Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    29/12/2008    1 recensioni
La cosa più demenziale che potessi mai fare, la mia prima fan-fic, Parodia dell'isola dei famosi, con alcni personaggi di one piece, naruto e kingdom hearts, spero vi piaccia
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi la mia crossover

Eccovi la mia crossover, la mia prima fan-fiction, spero vi piaccia.

L'isola dei "famosi"

Autore:-Benvenuti alla prima puntata dell'isola dei "famosi", dopo una settimana vediamo come stanno tutti, RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!- li chiama.

Usopp:- Oh no, i fantasmi!-

Autore:-Sciocco sono l'autore, come va lì?- chiede.

Rufy:- Ho fame... carne...- guarda Chopper sbavando.

Autore:- Ah, altri commenti?-

Brook:- C'è altra gente che verrà oltre noi nove?- chiede.

Autore:- Beh... si, eccoli!- sbuca la CP9, senza Spandam e Nero naturalmente, Monkey D. Garp che da un pugno amorevole a Rufy, Von Clay che piroetta,  Bugy e Foxy.

Nami:- Ma che gli è successo?- chiede guardando Lucci muovere le braccia tipo come se avesse delle ali e cinguettando.

Califa:- Crisi d'identità- è neutrale.

Autore:- ... bene andiamo avanti, oggi tra di voi sarà eliminata una persona, chi sarà secondo voi?-

Jabura:- Il giraffone idiota-

Kaku:-Come ti permetti sacco di pulci?- lo guarda male...

Jabura:-Hai voglia di morire?- lo guarda in... cagnesco!

Sanji & Zoro:- La volete finire?- urlano.

Zoro:- La vuoi finire di fare il pappagallo, lurido cuoco?-

Sanji:- Ha parlato lo spadaccino incapace- ed iniziano a combattere tra loro.

Autore:- Se non la finite vengo lì e vi stacco la testa-

Zoro & Sanji:- E come fai?- chiedono fermandosi in una posizione strana.

Autore:- Sono l'autore e faccio ciò che voglio-

Smettono improvvisamente tutti di litigare.

Autore:- Bene ci sono altre persone che vi voglio presentare che sono nell'isola, mi raccomando fate amicizia, ciao, chiudo!- non si sente più l'autore.

Chopper:- Aiutooooooooooooooooo...!- è inseguito da Rufy che ha un po' fame.

Sora:- Salve siete anche voi di qui?- chiede questo ragazzo dai capelli castani.

Franky:- Diciamo che siamo schiavi di un autore psicopatico-

Autore:- ehm ehm!-

Sora:- Possibile che non ci dai un attimo di tregua?- chiede.

Autore:- Non posso, sono l'autore-

Sora:- Ti odio!-

Autore:- Grazie, anche io ti voglio bene-

Nami:- Dove sono i tuoi compagni?-

Sora:- Dall'altra parte dell'isola...- è demoralizzato.

Si recano in poco tempo dall'altra parte dell'isola, dove ci sono un sacco di persone.

Naminé:-Roxas tesoro, vuoi ancora un po' di cocco?- chiede una ragazzina bionda ad un ragazzo... sempre biondo.

Organizzazione XIII tranne Roxas:- Ma finitela-

Riku:- Se avessi un coltello mi taglierei le vene- (è diventato emo per problemi di cuore... e per problemi intestinali ndautore)

Kairi:- Lo so che ora sto con Sora e sei giù perché non hai una lei, ma smettila, ma sei un emo-sennin?- si deprime di più il ragazzo.

Paperino:- Aaaaaaaaah... che bello stare senza Paperina...-

Autore:- Paperino...-

Paperino:- Si?-

Autore:- Sei in onda- il papero è diventato improvvisamente di pietra.

Topolino:- zzzzzz...-

Pippo:- zzzzzz...-

Kiba:- Hinata! Shino! Appena esco ammazzo entrambi! Dovevate chiedermelo se volevo venire, non trascinarmi! RISPONDETEEEEEEEEEE!!!! Ah... e come sta Akamaru, vi prego ditemelo!- parla ad una telecamera piangente.

Hinata:- Beh... ecco... non so come dirtelo ma...- viene bloccata da Shino.

Shino:- Mentre venivamo in studio è andato sotto un camion ed è morto- rigido, Kiba rimane con un dito alzato e paralizzato, con un leggero tic all'occhio...sfigato.

Naruto:- Mi dispiace tanto...- lo guarda da dietro in modo sadico.

Sakura & Sasuke:- Sei maligno, vergogna- gli fanno crescere un bernoccolo a testa.

Jiraya:- Nuove ragazze in arrivo, e anche molto formos...- Sanji gli da un calcio e lo fa volare.

Sanji:- Non permetto a nessuno di trattare cosi Nami e Robin- fuma una sigaretta.

Kakashi:- Però devo ammettere che ci sono un bel po' di belle ragazze...- e guarda Califa, che lo fa volare con un calcio.

Axel:- ???- guarda Lucci negli occhi...

Orochimaru:- Forza Foxy facciamo festa!- è ubriaco, scena da vietare ai minori, ma l'autore vieta di vietare -.-

Foxy:- Si, insieme vinceremo su tutti!-

Shikamaru:- Che noia, possibile che non si trova mai nulla da fare?-

Ino:- Invece di rimanere qui renditi utile e vai a cercare del cibo!-

Shikamaru:- Uffa, va bene vado, Choji vieni-

Choji:- Ok, non ti preoccupare sto facendo la dieta- ha nascosto perfettamente le patatine e se le sta mangiando.

Lee:- Non ce la faccio più a stare lontano dal maestro, viva la giovinezza!- e corre verso il tramonto come un idiota piangendo.

Chopper:- MA QUA SONO TUTTI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...-

Autore:- Ragazzi vi do' una brutta notizia- tutti si girano malamente.

Tutti:- Che cosa c'è?-

Autore:- Oggi non ci sarà il televoto per problemi tecnici-

Tutti:-...

...

...

...nnnnnnnNUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- si spera che i gentili lettori non siano diventati sordi.

Autore:- Bene ci vediamo alla prossima puntata di l'isola dei "famosi", arrivederci- saluta il pubblico mentre i naufraghi imprecano contro di lui.

 

Spero che questo primo capitolo vi piaccia e per favore recensite se potete, ciao!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95