Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    04/05/2015    8 recensioni
C’è Michael che cerca di evitare un paio di occhi blu.
E c’è Becky che nonostante tutto continua a cercarlo.
C’è Lara che non riesce ad alzare i suoi occhi verdi.
E c’è Ashton che vorrebbe tanto perdercisi dentro.
C’è Nina che non ha voglia di stare lì.
E c’è Luke che non vede l’ora di trovare qualcuno che possa fargli compagnia.
C’è Calum che non si decide a parlare.
E c’è Karen che non sa più cosa fare.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A volte va così'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

A Eleonora, una delle amiche più preziose che ho.
Grazie di tutto splendore!
Alle fantastiche ragazze del gruppo su WhatsApp di Ale,
che spero di conoscere meglio il prima possibile!
 
 

 
Imprevedibile
 
 
 
C’è Michael che cerca di evitare un paio di occhi blu.
E c’è Becky che nonostante tutto continua a cercarlo.

Lui, che non hai mai sopportato le attenzioni della ragazza bionda non molto lontana da lui, divisi dalla troppa gente che sta ballando sulle note di una vecchia canzone house. Lui, che l’ha sempre respinta, anche se non ha mai spiegato né a lei né a se stesso il perché. Lui, che invece ha sempre cercato una persona impossibile da raggiungere, la ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi seduta sul divano accanto ad uno dei suoi migliori amici. Lui, che da un momento all’altro si ritrova a baciare l’altra, quella che aveva respinto, forse perché vuole non pensare più a quella impossibile e vuole trovare solo una certezza, o forse perché fino a quella sera non aveva mai voluto ammettere o non aveva mai voluto lasciar spazio a quel qualcosa che ha sempre provato per la bionda.
Lei, che nonostante i continui rifiuti, ancora non è riuscita a rinunciare a quel ragazzo dagli occhi verdi così chiari da sembrare trasparenti che l’aveva conquistata subito, fin dal primo giorno di liceo. Lei, che non si è mai lasciata andare a pianti disperati per quell’amore non corrisposto perché è troppo orgogliosa e si vuole anche troppo bene, si vuole proteggere da quel qualcosa che non conosce troppo bene e di cui troppo spesso si ritrova ad avere paura. Lei, che comunque a quello stupido ragazzo ci pensa sempre e non se ne stanca mai perché non potrebbe lasciarlo andare neppure volendo. Lei, che proprio non riesce a capire come mai adesso proprio lui la stia baciando – in mezzo a tutte quelle persone – imprevedibile com’è sempre stato e come le è sempre piaciuto
 
~
 
C’è Lara che non riesce ad alzare i suoi occhi verdi.
E c’è Ashton che vorrebbe tanto perdercisi dentro.
 
Lei, timida ed impacciata com’è sempre stata, che non sa proprio cosa fare per decidersi una volta per tutte a dire le parole giuste, quelle che avrebbe dovuto dire tanto tempo prima ma che non le sono mai uscite dalle labbra sottile e morbide, toccate così tante volte da quelle del ragazzo davanti a lei che ormai non tiene più il conto. Lei, che ha combattuto contro se stessa, contro la sua poca forza pur di arrivare dov’è adesso, più felice che mai perché non potrebbe chiedere niente di meglio – o forse un po’ di coraggio in più non guasterebbe? Lei, che aveva sempre cercato di nascondersi dietro ad un muro invisibile ma resistente perché non aveva idea di come comportarsi con gli altri. Lei, che a causa del ragazzo riccio dagli occhi castani screziati di verde che le sta davanti sta lentamente vincendo tutte le sue paure e che «Ti amo.» riesce finalmente a dire, con il cuore gonfio nel petto, a quel ragazzo che non potrebbe mai permettersi di perdere.
Lui, che non hai mai perso la pazienta con lei, neppure una volta, e non si è mai permesso di metterle fretta, perché ha imparato cosa vuol dire aspettare un tempo che può apparire infinito solo per la persona più importante di tutte. Lui, che l’ha trovata in un pomeriggio di quasi sei mesi prima, sotto la pioggia, con gli occhi gonfi di lacrime per un qualcosa che non ha ancora scoperto e che forse mai scoprirà – però va bene lo stesso anche così – e che da quel giorno non l’ha più lasciata andare. Lui, che a volte si è sentito così solo, messo in un angolo e tagliato fuori, solo perché non hai mai nascosto niente del suo carattere, solo perché si è sempre fatto vedere e conoscere per com’è realmente. Lui, che adesso con quel «Ti amo.» – così imprevedibile, che non si sarebbe mai aspettato – solo non si sente più, grazie a quella ragazza che lo completa come nessun altro riesce a fare.
 
~
 
C’è Nina che non ha voglia di stare lì.
E c’è Luke che non vede l’ora di trovare qualcuno che possa fargli compagnia.
 
Lei, che non ha mai sopportato le feste, a causa della musica troppo alta e che fa entrare subito il mal di testa e delle troppe persone ammassate in una stanza smilza che non riesce mai a contenerle tutte. Lei, che vorrebbe tanto volare, andar via di lì, perché il rumore non le dà modo di sentire tutta quella miriade di pensieri che ha in testa e a cui ha bisogno di trovare una risposta che lì forse nessuno sarà in grado di darle. Lei, che segue quel ragazzo dagli occhi azzurri e dai capelli color del sole conosciuto da poco, che la incuriosisce come mai prima di allora nessun altro era riuscito a fare, che la cattura con quello sguardo magnetico, intenso e vero, molto più vivo e sincero di tutti gli altri. Lei, che con le sue dita strette a quelle del ragazzo mentre sono fuori casa al freddo di fine dicembre, sente finalmente la testa libera di poter pensare.
Lui, che si sentiva in trappola al pensiero di stare ancora qualche minuto dentro in quella casa e che aveva un bisogno assoluto di uscire e respirare, perché detesta quando gli manca l’aria e si sente come se la terra potesse franargli sotto i piedi da un momento all’altro per inghiottirlo. Lui, che adora conoscere persone nuove e che aveva da subito adocchiato quella ragazza castana dagli occhi grigi, silenziosa, rintanata nel suo angolo, con cui era riuscito a scambiare poche parole, sufficienti a fargli capire che per quella sera lei sarebbe stata la sua giusta compagnia. Lui, che in quella notte, con il freddo che gli penetra dentro e lo fa rabbrividire, si sente finalmente vivo e libero come non accadeva da tempo. Lui, che con le sue dita unite a quella ragazza imprevedibile prova una sensazione bellissima e strana all’altezza del cuore, con il respiro che non vuole uscire.
 
~
 
C’è Calum che non si decide a parlare.
E c’è Karen che non sa più cosa fare.
 
Lui, che è stanco di sentirsi preso in giro e che non ha più voglia di giocare e di lottare per una persona che non sarà mai sua fino in fondo. Lui, che ha sempre messo tutto se stesso in ogni singolo gesto ed in ogni singola parola, e adesso non se la sente più di esporsi così tanto se poi non riceve niente dall’altra parte, perché non gli piace più viaggiare su quel binario a senso unico. Lui, che avrebbe smosso mari e monti, avrebbe fatto esplodere vulcani e alzato i mari se solo lei glielo avesse chiesto, pur di dimostrarle che è l’unica e che come lei non ne esistono sulla faccia di questa schifosissima terra. Lui, che a quell’imprevedibile «Scusa.» da parte della ragazza mora dai grandi occhi color cioccolato che ha davanti non se lo sarebbe mai aspettato.
Lei, troppo testarda per dire quella semplice parola, troppo testarda per essere più flessibile come le sue tre migliori amiche. Lei, che ha sempre notato ogni sforzo del ragazzo dai capelli scuri e dagli occhi uguali che ha davanti, e che si maledice ogni fottutissimo giorno perché non mai alcuna idea di come potergli esprimere tutta la sua gratitudine. Lei, che non è mai riuscita a trovare le parole giuste per nessuna situazione, che ha sempre e solo sputato fuori veleno, per difendersi e per non essere ferita dagli altri, perché le ci vuole così tanto tempo per fidarsi di qualcuno che ha deciso che forse la cosa migliore era chiudere tutte le sue porte.  Lei, che con le labbra del suo ragazzo sulle sue ha finalmente capito di chi potersi fidare e a chi poter donare il cuore, senza paura di ferite.






Letizia
Ciao bella gente! Lo so, sto postando ad un orario indecente, ma ehi, l'ho appena finita! <3
Fatemi sapere che ne pensate, perchè sul serio, ci tengo particolarmente a questa OS :3.
Grazie di tutto fin da ora, ci sentiamo presto! Un bacione, Letizia <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25