Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _rei_chan_11_   Capitolo: 1
La serata procede tranquilla, mi vengono affidati i tavoli nell'altra sala e così riesco a stare il più lontano possibile da Suzuki. A fine cena mi aspetta fuori dal ristorante, seduto in macchina a fumare una sigaretta. Apro la portiera e entro nell'abitacolo, nel quale stagna un leggero odore di fumo che non mi da troppo fastidio. Mi passa la cicca e io obbediente prendo due tiri, non del tutto indesiderati, per poi lanciarla fuori dal finestrino, sotto ordine della sua mano. Mi basta quel poco di tabacco per rilassarmi un minimo. Guida in silenzio fino a casa, dove parcheggia e scende dalla macchina, il tutto sempre senza dire una parola.
-Vieni.- mormora finalmente, cominciando a salire le scale. Quel tono. È freddo e distaccato, con una nota di furia non indifferente. Comincio seriamente a temere per il mio povero corpo...
Lo seguo a testa bassa, fino in camera da letto, il luogo di tutti i miei sogni ed incubi. Si siede sul bordo del materasso slacciandosi i primi bottoni della camicia e levandosi la giacca.
-Spogliati. Lentamente.-
-Sì, padrone.-
Personaggi: Reita, Ruki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: _rei_chan_11_