Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nami_19    05/05/2015    0 recensioni
"Sono passati più di cinquant'anni da quando vidi per la prima volta Red sul Monte Argento. Ormai in giro ci sono tantissime voci su di lui, ma soltanto io so qual è la verità." -Gold.-
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP VII: SPINDA

...
Mi sembrava tutto fin troppo normale, anche se un po' di normalità dopo tutti gli eventi accaduti... insomma, ci poteva stare.
Uscì dalla pokéball il suo Spinda. Stranamente, entrò in campo dandomi le spalle.
Ho aspettato che si girasse per iniziare la lotta. Ho aspettato sudando freddo.
L'anziano sembrava, in piedi, privo di sensi: come se tutto questo non fosse un suo problema.
Vedevo che osservava il mio Pidgey con molta attenzione.
"Normale, no? Studia il suo avversario... spero.", pensai.
Dopo un po', decisi di fare la prima mossa: "Se qui nessuno si muove, probabilmente rimarrò qui per l'eternità".
«Pidgey, 'Raffica'!»
Il mio Pidgey stava preparando la sua mossa, innalzandosi in volo per creare, appunto, una raffica di vento.
Ad un tratto, mentre Pidgey stava muovendo velocemente le sue ali per attaccare...
«Spinda, Mostrati!»
L'anizano ad un tratto era come se avesse "preso vita"...
"Ma che cacchio...?"
Lo Spinda si girò, finalmente potevo vedere la sua faccia.
«Finalmente! Ci voleva tanto?! Oppure avevi paura di perdere tanto da non voler far vedere la tua faccia?!»
Ovviamente mi sbagliavo...
"Oh... Mio... Dio... tutto questo non è per niente normale, anzi."
Quello Spinda non era PER NIENTE normale.
Dalle sue 'spirali', che dovevano essere i suoi occhi e le sue orecchie, scorreva sangue incessantemente.
Le macchie sul suo corpo cambiavano colore velocemente: da nero a viola, da viola a blu, da blu a nero... sembrava fosse qualcosa di psichedelico.
Il mio Pidgey all'improvviso smise di attaccare. Si blocco in aria, come se il tempo si fosse fermato all'improvviso.
«PIDGEY! Forza, che ti succede?! Sei forte, LO SAI!
Tu... cos'hai fatto? Cos'è successo?!»
«Hm... ragazzino... non ti è chiaro per caso?»
Spinda alzò le braccia, e si girò verso Pidgey: era in grado di comandare i movimenti di Pidgey a suo piacere con le sue braccia.
Iniziò a schiantarlo contro le mura della palestra, contro il soffitto, contro il pavimento...
In piccola parte sentivo anch'io il dolore che provava Pidgey. In fondo, era un mio Pokémon.
Cercai di farlo tornare nella sua pokéball, ma niente.
Io lì non avevo potere.
«PIDGEY! RITORNA! Ritorna! Ritorna...! Ritorna...»
«Pensi di cavartela scappando, ragazzino?
Ricorda che hai scelto tu con quale Pokémon avrei dovuto iniziare.»
«L'avessi saputo, avrei aspettato il ritorno di Chiara.»
Intanto vedevo Pidgey soffrire sempre di più.
Mi sentivo del tutto impotente, non potevo fare nulla, ma non avrei di certo lasciato soffrire un mio caro amico così. Pensavo cosa fare, provavo e riprovavo.
Intanto, ai piedi di Spinda, si espandeva una macchia di sangue, sempre di più.
«Quando non sai le cose... è tutto più divertente e misterioso, non trovi?», disse l'anziano.
«Diciamo che questo è anche ciò che penso io ma... la prego, basta, BASTA! Lasci stare Pidgey!
Faccia smettere il suo fottuto Spinda, lasci stare Pidgey, va bene mi arrendo, basta che non faccia più cazzate del genere, voglio smettere di soffrire anch'io, posso aspettare il ritorno di Chiara! Anche se finirà per strada, anche se diventerà una tossico-dipendente o se farà la puttana perché ormai ha perso letteralmente tutto, IO SFIDERO' LEI ANZICHE' TE!»
Iniziai a piangere per la rabbia che avevo in me, e per la tristezza nel vedere Pidgey ormai stremato.
Intanto il sangue di Spinda era arrivato ai miei piedi, e anche ai piedi dell'anziano.
«Svegliatemi da questo incubo... sto impazzendo...»
«Ragazzo, dimmi... quel giorno che vedrai la morte... cosa farai? Scapperai? Sai benissimo che non si può scappare dalla morte...
Spinda, sai bene cosa fare, ormai hai imparato.»
"E' la fine di questo incubo?", pensai.
Spinda fermò le sue braccia, e intanto le abbassava, lentamente...
Pidgey quindi, cadde a terra, nella pozza di sangue di Spinda.
«E' finita?»
Invece no, ero davvero un povero illuso.
Pidgey iniziò a sprofondare, come se la pozza di sangue fosse lunga metri e metri.
Iniziai a correre verso Pidgey, e correndo avevo ormai le scarpe interamente sporche di sangue.
«PIDGEY! NO! No!»
Era troppo tardi, ormai era sparito. Mi abbassai, appoggiandomi a terra con le ginocchia e iniziai a colpire il suolo, con tutta la rabbia che avevo dentro di me.
«Che c'è, ragazzo, ti arrendi?»
Mi alzai. Ormai avevo macchie di sangue ovunque. Mi sentivo 'vuoto', sentivo di aver perso tutto, anche la mia vita.
«Non... non mi pare il caso di continuare... tornerò quando sarò più... più forte... forse.»
Non avevo la forza di andarmene, non avevo più la forza di essere infuriato per ciò che era successo, non avevo la forza di fare nulla. Tutta la mia determinazione... che fine aveva fatto?
«Ormai qui nulla a più significato per me... non ha più senso... non so se tornerò...»
«Io sarò qui ad aspettarti per un'altra sfida.»
Uscii dalla palestra stremato. Tutti gli allenatori in fila iniziarono a guardarmi.
«Cos'è successo? L'avrà fatto a pezzi!»
«Ahahahah non è in grado di battere un sostituto? Pensate quando tornerà Chiara!»
"Bastardi, quando capiterà a voi, voglio vedere cosa direte".
All'improvviso mentre tornavo al Centro Pokémon, qualcuno mi prese il braccio sinistro con l'intento di fermarmi.
«Gold, ricordi quando ti dissi che sapevo a cosa saresti andanto in contro?»

CONTINUA...

***angolo autrice***
ommioddio, quanto tempo è passato? D:
Per fortuna stamattina mi sono svegliata con l'intento di continuare la storia, se no avrei lasciato perdere di nuovo!!
Spero che questo capitolo sia un po' più lungo degli altri... spero... D:
Come al solito:
bandierina verde se vi è piaciuto;
bandierina bianca se avete apprezzato in parte in capitolo;
bandierina rossa se pensate di aver sprecato del tempo della vostra vita ^^
(se trovate errori, vi prego di segnalarli nella recensione).
Grazie e alla prossima... spero! :D

-Nami_19
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nami_19