Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ka93    29/12/2008    6 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Era una bellissima giornata nella città dell'ovest, ormai la fresca e calda aria estiva diede il posto a quella fredda e gelida invernale, questo poteva significare una sola cosa... ricomincia la scuola e tutti gli studenti sono pronti a passare un altro anno sui banchi, rincontrando amici e conoscendone nuovi. La campanella della scuola superiore Orange School suonò alle 8.05 precisa come sempre, i ragazzi presero ad entrare nelle nuove aule e pronti per un altro anno.

La quarta chimici si affrettarono a sedersi vedendo l'insegnante di italiano avvicinarsi alla porta era una donna non troppo vecchia, era alta, capelli mori, occhi neri e un fisico magro.

Buongiorno ragazzi, spero che abbiate passato bene le vacanze estive, forza iniziamo con l'appello” e la prof si mise a leggere il registro di classe pronta per chiamare gli studenti in ordine alfabetico in base al nome.

Bulma”

Presente”

Bulma era una ragazzina dai capelli azzurri e occhi dello stesso colore, alta, intelligente e bella, era molto brava a scuola e molti ragazzi gli sbavavano dietro ma ormai si era abituata, possedeva una carattere non molto prevedibile, dato che se non la si faceva arrabbiare era buona e gentile altrimenti...era una vera furia.

Chichi”

Presente”

Chichi era una ragazza dai capelli e occhi neri, anche lei come Bulma era una delle più brave e aveva un carattere abbastanza isterico, ma i suoi amici gli vogliono bene lo stesso.

Crili”

Presente”

Crili era un ragazzo abbastanza basso con i capelli neri e sempre messi in modo strano, se la cavava abbastanza bene sui libri ma non si poteva dire che era un genietto.

C-18”

Presente”

C-18 era una ragazza molto bella dai capelli biondi e occhi di ghiaccio, anche lei aveva molti fan addosso ma non li degnava neanche di uno sguardo, si poteva dire che era una ragazza chiusa.

Gohan”

Presente

Gohan era un ragazzo dai capelli e occhi neri, era uno dei pochi maschi ad avere un voto alto di media scolastica dato che passava la maggior parte delle giornata e leggere e studiare.

Goku”

Nessuno rispose.

Goku” ripeté la professoressa ma ancora una volta nessuna risposta.

A quanto pare dovrò metterlo assente” ma prima che riuscisse solo a togliere il tappo dalla penna, la porta si aprì e comparve un ragazzo alto con dei capelli molto strani neri e occhi dello stesso colore e un fisico da vero atleta.

Scusi...professoressa....per...il....ritardo....mi...sono...svegliato...tardi...” Goku faceva fatica a parlare dalla corsa che aveva fatto.

Dai per questa volta la passi liscia”

Grazie mille” Goku andò a sedersi in seconda fila di fianco a Chichi.

Ok andiamo avanti, Marrion”

Presente”

Marrion era la capitana delle cheerleader della scuola, non era tanto alta e aveva i capelli biondi e occhi azzurri, possiamo dire che è la classica oca.

Vegeta”

Nessuna risposta

Conoscendolo non verrà, mettiamo assente” così la prof segnò il nome sul registro.

Yamco”

Presente”

Yamco era un dongiovanni, ci provava con tutte ma alla fine aveva sempre ricevuto lo stessa ricompensa, un schiaffo ma provava lo stesso.

Bene ragazzi, prendete il libro di italiano...”



Che ve ne pare? Fa schifo? Fatemi sapere dato che è il mio primo AU...

Ps: so perfettamente che l'appello si fa in base al cognome, ma in questa fic ho avuto più problemi così ho messo solo i nomi, spero che vada bene lo stesso

spero che a qualcuno piaccia....aspetto commenti, positivi e negativi

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93