Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MariShmallow   Capitolo: 20
[Neo][Navi][Keo][RaBin]
Il nostro caro leader sta passando un periodo difficile. E chi potrebbe essere la colpa del suo malessere se non Leo? Ripensando a tutti gli anni passati con lui e ai loro continui conflitti, N si rende conto che non vale la pena provare ulteriormente a essere suo amico. La faccenda diventa ancora più complicata dopo una notte che gli regala un sogno "piccante" con Leo! E presto proverà anche nella realtà le meravigliose sensazioni che gli avevano regalato il sogno. Questo è solo l'inizio di un'avventura piena di peripezie, colpi di scena e nuovi amori. Per non dimenticare il sesso, accipicchia!
___________________________________________
Dal cap. 1
“Ah.. Hmm... AAAH! Non così... Ah... Fai più piano!”
“Non ce la faccio... Ti voglio subito. Ho aspettato fin troppo.”
“AAAAH, CHE MALE! TI PREGO, BASTA, TAEKWOON!”
L'indomani mi svegliai con le lacrime agli occhi. Tutto il mio corpo era bagnato da piccole perle di sudore e tremava. Il cuore era impazzito.
Personaggi: Ken, Leo, N, Ravi, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX
Vai alla pagina dell'autore: MariShmallow