica.

"Grazie Alice,queste parole mi sono d'aiuto,volevo solo dirti grazie!"

"Bè allora buonanotte Bella!"

"Grazie Alice!"

Alice uscìì dalla stanza quasi stesse volteggiando,e io mi infilai sotto le coperte,e poco dopo mi addormentai con l'immagine di Edward che mi sorrideva. Spazio dell'autore=grazie a tutti della recensione...quasi tutti caro nn so come ti kiami ho rimosso il tuo nome...le critiche aiutano a crescere ma cosi mi smonti completamene...la storia è ripetuta ok...ma è solo una specie di assagio insmm...ho appena iniziato a scrivere andiamoci piano thanks!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TrioCullen