Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Nives97    04/05/2015    0 recensioni
La maledizione di Alice, il tormento di Tarrant, e la soluzione dei loro problemi. La mia prima storia su AlicexTarrant, spero di farvela piacere
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Liddell, Cappellaio Matto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro, corro come se non facessi altro da una vita. Corro perché so che se mi fermo la mia vita è finita. Come ho potuto io, Alice, finire in questa situazione? Mi chiamo Alice Kingsley, ho 19 anni e non sono fidanzata, anche se mia madre vorrebbe. Vivo da sola in una casa nel bosco e cerco di non avere contatti con altre persone, credo sia per questo che mi chiamano la strega dai capelli dorati, che ci posso fare se a causa della mia bellezza attraggo uomini già sposati o già fidanzati, tanto io non sono interessata. La mia famiglia è maledetta, cioè le ragazze che hanno il mio nome in questa famiglia lo sono, è tutto a causa di una Alice che viveva nell'800 che era sparita per ben due volte, la prima per tipo un mese, la seconda per un anno, e quando tornò impazzì. D'allora ogni ragazza della famiglia Kingsley che si chiamava Alice spariva, senza lasciare traccia, solo con un biglietto scritto con inchiostro rosso sangue "il cappello è tornato dal suo legittimo proprietario", questo tizio rapiva le mie antenate alla vigilia dei 20 anni, l'ultima a essere stata rapita era la sorella minore di mio padre, simile a me, e a come le altre. Non ho fratelli che potrebbero continuare la dinastia Kingsley, quindi posso considerarmi la fine di una dinastia durata anni.



I'm back ^^ ok questa è solo un assaggio, ci vediamo al capitolo 1 :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Nives97