Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Ladygaga02    05/05/2015    0 recensioni
È la mia prima ff sulla mia idola Lady Gaga. Spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Ecco come tutto è iniziato. Dove lei ha incontrato il suo principe azzurro e lui la sua principessa, come nelle favole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3
Superstar.

6:30. La sveglia suonò. Stefani si girò nel letto: non aveva chiuso occhio. Si era addormentata sul divano la sera prima, poi aveva iniziato a sentirlo grande e freddo, sperava che Taylor tornasse e dormisse con lei come la notte prima, ma erano solo fantasie assurde. Così si era alzata dal divano ed era andata a letto.
Spense la sveglia, si mise a sedere sul morbido materasso, e guardò la stanza attorno a lei: 'che casino' pensò. Non era un amante dell'ordine, diceva sempre che il casino le piaceva e che era parte di lei. Si alzò e andò fino al bagno trascinando i piedi, tolse le poche cose che aveva addosso e si immerse sotto l'acqua calda. 

Uscì con un paio di pantacalze aderenti nere, che le fasciavano perfettamente le piccole gambe, e un'enorme felpa verde. Nella hall dell'albergo incontrò Fred e presero un caffè, poi insieme andarono sul set.

Laurieann era già attiva di prima mattina, erano solo le 7:30. Gaga si avviò al trucco come sempre, e Tara la salutò con un bacio sulla guancia ancora addormentata.
Era sempre la stessa routine, per quanto le piacesse girare i suoi video, quella mattina era particolarmente annoiata, forse perché non aveva dormito bene...o forse per altro. Sapeva bene cosa. C'era un maledetto paio di occhi azzurri nella sua mente che non le dava pace.
Ed ecco che proprio mentre pensava a questo apparvero. Taylor salutò tutti, regalando a ognuno un sorriso.

Gaga era pronta, era sul set, pronta a ballare, e anche lui era li, e aveva già iniziato a guardarla di nascosto e a perdere un battito ogni volta che sorrideva. Sapeva che avrebbero girato tutte le scene che restavano tra loro due.

La giornata passò, tra momenti di imbarazzo, sorrisi, sguardi e ancora sorrisi. Appena Fred e Tara ebbero finito di struccare la cantante e toglierle tutte le robe che aveva addosso tornarono in hotel. Gaga invece restò li sul set, che era in mezzo al nulla, nei campi senza fine del Nebraska. Camminava tra tutti gli oggetti della troup con il suo caffè in mano, e in tanto guardava lontano, pensava alla sera prima con Taylor e poi alla voce del telefono, Brittany.
-Ehi?-
Una voce familiare la fece uscire dai suoi pensieri e si girò di scatto. -Ehi- sorrise vedendolo. A quanto pare non era l'unica a cui piaceva stare fuori, da sola, a vedere il tramonto.
-cosa ci fa una star qua da sola in mezzo ai campi del Nebraska?- chiese scherzoso, intanto si avvicinava a lei, fino ad arrivarle davanti. -Guarda il tramonto- si strinse nelle spalle e sorrise, con ancora il suo caffè in mano.
-Vuoi un passaggio fino all'hotel?- 
Gaga alzò lo sguardo al cielo pensierosa, e piegò la testa di lato, bevve un sorso dalla cannuccia del suo caffè e sorrise per far capire che non aveva intenzione di tornare in stanza subito.
-okay...allora che vuoi fare?- chiese lui.
-nulla. Stare qui e guardare il tramonto-
-posso restare con te?-
Lei sorrise -certo-

Verso le 9 erano in hotel. Lui la accompagnò fino alla porta della camera. -eccoci superstar, siamo arrivati- e sorrise ancora. Lei amava quel sorriso, lo amava, e quanto avrebbe voluto baciarlo. Per qualche secondo si fissarono negli occhi senza dire nulla. Poi lui si abbassò un pochino fino a raggiungere il suo viso, le strinse le braccia attorno alla vita e le posò un leggero e magnifico bacio sulla guancia. Lei li per li morì. Si sentì svenire e allo stesso tempo volare, così gli mise le braccia al collo e ricambiò il piccolo bacio. -Buona notte Kinney- gli sussurrò a pochi centimetri dalle labbra. -Buona notte superstar-. Sciolse l'abbraccio e mentre se ne andava disse -bassa superstar- e rise. -EHI SARÒ ANCHE BASSA MA SONO PUR SEMPRE LADY GAGA- e mise su quel broncio adorabile così che lui tornò indietro e l'abbraccio di nuovo -si si va a dormire lady Gaga- disse scherzoso. Dopo un altro sorriso e dopo aver sventolato la manina in segno di saluto chiuse la porta, e ci si accasciò contro, felice come non mai in vita sua.    

Si tolse tutti i vestiti e mise la canottiera. Poi stremata, si buttò sul letto.

Angolo della pazza sognatrice
Sono in ritardo ma avevo un blocco e non avevo idea di come continuare, infatti in questo capitolo succede poco e niente, perdonate XD 
Pazienza, grazie a chi legge e segue la storia ma soprattutto a chi commenta perché mi fa venire voglia di scrivere ancora:)
Bye
-m
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Ladygaga02