Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_00    03/05/2015    2 recensioni
L'odio di Lily bruciava da anni dentro di lei.
L'amore di Rose era proibito.
Il coraggio di Dominique da invidiare.
La forza di Roxanne sosteneva il peso della morte di suo zio che pesava sulle spalle di suo fratello,che era la copia esatta di quest'ultimo.
La distrazione di James.
La fredezza di Hugo.
La gentilezza di Alice.
L'ingeiutà di Molly e l'astuzia di Lucy.
La bontà dei gemelli Scamandro.
La gelosia di Scorpius e la timidezza di Albus.
"Eppure siamo una generazione bruciata,loro eroi noi guerrieri
Loro hanno combattuto contro Voldemort,noi combattiamo ogni giorno"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengno,ma sono prprietà di J.K ROWLING,questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.



Era il 25 di Agosto,la fine delle vacanze si avvicinava.
Il sole splendeva fuori nonostante fossero solo le 9;30 del mattino.
Nella sua camera Rose stava preparando il suo baule.
Si era un pò presto per prepararlo, ma lei lo faceva sempre prima per evitare di dimenticare qualcosa a casa sua o alla tana.
Quella mattina arrivavano a casa sua i suoi cugini Albus Lily e James per tarcorrere due giorni li pirma di andare tutti iniseme alla tana.
"Rose muoviti a vestirti e preparati che fra poco sono qui" aveva uralto sua madre Hermione dal piano di sotto.
Con il passare degli anni Hermione era diventata una maniaca dell'oridine,lo stesso non si poteva dire per suo padre Ron,o per suo fratello Hugo che era la copia esatta.
Rose aveva chiuso il baule ed era andata in bagno a cambiarsi.
Si era tolta il pigiama,se così si poteva definire,una maglia di James con la scritta Cannon Chudley e dei pantaloncini, e si era messa un paio di jeans blu stretti e una canotta azzurra.
Aveva pettinato i suoi capelli e li aveva raccolti in una treccia,poi si era passata un po di mascara e un velo leggero di matita nera.
Dopodiché era scesa in cucina dove la sua famiglia l'aspettava.
"A minuti saranno qui,mi aspetto che vi comportiate bene anche con un amico che Albus ha portato con se" aveva infine detto Hermione sorridendo.
Rose stava fantasticando con la mente,se le cose andavano per il meglio sarebbe stato Lysander,grande cotta di Rose da qualche tempo.
Il campanello era suonato e Hermione si era precipitata ad aprire.
Lily Albus James e...Scorpius.
Rose aveva spalncato gli occhi alla vista di Scorpius che sorrideva a sua madre come se nulla fosse.
Era una vera e propria catastrofe per lei invece ,il suo peggiore incubo in casa sua per giorni.
Albus l'avrebbe sentita questa volta,si era detta mentre andava a salutare gli ospiti.
"Che bello rivederti" aveva esclamato Albus abbracciandola.
Lei lo aveva stretto, poi aveva salutato Lily e James,infine aveva guardato Scorpius e gli aveva allungato la mano.
Lui aveva sorriso poi l'aveva stretta.
Rose aveva pensato -chi è questo? E il vero Scorpius?-
Hugo e suo padre invece avevano salutato con la mano e ora confabulavano guardando Scorpius.
Hermione aveva esclamato "Che bello vedervi ragazzi" poi aveva guardato Rose "su cara mostrali le loro stanze!" E aveva sorriso amorevole.
Rose aveva fatto cenno di seguirla ed era salita al secondo piano.
Lungo il corridoio c'erano 4 porte.
"Allora James Lily dormite qui, Albus e Scoprius qui e difonte ci sono la mia camera e quello di Hugo" aveva spiegato Rose.
Lily aveva guardato Rose scovolta "ma io non posso dormire con James, perché non dorme con Hugo!"
"Perché sai com'é Hugo,a lui piace di piu la solitudine" aveva risposto Rose .
"Per questa volta puó anche andare" aveva risposto Hugo che era apparso dietro alle spalle di James.
Lily aveva sorriso "Grazie Hugie"
Ecco stava succedendo,Rose odiava molti aspetti del carattere di sua cugina,certo Rose amava sua cugina, ma alcuni aspetti del suo carattere le davano nervoso.
Uno di questi era quando faceva la seconda sorella di Hugo.
-come sorella ci basto io- si ripeteva mentalmente Rose.
Lily sapeva bene che a Rose dava fastidio,ma lo faceva lo stesso perché considerava realmente Hugo come un fratello.
Rose aveva sorriso poi aveva detto a denti stretti "Bene allora potete anche entrare e posare le valige,fate come se foste a casa vostra".
Albus James Lily e Hugo erano entrati.
Scorpius era sulla soglia quando Rose lo aveva chiamato "Posso parlarti un minuto?" Lui aveva annuito .
Rose lo aveva fatto entrare in camera sua, poi aveva detto furiosa "Ma che intenzioni hai? Vuoi rendermi un inferno anche casa mia?!"
Scorpius aveva ghignato "No affatto anzi,vorrei passare questi giorni in piena tranquillità,cosa che a Villa Malfoy manca del tutto da quando mio nonno è tornato da Azkaban"
Rose aveva sospirato seccata "bene allora mettiamola così,tu non mi dai fastidio io non lo do a te"
"Meno ti vedo Weasley meglio sto" aveva detto Scorpius prima di uscire e sbattersi la porta alle spalle.
La porta aveva appena sbattuto.
Rose aveva guardato Scorpius andare via.
Non erano passati neanche 5 minuti che la porta si era aperta ed era entrato Albus.
Rose l'aveva guardato e lui aveva detto "ma perché?cosa ti ha fatto questa volta?"
Eccoci il momento di dirne 4 a Albus si era appena presentato "Scusa? È in casa MIA,per colpa tua"
"Mia? Scusa tanto se mi ha chiesto un favore e io gli ho detto di venire"
Rose aveva spalnacato gli occi "te lo ha chiesto lui di venire qui con voi?"
"No mi ha chiesto un favore e io gli ho proposto di venire"
Ecco ora non ci stava capendo piu nulla.
Così aveva detto massaggiandosi le tempie "Albus vai via grazie"
Albus si era avvicinato e aveva detto "come mai tutta questa freddezza?"
Rose aveva tentato di nascondere un sorriso di soddisfazione che però a Albus non era sfuggito.
Anche Albus aveva sorriso poi le aveva detto "Sopportalo,è il mio migliore amico"
Rose aveva annuito poi aveva abbracciato Albus "mi sei mancato!"
Albus aveva sorrso di nuovo "anche tu!"
*
Scorpius si era appena seduto sul letto.
Era così strano che lui era in quella casa? Eppure sembrava che alla famiglia di Rose non era dispiaciuto,poi era stato Albus a invitarlo,dov'era il male? Lui proprio non riusciva a vederlo.
Aveva deciso di sdraiarsi un po sul letto quando la porta si era aperta e Lily era entrata.
Scorpius aveva detto tranquillo "Albus è in camera di Rose"
Lily si era avvicinata e aveva detto "Ma io cercavo giusto te"
Scorpius era schizzato lontano poi aveva detto "Lily esci per favore, non voglio altri guai!"
Lily lo aveva guardato male poi era uscita sbattendo la porta.
-quella ragazzina è troppo precoce! Questi sono tutti matti- aveva pensato Scorpius staccandosi dal muro per andare di nuovo sul letto.




*Angolo d'autrice*
Ciao a tutti! Eccomi con questa nuova storia di cui sono orgogliosa.
l'avevo iniziata su un altro sito,perchè mi riusciva piu facile scrivere dal cellulare,ma li non ci sono molti amanti di Harry Potter,quindi ho deciso
di scriverla anche qui.(La continuerò anche li).
I primi capitoli sno corti ,ma man mano che la tramasi infittisce si allungano!
Non so di precisocon quale frequenza aggiornerò,ma di sicuro ci sarà un capitolo a settimana,e se ci riesco anche due!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_00