Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ice_DP   Capitolo: 1
Un Don Giovanni che si porta a letto chiunque.
Suo fratello che riesce ad incasinare la sua vita sentimentale in una maniera spaventosa.
Una ragazza dai lunghi capelli arancioni che aspetta solo l'occasione giusta per potersi redimere.
Due coinquilini da strapazzo che piomberanno per un momento nel buio più completo, per poi uscirne e scoprire che le loro convinzioni erano cadute come un castello di carte.
Ed infine, una ragazza come tante, che segue il corso degli eventi cercando di farsi da parte; ma presto scoprirà che scendere in campo è più utile di quel che pensava.
---
"Ace, sei riuscito a rovinare tutto..." il gelo calò nella stanza, riempito solo dal ticchettio dell'orologio posto sopra il frigorifero. Erano attimi pesanti di un silenzio teso che non accennava a voler finire. Lui non avrebbe spezzato nulla, e lei non era disposta a cedere.
Così Ace agì d'istinto, sperando che quel suo gesto potesse cambiare il corso degli eventi.
---
ATTENZIONE. Aggiornamenti molto lenti per cause di forza maggiore.
Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP