Videogiochi > Bravely Default
Ricorda la storia  |       
Autore: SofyTrancy    05/05/2015    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Abduction

A Ringabel quello stupido piano non era piaciuto fin dall'inizio. Come poteva permettere che Edea venisse usata come esca per catturare il criminale Fiore DeRosa?! Quando li aveva persi di vista era andato completamente nel panico. Aveva temuto che non l'avrebbe più rivista, che quello stupido mago rosso fosse riuscito a rapirla sul serio come era successo con tutte le sue altre vittime, che avrebbe potuto farle del male...

Per questo mentre la stringeva con forza a sé, nonostante la bionda gli urlasse di staccarsi e di non prendere tutte queste confidenze, si sentiva il ragazzo più felice al mondo.





NOTE:
Buongiorno! Spero che questa prima Drabble vi sia piaciuta owo accetto tutte le critiche (ma non le offese grazie cwc)
Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy