Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Ragazza_Morta    02/05/2015    1 recensioni
Urlo e non mi senti
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qual’é uno dei tanti motivi che stasera per la 100esima volta mi porta qui sopra a scrivere?.
Il fatto é che io a me stesso l’avevo detto,di non fidarmi delle persone inutili,di non parlare con gli sconosciuti,di non aspettarsi “troppo” dalle persone che per loro non sono nulla.Io l’avevo detto che le persone false lo distruggono il mondo. Per quanto bello sia il nostro mondo  ci sono le persone inutili e false che ai nostri occhi ci fanno vedere il mondo nero.
Cazzo Davide no.Nonono, non puoi stare male,mai.
No infatti non sto male,ma neanche arrabbiato,sono deluso. Che forse é il piú forte dei precedenti, la delusione fa male,cari miei.
Tutti mi avevano avvisato, ma come al solito faccio di testa mia,vado a istinto,ecco perche ora mi trovo qui.
Un mio amico mi disse
“A Dá vedi bene.. non c’è da fidarsi di ste persone qua.. prima o poi SEMPRE te lo metteranno n’do culu”
E aveva ragione,eccome se l’aveva.
La miglior cosa da fare? Dimenticare. Tutto.Tutto.Tutto.Tutto. Anche quel maledetto giorno di qualche anno fa,che mi ha fatto incontrare persone false.
Ma poi li per li ti viene anche da ridere perché ripensi a tutte le cose dette,sussurrate, le chiamate, gli sms prima di scoppiare, i “ti salvo io” e tanto altro.. erano solo parole false. Non esistevano per davvero. Si dice che le persone che davvero ti vogliono bene, si vedono nel momento del bisogno, e sai io cosa ho trovato nel momento del bisogno? il cane che mi leccava la faccia.
Sentirsi dire cose orrede da persone che ormai le si conosce da davvero tanto.. fa male. E nient’altro,fa male e basta. Questa volta non ci sono i peró, i “vbb questa volta ti perdono” no. Ste cose qua le ho mandate a farsi fottere, e quando torneranno, perche io so che torneranno come hanno fatto sempre, non mi troveranno. E a quel punto gli farei tanto di quel male,che lo vivono sulla loro pelle,i rimorsi,i rimpianti gli faró avere.
Mi si dice che io alle persone le distruggo, gli faccio del male, le manipolo come voglio io, e se devo essere sincero.. Grazie psicologa di avermelo detto, so che mi dovrebbe far stare giú, ma mi ha reso piú forte, il mio disturbo di personalitá non é grave, e neanche superfluo. Semplicemente mi piace.
Detto questo mio sfogo, ora passo alle poche persone stupende

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza_Morta