Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lila love    05/05/2015    3 recensioni
Freezer vuole a tutti i costi il principe Vegeta, e con una macchina speciale gli farà dimenticare tutto e si fingerà suo padre per poi eliminare l'intero pianeta
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Freezer, Re Vegeta, Rosecheena, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Due padri contemporaneamente

 
 
 
 
È una bella giornata di sole , e la regina Rosicheena ha da poco partorito il futuro principe del pianeta vegeta
Il re appena seppe la notizia si precipitò dalla moglie ,ed entrando la vide sul letto con in braccio un piccolo fagotto .
Si avvicinò e lo prese tra le sue muscolose braccia , il neonato aveva gli occhi e i capelli color pece e si muoveva in continuazione agitando braccia gambe e codina .
Dopo pochi minuti  entrò una guardia che si mise a calcolare il livello del bambino.
Dopo un’attenta revisione proclamò che il cucciolo aveva un livello di combattimento altissimo e che era il più alto che avesse mai visto .
Al bambino venne dato il nome di Vegeta e venne subito fatto conoscere alla società .
Da quel episodio erano passato molto tempo e Vegeta  aveva compiuto 4 anni .
Ormai era bravissimo nei combattimenti e aveva raggiunto un livello molto alto.
Un giorno arrivò a palazzo un essere molto potente di nome Freezer .
Casualmente vide il principino in uno dei suoi tanti allenamenti, e ne rimase affascinato e sbalordito.
Subito andò a parlare al monarca chiedendogli di far venire Vegeta sulla sua astronave per farlo diventare uno dei suoi soldati.
Il re a questa richiesta si irritò parecchio ma non si scompose, e rifiutò l’offerta senza pensarci due volte.
Freezer fece una delle tante risate irritanti e malefiche e abbandonò il palazzo .
Ritornato sull’astronave fece entrare i suoi leccapiedi Zarbon e Dodoria.
-“Zarbon! Dodoria! Vi assegnerò una nuova missione!”-.
-“quale grande freezer?”-.
Chiese Zarbon.
-“voglio che catturiate e portiate qui il principe vegeta, e non fatemi aspettare!! O....beh...giù sapete cosa vi accadrà!!”.
Scoppiò in una fragorosa risata.
Subito Zarbon e Dodoria  si misero a volare a tutta velocità verso il palazzo reale.
Entrarono furtivamente da un condotto d’aria, per non farsi notare dalle guardie e soprattutto dai reali , lo attraversarono  fino ad arrivare ad una camera dai muri gialli ed è li, che trovano il principino intento ad allenarsi .
Senza  pensarci troppo scesero dal condotto atterrandogli alle spalle e prima che potesse dire o fare qualsiasi cosa  Zarbon gli afferrò la coda con forza e lo spinse sul pavimento di pancia .
Estrasse infine da una valigetta nera una siringa contenente del sonnifero e glielo iniettò nel collo, ovviamente Vegeta urlò ma Zarbon gli mise una mano davanti alla bocca facendo uscire dalle  labbra solo un urlo soffocato , e lentamente chiuse le palpebre addormentandosi.
I due tirapiedi si scambiarono un occhiata compiaciuta e risero malignamente .
Legarono il principe con delle corde molto resistenti lo presero e lo portarono al cospetto di Freezer –“lord freezer , abbiamo catturato il principe come lei ci ha ordinato”-.
Esclamò il ragazzo dai capelli verdi.
-“molto bene ~ , portatelo nelle prigioni e avvertitemi quando si sarà svegliato!”-.
 -“sarà fatto lord Freezer”-.
Aggiunse Dodoria .
Detto questo, presero il bambino e lo trascinarono fino alle prigioni .
Una volta là ,lo lanciarono contro il muro della prigione ,lo incatenarono e prima di andarsene ordinarono alle guardie di avvertirli non appena si fosse svegliato .
Dopo un paio d’ore Vegeta aprì lentamente le palpebre, non riconosceva assolutamente il posto ma si rese conto di essere incatenato .
Provò a liberarsi in tutti i modi ma senza nessun risultato .
Sentiva la testa scoppiare e un forte dolore al collo .
Le guardie appena lo videro sveglio andarono a chiamare Freezer.
-“m-mi scusi signore.”-.
 -“cosa vuoi ora!?”-.
Rispose Freezer con tono irritato.
-“il principe vegeta ai é appena svegliato”-.
-“ uhm? Finalmente! Molto bene, vorrà dire che gli andrò a dare il buon giorno ! HAHAH!!!”-.
Si alzò e seguito dalle guardie e dai suoi leccapiedi si diresse nelle prigioni.
Vegeta si stava dimenando in tutti i modi cercando di non badare al dolore, ma appena sentì dei passi si bloccò.
-“vegeta! Vedi che ti sei ripreso ~”-.
Disse Freezer con fare altezzoso avvicinandosi .
Vegeta  assottigliò gli occhi.
-“ tsk … COSA DIAVOLO VUOI DA ME !?”-.
-“SEMPLICE VOGLIO VEDERTI SOTTOMESSO ALLA MIA IMMENSA POTENZA , TU DOVRAI RESTARE QUI E DIVENTARE IL MIO SCHIAVETTO!”-.
Rispose Freezer accarezzando il volto del bambino con la sua coda .
Il principe gli sputò in faccia in segno di disprezzo .
-“NON VUOI SOTTOMETTERTI EH!?! SAI CI SONO MOLTI MODI PER PIEGARE UN MOCCIOSO COCCIUTO COME TE ED IO MI DIVERTIRO’ A PROVARLI TUTTI “-.
Scioccò le dita e le guardie che erano vicino a freezer presero una frusta e cominciarono a colpirlo ripetutamente, ma dopo 100 o 200 frustate Freezer ordinò alle guardie di fermarsi e di seguirlo al piano superiore .
Le guardie obbedirono , e lo seguirono senza fiatare.
Una volta arrivati , si rivolse a degli scienziati orinandogli di costruire una macchina in grado di cancellare la memoria, loro annuirono e gli dissero che per costruirla avrebbero avuto bisogno di tre giorni.
Freezer ghignò e senza rispondere abbandono la stanza.
Questi tre giorni furono per Vegeta un vero incubo per via di tutte le torture subite, ma all’inizio del terzo giorno delle guardie arrivarono e con un colpo alla testa facendolo svenire.
Al suo risveglio si trovò incatenato ad uno dei lettini dell’ infermeria . Si divincolò tentando di liberarsi ma fu tutto inutile.
Pochi minuti dopo entrò Freezer con degli scienziati che gli posizionarono una fascia con attaccati dei fili, intorno alla testa , e prima che Vegeta potesse dire qualcosa gli scienziati a ordine del padrone azionarono la macchina , e il principe appena sentì una forte scossa urlò di dolore e svenne.
Finita l’operazione  lo slegarono e lo fecero risvegliare a forza.
-“d...d...dove ...s...s-ono? ...c...c-chi ...s..sei tu?”-.
-“devi avere sbattuto forte la testa figliolo , io sono freezer....tuo padre!”-.
-“davvero?”-.
Chiese Vegeta .
-“proprio così, ora seguimi”-.
Il bambino, sentendo le sue parole si alzò dal letto e lo seguì senza replicare , fino ad arrivare al palazzo reale.
Entrando incrociarono subito re Vegeta che con sguardo severo chiese al figlio dove stesse andando e perché si trovasse con un essere tanto disgustoso come Freezer , ma il cucciolo non riconoscendolo si voltò dall’altra parte dandogli le spalle , il nuovo “padre” , dopo quel azione scoppiò a ridere.
-“HAI VISTO VEGETA! TUO FIGLIO HA SCELTO DI VENIRE CON ME , AVRA’ CAPITO CHE RESTANDO CON TE DIVENTEREBBE UN BUONO A NULLA . HA FATTO UN OTTIMA SCELTA A SEGUIRMI ”-.
Rise malignamente e prese il bambino per mano allontanandosi e  lasciando il monarca sbalordito ma allo stesso tempo pieno di collera.
Appena si furono allontanati ordinò ad una guardia di seguirli e comunicargli tutto .
La guardia annuì e si mise a spiarli.
Il sovrano aspettò pazientemente nella sua stanza in attesa di notizie e dopo circa quattro ore la guardia entrò col fiatone .
-“maestà! Ho scoperto tutto!”-.
-“avanti parla!!!!”-.
-“ho sentito freezer parlare con uno scienziato dicendo che l'operazione con la macchina per cancellare la memoria sperimentata su vegeta é stata un vero successo!! E che ora il principe crede di essere il figlio di freezer e non suo!”-.
A quelle parole il re andò su tutte le furie e con un onda energetica distrusse una parete della stanza per poi volare via .
Atterrò sull’astronave della lucertola viola e bianca e andò con passo spedito verso il laboratorio , entrando si trovò di fronte gli scienziati che avevano svolto l operazione a suo figlio e senza pensarci due volte gli uccise con un onda energetica .
In seguito si mise a cercare la macchina ma quando la trovò la vide distrutta.
-“MALEDETTO FREEZER !?!?! L’ HA DISTRUTTA PER NON FAR RIAVERE LA MENTE A VEGETA NON E’ VERO!?!?!?”-.
Il sovrano dopo questo pensiero ,si diresse verso la porta ma aprendola si trovò davanti l’alieno.
-“COSA PENSAVI DI FARE?!! TUO FIGLIO ORA MI APPARTIENE E TU NON POTRAI FARE NULLA PER RIPRENDERTELO!!”-.
Appena finì la frase una potentissima sfera d’energia colpì il re in pieno petto uccidendolo .
In quel preciso istante arrivò anche il principino ma vedendo il suo vero padre morto rimase indifferente senza fiatare.
-“vieni figliolo , é ora di distruggere questo insulso pianeta!”-.
Afferò per mano il bambino e si diresse sul tetto dell’astronave ,
Freezer formò un enorme sfera rossa con un dito e infine  la lanciò sul pianeta ,che esplose in mille pezzi lasciando solo un grande vuoto e tristezza.
E mentre Freezer rideva sguaiatamente una lacrima rigò il viso di Vegeta .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lila love