Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ItachiUchiha01    02/05/2015    2 recensioni
-Mi stai sfidando per caso? Mi sembri Gai!- sbottò Yamato, mettendosi seduto sul futon a gambe incrociate e braccia conserte. Kakashi, dal canto suo, non l'aveva mai visto così nervoso: ghignò da sotto la maschera, avvicinandosi all'amico.
-Voglio vedere se ci riesci... Tenzo.- eccolo, aveva iniziato a chiamarlo per nome; sapeva perfettamente che odiava assere chiamato per nome.
-E non mi chiamare così!!-
-Certo, Tenzo.-
-E VA BENE!! Lo farò, hai finito di rompermi?!-
-Probabilmente no...- Yamato sospirò, sollevato nel sentire che l'altro non lo chiamava più "Tenzo", limitandosi ad una frase. Ma subito dopo, Kakashi scattò veloce come un felino verso la porta, e nell'atto di scappare urlò:-...Tenzo!!-
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Un po' tutti, Yamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Subashi- *

Kakashi aveva appena finito di leggere il Prologo de “il Paradiso della Pomiciata” libro da come si può dedurre non molto casto, scritto dal famoso Sennin - nonché Don Giovanni D.O.C. - Jiraiya, l'Eremita dei Rospi.

Nonostante il contenuto fosse fuori dalle norme di una brava persona e “noioso” secondo quella testa quadra di Naruto, a Kakashi era piaciuto fin dall'inizio: l'aveva “particolarmente preso”.

Ora, non che lui fosse molto veloce a leggere, ma quella sera aveva dovuto aiutare il povero Iruka con una cinquantina di studenti che dovevano passare la selezione dei Genin, e avevano finito solo verso le undici e mezzo di sera, dopodiché Kakashi aveva dovuto sopportare Gai per due ore buone con le sue sfide assurde, e solo dopo aveva avuto il tempo libero per dedicarsi alla sua pratica preferita, la lettura.

Ma ci aveva fatto la nottata: quando si decise a lasciare il libro sul comodino e a spegnere la lampada, si accorse che là fuori il sole stava già illuminando Konoha, seppur molto timidamente, tingendola di una luce giallo rosata affascinante agli occhi del Sensei.

Chiuse le tende, si lasciò cadere a peso morto sul letto, cercando di dormire.

Un'ora scarsa per dormire, pensò, mentre la luce del mattino filtrava dalle tende e accarezzava il suo profilo pallido, il naso dritto, le guance ormai scoperte da quella maschera che celava al resto di Konoha la sua vera identità. Le palpebre, stanche, si abbassarono, e finalmente cascò nelle braccia di Morfeo.

--------------------------
 Angolo autrice:

*meraviglioso

Una Kakashi x Yamato, la mia prima ff con questi due disgraziati...
Kakashi: Uhm?
Yamato: Hey! Dopo fai i conti con me!
Kakashi: Perché, che ha fatto?
Yamato: ci vuole mettere insieme!
Kakashi: *blush* COSA?! TI UCCIDOOOOO!! *chidori mode on*
Yamato: *sguardo truce mode on*
Io: Daidaidaidai me lo ha chiesto un'amica!!
Kakashi e Yamato: *acconsentono* e va bene.

Spero che vi piaccia (lasciate perdere il dialogo con quei due ahahah)

Bacioni a tutti, recensite!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ItachiUchiha01