Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    30/12/2008    3 recensioni
Era un giorno come un altro a Tokyo,una ragazza dai cappelli rossi passeggiava per il parco,ma si blocco quando si ritrovo di fronte,a una costruzione a lei tanto cara,e che li facevano venire in mente tanti bei ricordi. Ricordi che la facevano ridere e ricordi che la facevano soffrire,come quello che adesso era nei suoi pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore ritrovato 1

Salve popolo come butta?a me benissimo,a parte certi problemi ke nn sto qui a raccontare,mi e venuta voglia di scrivere,e cosi ho buttato giù queste due righe spero ke vi piace ciao ciao kiss e buona lettura. Grazie per chi ha commentato i capitoli finali di “l’amore” e “la magia del natale” grazie vi lovvo

Era un giorno come un altro a Tokyo,una ragazza dai cappelli rossi passeggiava per il parco,ma si blocco quando si ritrovo di fronte,a una costruzione a lei tanto cara,e che li facevano venire in mente tanti bei ricordi. Ricordi che la facevano ridere e ricordi che la facevano soffrire,come quello che adesso era nei suoi pensieri.

Flash back

Ryan e Kyle dopo la conclusione del progetto mew avevano deciso di partire per gli stati uniti,e di certo sarebbe stato difficile dire alle ragazze che il caffè avrebbe chiuso e che era ora di tornare ognuno alle proprie vite ma lo dovevano fare e questo compito toccava proprio a Ryan…

Kyle chiamo le ragazze alla chiusura del locale e le fece scendere in laboratorio dove c’era Ryan che gli aspettava…

R:ragazze vi dobbiamo dire una cosa importante…

S:non mi dire che c’è un nuovo nemico!?!?

R:no non ti preoccupare non toccherò più il vostro dna….volevo dirvi che da domani il caffè chiude…

Pa:ci prendiamo una bella vacanza finalmente

Il volto del biondo e del moro si fece serio,non scherzavano era questo che diceva i loro volti.

R:no paddy il caffè chiude per sempre

S:ma come?Ryan stai scherzando vero?bello scherzo!!!ahah

R:non sto scherzando,e vi dico anche che io e Kyle domani ritorniamo negli Stati Uniti….

M:lo stai dicendo come se non doveste più tornare in Giappone….

Mina si zitti tutta in una volta,era proprio come aveva detto non si sarebbero più visti. Una persona era in silenzio non riusciva a pronunciare una parola,ma dai suoi occhi uscivano lacrime,lacrime amare senza controllo…

R:Strawberry stai bene?

S:lasciami stare ti odio

Cosi dicendo se ne scappo e il giorno successivo non andò a salutare i suoi amici….

Fine flash back

Strawberry pensava a quanto fosse stata stupida,aveva tanta nostalgia di quei tempi cosi belli,voleva ritornarci. Prese il cellulare e compose un numero dopo un po’ la voce all’altro capo rispose…

?:pronto?!

S:mina sono Strawberry ti andrebbe di vederci al caffè tra un po’?

M:certo nessun problema

S:puoi avvisare Pam e io avviso Paddy e Lory

M:ok a dopo ciao

S:ciao…

Chiuse la chiamata e chiamo Lory e Paddy che accettarono ben volentieri . in poco tempo le ragazze si erano rincontrate di fronte all’entrata del caffè,s abbracciarono erano cosi felici di vedersi,era da molto tempo che non si sentivano. Volevano entrare nel caffè ma la paura era tanta prima di andarsene Ryan aveva lasciato ad ognuno di loro le chiavi del caffè,ma adesso nessuna aveva il coraggio di aprire;la rossa prese coraggio apri ed entrarono. Era rimasto tutto come un tempo,le sedie,i tavoli ,la cassa sembrava di essere tornati indietro nel tempo….

Pa:e tutto come un tempo

L:che bello quanti ricordi

Le ragazze si guardavano intorno,erano meravigliate,da quando era stato chiuso non avevano messo più piede nel caffè…

S:sarebbe più bello se ci fossero loro anche….

La porta del caffè si apri,sulla soglia due persone che le nostre amiche conoscevano bene molto bene

?:stavate parlando di noi?!?

Quella voce,quella arroganza…Strawberry si giro di scatto,quando vide quei lineamenti quei cappelli biondi,quei occhi color oceano quel sorriso,dai suoi occhi incominciarono ad uscire lacrime di felicità…quanto aveva aspettato quel momento,quanto gli erano mancati quanto GLI ERA MANCATO…

M:Ryan!! Kyle!!

L:che ci fate qui?

K:Ryan aveva lasciato una cosa importante per lui qui,ed è venuto a prenderla

R:Kyle smettila!!

K:va bene ma tanto l’unica che non lo sa e l’interessata…

M-L-Pa-P:infatti

Strawberry era in trans non sentiva ciò che i suoi amici dicevano stava semplicemente li immobile,ma fu risvegliata da una voce che li provoco le farfalle allo stomaco…

R:Strawberry ci sei

S:R..Ry…Ryan

Li corse incontro e lo abbraccio come mai aveva fatto con nessuno in vita sua,in quel momento non gi importava di niente voleva abbracciarlo per farli capire quanto gli fosse mancato. Ryan dal canto suo era sorpreso,ma non rifiuto l’abbraccio della rossa. Mentre la rossa piangeva lui li sussurrava all’orecchio parole dolci piene d’affetto

R:su calmati sono qui adesso!!

S:mi…sigh….mancato….sigh

R:anche tu piccola però adesso calmati……

…L’importanza di una persona non si capisce quando la si perde…

…ma quando la si rivede a distanza di tempo…(nana)

Quel giorno capii l’importanza di quelle parole e quanto fossero vere…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark