Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: katris jackson    05/05/2015    2 recensioni
Ff per chi come me ha appena finito eroi dell'olimpo e ha desiderato strangolare zio Rick per non aver dato un seguito all'amabile ship WillxNico, un'ipotetico e perfetto futuro "a partire dalla fine": "Nico attraversò il prato e tornò indietro, dove Will Solace lo aspettava..."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico non lo aveva mai fatto,lui non tornava indietro dalle persone,di solito scappava via,le allontanava,se le lasciava alle spalle.Lo aveva fatto per tutta la vita,aveva sempre voluto anticipare l inevitabile,se lui non se ne fosse andato gli altri lo avrebbero abbandonato come suo padre,come sua sorella,come Percy...Si era convinto che non era un problema stare da solo,si era detto che vivere cosí era l unico modo,aveva troppe tenebre dentro perchè ci stesse altra roba.Ma adesso le cose erano cambiate,nico aveva degli amici che erano andati fin nelle antiche terre per salvarlo,aveva una casa,anzi due,aveva una famiglia e una sorella,non doveva piu essere solo.E adesso che ci pensava,sembrava che tutto il rancore della sua vita stesse pian piano scemando,come se a un tratto non avesse piu senso...Nico non sapeva se fosse il suo vero stato d'animo o solo uno sensazione passeggera dovuta alla stupida faccia di will che gli sorrideva dall altro lato del sentiero,ma si disse che se la sua vita era cambiata cosi tanto,forse era venuto il momento che anche lui voltasse pagina,cosi quando arrivo di fronte a Will gli mise una mano su una spalla e gli strizzo l occhio in un espressione beffarda -Andiamo dott. Solace -disse- l'infermeria ci aspetta!- Will sollevò un angolo della bocca e arricciò le sopraciglia -Chi sei tu e cos'hai fatto a Nico Di Angelo?- Nico rise, non con disprezzo,nè con rabbia o insolenza,non era una risata nervosa o sarcastica, semplicemente rise e stavolta non sentí dolore. Wait for more...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: katris jackson