Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    06/05/2015    3 recensioni
Avrei voluto proteggerla per sempre...
Quelle parole la ferivano ancora, ma non sarebbero state vane, perché Kagome voleva veramente che Inuyasha fosse felice [...]

Desideri che non sono mai vani se espressi con sincerità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Wanted To Protect Her Forever
-Il Desiderio Di Lei-





Inuyasha OST - Death Theme

 

 

 

  

Avrei voluto proteggerla per sempre...

 

Quella frase era ancora sospesa nell'aria come la peggiore delle dichiarazioni, per quanto l'anima di Kikyo, così come il suo corpo, non vi fossero più quel senso di inadeguatezza le era rimasto addosso.
Persino Koga aveva desistito dal suo corteggiarla, forse poteva sembrare superficiale da parte sua ma, almeno da lui, riceveva quell'attenzione che ancora una volta le fu negata dal ricordo di qualcuno.
Kagome sospirò, non sarebbe mai entrata sotto pelle ad Inuyasha come lo aveva fatto lei, in questo caso sarebbe stata sempre la numero due; era appurato.
Con un sorriso amaro continuò a camminare, la frescura marzolina le dava un che di rassicurante ed oramai camminare all'imbrunire tra gli alberi era divenuta cosa abituale.
Non poteva continuare a vedere come Inuyasha sfuggisse al suo sguardo o, al contrario, come fosse intento nella ricerca nell'esplorazione del suo.
Stava male? Sì, ma avrebbe continuato a fingere per la sua serenità.
Il Dio Albero le si parò di fronte, come se fosse lui venuto al suo cospetto. Kagome sorrise, poco le importava se un giorno avrebbe scelto se questo o l'altro mondo, ma nel poco tempo che le rimaneva da vivere tra quelle persone lo avrebbe speso per una buona causa.
Con maestria si destreggiò tra le ingombranti radici, che avevano formato un rialzo dove un tempo vi era sigillato Inuyasha.
L'incisione era profonda e netta ancora oggi, sensa pensarci due volte passò il palmo su la stessa incisione che non molto tempo fa le aveva cambiato la vita.

 

Inuyasha.

 

«So che sei li dietro Sesshomaru» dichiarò lei, mentre con lentezza si voltò verso l'austero principe dei demoni.
«Non volevo certo celare la mia presenza» disse con quell'algida espressione di superiorità, ma la ragazza non ne fu intimorita, non lo sentiva per niente ostile tutt'altro.
Lo vedeva cambiato, più amorevole e la cosa le scaldava il cuore.
«Lo so» quella frase galleggiò tra i due, intenti a scrutarsi l'un l'altra. «Quindi è morta» affermò infine il demone, Sesshomaru non era mai stato uno che andava per il sottile. Kagome sorrise alla sua affermazione ed il demone capì.
«Cosa intendi fare adesso?» le parole gli sfuggirono di bocca, come se fosse stato un'altra persona a parlare. Kagome non rispose ma sta volta lo fissò intensamente, così tanto che tra i due si creò un qualcosa di intimo e profondo. «Verrò con te per mantenere la Luce di Kohaku» affermò lei, detto questo raggiunse il demone sensa mai staccare il suo sguardo da quello di lui.
«Ti va bene?» chiese lei, Sesshomaru non rispose ma con un semplice "tsz" le fece capire che era ora di andare.

 

Avrei voluto proteggerla per sempre...

 

Quelle parole la ferivano ancora, ma non sarebbero state vane, perché Kagome voleva veramente che Inuyasha fosse felice e se la sua vicinanza era dolorosa, allora serebbe sparita e così stava facendo.
Sorrise nuovamente, sta volta con più serenità mentre camminava al fianco di Sesshomaru.

 


Fine

 

 

___________________________________________________________

L'angolo Dell'Autrice:

Salve a tutti! 
Okay, non è la più riuscita lo ammetto, spero solo che la prossima sia migliore! < ( " > 3 < )
Comunque chi non ricorda (nel manga e nell'anime forse con più calore) il FAVOLOSO MOMENTO DELLA MORTE DELLA STREGA?! Io quando l'ho letto ho ballato la conga e, anche se nell'anime, mi sono quasi sciolta in lacrime non tanto per lei quanto per la presa di posizione del nostro mezzo demone, ho sempre pensato: Cosa succederebbe se Sesshomaru andasse da Kagome per vedere se sta bene?
Perché, se non lo avete notato, lui non si trova li per caso... Anche se la precedente infatuazione del fratello poco gli importa, ma è di Kagome che si preoccupa in maniera maggiore.
Quando mi sono trovata a scrivere, mi è quasi sembrato di sentire la voce di Sesshomaru che quasi urlava:"Non gli avrei lasciato comunque questa donna!".
Sono pazza? Probabile, dato che molti di voi amano la coppia Sesshomaru/Rin (io, sinceramente, non la posso sopportare!) perché è più un padre che un amante per lei anche da come si comportano l'uno con l'altra. (Ah! Non mi piace neanche la coppia Sesshomaru/Kagura se non si era capito! XD La vedo troppo indipendente per un uomo; non che Kagome non lo sia! Anche se poi Kagura si rivela innamorata del nostro bel principozzo :P)
Comunque, tornando alla storia, lui è lì per lei quando Inuyasha è troppo sconvolto per guardarla solamente, per chi non lo ricorda quando (nel vano tentativo di ballare la conga da parte mia XD) si credeva che Kikyo fosse morta sul monte Hakurei, Inuyasha, manco la guardava in volto Kagome! Ma come si fa ad essere così?!
Quindi, riprendendo questi avvenimenti e mixandoli insieme ne è uscita una cosa così... Spero piaccia! < ( T w T )
Un kiss,
Micheila 







 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zero2757