Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _BlackShiver_    03/05/2015    3 recensioni
Crossover tra: Yu-Gi-Oh! ZeXal, BeyBlade Metal Masters, B-Daman Crossfire, Magi: The Labyrinth Of Magic e O.C.
[Dal primo capitolo]
...
- Allora ... Sei pronta? -
Chiese un ragazzo dal volto oscurato dall'ombra della notte, alla ragazza dai capelli corvini e con il basco accanto a lui.
Davanti a loro c'era un portale, un varco che portava nel posto in cui avrebbero ottenuto le risposte alle loro domande.
Lei sospirò e poi rispose - Sì, lo sono. -
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bekuta/Vector, Misael/Mizaeru, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai No Tame Dake

Capitolo 1 - Il ritorno di un vecchio nemico

...

- Allora ... Sei pronta? -
Chiese un ragazzo dal volto oscurato dall'ombra della notte, alla ragazza dai capelli corvini e con il basco accanto a lui.
Davanti a loro c'era un portale, un varco che portava nel posto in cui avrebbero ottenuto le risposte alle loro domande.
Lei sospirò e poi rispose - Sì, lo sono. -


...


Il sole splendeva in alto nel cielo, c'era una piacevole brezza che smorzava il caldo afoso dell'estate. Tre amici decisero di uscire per andare al parco per sfidarsi con i loro B-Daman.
- Allora, iniziamo la partita? - la domanda partì dalle labbra di Kyaru. Era una quindicenne dai capelli dal color delle fragole e dagli occhi acqua marina, talmente luminosi che sembravano specchi.
- Certamente! Dopotutto siamo qui apposta! - rispose Xan, la più grande del gruppo. I suoi capelli erano color cielo e gli occhi violacei. Era un'ottima giocatrice e non solo con i B-Daman! Era anche la campionessa dell'ultimo torneo di Duel Monsters.
- .. Io non gioco.. - l'ultimo a parlare fu Samuru Shigami. Stranemente rifiutò la sfida, lui amava giocare ed era alquanto improbabile che non accettasse.
- Cosa? - Kyaru era stupita.
- Come no, Samuru?! - lo era anche Xan, che non capiva il suo comportamento - Ci eravamo promessi di giocare oggi! -
- Ho detto no ed è no! - lui le rispose in modo aggressivo, anche questo non era da Samuru, evidentemente qualcosa non andava in lui oggi.
- ... Fa come ti pare, allora! - la ragazza dai capelli turchini se ne andò correndo, era sempre stata un po' irascibile. Nello stesso momento anche Samuru se ne andò, però in silenzio e così Kyaru rimase sola.
- Xan! .. Samuru! Dove andate? - la rossa sospirò, odiava quando i suoi migliori amici litigavano. - Hey, Kyaruuu! - un bambino dalla cresta castana e bionda le si avvicinò trotterellando. Insieme a lui c'era anche un altro ragazzo, lui aveva dei capelli molto chiari e gli occhi verdi. Indossava una giacca blu con rifiniture dorate.
- Dov'è Xan? - chiese quest'ultimo.
- Ciao Derek! - salutò la ragazza. - Beh.. Novu - si rivolse al più grande - Xan se ne è andata a causa di Samuru ... Oggi ha un comportamento più strano dal solito.. -
- Cosa?! - sbottò lui - E adesso dov'è andata? - - Mh.. - pensò la rossa. Lei conosceva l'amica molto bene e sapeva che dove andava quando succedevano casi del genere... - Probabilmente è da Yuki Washimura, come fa sempre ogni volta che si arrabbia o succede qualcosa. -
- Penso che tu abbia ragione. - disse Novu.
- Però dobbiamo trovare anche Samuru, devo capire cosa gli stia prendendo! E se riusciamo a fargli dire scusa a Xan, sono sicura che tutto ritornerà come prima. -
- Stai dicendo che dobbiamo andare prima da lui? -
- Sì. Non pensavi mica di andare da Xan da solo e lasciare tutto il resto a me, eh? - lo fulminò.
- N-no! Cosa vai a pensare?! - era stato sgamato. Novu aveva da sempre una cotta per Xan, ed era molto evidente.

Kyaru si guardò attorno e vide Samuru in una piccola radura dietro a dei cespugli.
- Samuru! - si avvicinò, correndo verso di lui.
Lui non rispose e la ragazza continuò a chiamarlo.
- .. Samuru..? - All'improvviso, da dietro un albero sbucò un uomo con dei piccoli occhiali rettangolari ed un ciuffo biondo che non seguiva il resto dei capelli castani. Sulla faccia aveva un enorme sorriso, che preannunciava nulla di buono.
L'uomo iniziò a ridere - Ahahahah! Buongiorno gente! -
- Uh! - Kyaru sobbalzò. - I-io so chi sei! Tu sei Doji ... -
Pochi secondi dopo arrivarono anche Novu e Derek.
- Kyaru, chi è quest'uomo? - le domandò il ragazzo con i capelli argentati.
L'uomo, prima che la ragazza potesse dire una parola, gli rispose.
- Oh, beh, mi presento. Il mio nome è Doji. Sono il nuovo insegnante di B-Daman di Samuru, eheh - l'ultima frase fu accompagnata da una risatina.
- B-Daman? Ma tu non ti occupavi di quell'associazione fallita di nome "Dark Nebula" dove sfruttavi i bladers? - esclamò la rossa.
- Infatti, "fallita". Ho scoperto che adesso il nuovo "boom" trai i ragazzi sono i B-Daman. Samuru era perfetto come primo esperimento e grazie a lui, tutti vorrano venire ad allenarsi nel nuovo centro che aprirò! Ahahahah! - le rispose ridendo.
La ragazza ringhiò, non poteva sopportare quello che stava succedendo.
Lui continuò a ridere finchè ad un certo punto si fermò - Devo dire che comunque il tuo caro cuginetto Gingka ti ha parlato di me. -
- Gingka? - domandò Novu - Il campione mondiale di BeyBlade? E' davvero tuo cugino, Kyaru? -
- Sì, lo è. - gli rispose.  - E mi ha raccontato di lui e di tutte le sue malefatte! -
L'uomo si mise a ridere nuovamente, la rossa si era decisamente stancata di sentire la sua risata. - Samuru, io ti sfido! Voglio liberarti da Doji e farti tornare il vecchio di una volta! -
- Oh, Samuru, ci hanno sfidato - Doji si rivolse al ragazzo - Le facciamo vedere i nostri nuovi potenziamenti? -
Lui non rispose, era ormai sotto il completo controllo dell'uomo.
Dalla tasca, Doji estrasse una sorta di cubo che una volta lanciato a terra si trasformò in un'arena per B-Daman.
I due ragazzi si misero ai loro posti, ma prima Novu guardò Kyaru.
- Sei sicura di potercela fare? Se vuoi mi batto io -
Anche Derek la guardava preoccupato.
- Sì, ho preso questa decisione e adesso farò di tutto per sconfiggerlo. -
Dopo il conto alla rovescia, iniziò la lotta.
Il B-Daman di Kyaru si chiamava Lupis ed aveva le sembianze di un lupo. Esso doveva gareggiare contro Lightning Dravise.
- Forza, Lupis, attacca ancora! -
Si sentivano solo gli incoraggiamenti di Kyaru per il suo B-Daman, nel campo. Samuru e Dravise restavano in silenzio, nessuna parola usciva da quelle bocche. Il suo volto era oscurato dall'ombra dei capelli, nascondendo così i suoi occhi blu.

Dopo vari minuti, però, nessuno dei ragazzi aveva ancora la meglio, rimanevano sempre in parità.
Ad un certo punto, Doji guardò il suo orologio. - Oh, ma guarda che ora si è fatta! - L'uomo poi riprese a parlare - Samuru è arrivato il momento di andare via dalla festicciola. -
Dopo aver detto questo prese Samuru e lo allontanò dalla sua postazione e lanciò una specie di petardo dentro all'arena. Esso esplose ed un elicottero giunse sopra di loro, calando una scala per Doji e Samuru e i due fuggirono.
Kyaru venne buttata a terra a causa dell'esplosione e rotolò a pochi metri da Derek e Novu. I due corsero subito da lei, accertandosi che non si sia fatta nulla. - Kyaru! Stai bene? - le chiesero.
Lei si rialzò - Sì, io ho solo qualche graffio ... - poi prese il suo B-Daman da terra - Ma il mio Lupis non tanto ... -
Esso aveva parecchie ammaccature e alcuni pezzi si erano addirittura staccati, era stata colpa di quel petardo.
Derek l'abbracciò cercando di consolarla - Mi dispiace ... -
Lei lo rassicurò - Ora non è il tempo di pensare a lui. Dobbiamo andare da Xan e avvertirla di quel che è successo! -
Novu approvò - Hai ragione. Dirigiamoci verso la casa di Washimura! - A Derek ritornò il suo entusiasmo - Sì, Boss! - Dopo di che tutti e tre si misero a correre, dovevano arrivare lì in fretta e raccontare tutto. La loro era una missione.






*Angolo Autrice*
Questa è una crossover tra Yu-Gi-Oh! ZeXal, BeyBlade Metal Masters, B-Daman Crossfire, un personaggio di Magi: The Labyrinth Of Magic e in più anche degli O.C.!
Kyaru Fudou è una mia O.C, invece Xan Kuroyami è di una mia amica :3 (su EFP la potete trovare come Xan Kuroyami)
Avevo promesso che avrei fatto una Doujinshi su questa storia...ma poi mi stancavo dopo il name della terza pagina ^^" Tutta questa roba è presa da una role fatta un anno fa.
Anche se all'inizio vi potrà sembrare noiosa e banale, posso assicurarvi che dal...penso terzo xD capitolo le cose si faranno più interessanti! :3 Vi dico già che la storia sarà molto lunga xD (pensate che la role è durata più di sei mesi!).
Comunque vi auguro una buona lettura e spero che la ff vi possa piacere u.u
Se volete vedere l'aspetto di Kyaru, digitate su Google " www.AshiSilverSoul.deviantart.com " e nella gallery cercate il folder di Kyaru :3
P.S. Si ringrazia Osage_No_Onna / Yumi-chan per avermi consigliato il sottotitolo e per avermi aiutato in altre situazioni per la storia <3

Alla prossima! :D




_Black Shiver_
(che sarò tra poco xD)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _BlackShiver_