Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Cloveregga    06/05/2015    0 recensioni
[Crossover]
[Altro - anime/manga shoujo]Non riesco a sopportarti:
Personaggi ripresi da due Serie Anime differenti (Brothers Conflict e Code:Breaker)
visionate e re-interpretate da me.
Ambientazione e riferimenti a luoghi o persone puramente casuali.
(Questa idea nasce dalla voglia di voler rappresentare, a parole, una vera e propria tipologia di Anime Shojo [in genere prettamente romantico e sentimentale] tutta nuova, che si basa sulle emozioni e sul contesto piuttosto che soltanto sulla relazione d’amore tra i due protagonisti)
Ps: La lettura dell’episodio speciale di questa serie, è consigliata soltanto a chi ha visto entrambe le Serie Anime poiché si rischia di non capirne i risvolti comici.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sede principale dell'EDEN, (Forza dell'ordine politica gestita dalla Dieta, ente che si preoccupa di difendere i cittadini direttamente selezionati dall'ente stesso).
I quattro fondatori di questa forza politica indipendente, si erano riuniti in segreto per fornire dati sulla prossima missione.
I sei Brothers Breaker più adatti a questo incarico, si trovavano davanti a loro, attendendo istruzioni.
Secondo il numero a loro assegnato, si classificava la loro forza in ordine decrescente:
BB 06: Subaru Asahina, con l'età di vent'anni, è il più giovane e determinato.
Potere speciale: Precisione.
Riesce a individuare una ragazza anche a chilometri di distanza con la massima precisione.
BB 05: Iori Asahina, giovane di diciotto anni, con una doppia personalità.
Potere speciale: Creazione/Distruzione.
Se un cliente deve mettersi o lasciarsi con un ragazzo/a, lui ci sarebbe riuscito con le buone o con le cattive.
BB 04: Kaname Asahina, aitante giovane monaco dal fascino irresistibile.
Potere speciale: Seduzione.
Nessuna fanciulla riesce a resistergli, nessuna.
BB 03: Louise Asahina, di età variabile, molto tranquillo e poetico.
Potere speciale: la Parola.
Ogni sua parola può avere tanti significati e nessuno, mettendo in confusione i ragazzi troppo matematici.
BB 02: Fuuto Asahina, nelle vesti di un cantante di successo, conduce una seconda vita.
Potere speciale: il Peccato.
Si traduce nell'ottenere qualsiasi cosa a qualunque prezzo.
BB 01: Wataru Asahina, il più forte tra i Brothers Breaker dell'attuale generazione.
Potere speciale: Cucciolosità.
Piccolo e dolce, questo valoroso combattente riesce a risolvere le situazioni più disperate.
Uno dei casi più difficili, quello che i nostri agenti stavano per affrontare e il cliente era una ragazza.
Hinata Ema, nata e cresciuta da sola a causa di un padre viaggiatore, non riesce a trovare il ragazzo dei suoi sogni. Nonostante la raffinata bellezza, il carattere dolce e timido e un cuore romantico, nessuno sembrava interessato ad approfondire una relazione.
Il problema?
I suoi sei fratelli possessivi, conosciuti per la loro bellezza stravolgente e il fascino incorruttibile.
Niente li avrebbe persuasi a lasciare la sorellina in pace e la tenevano come prigioniera nella sua stessa casa; per questo i ragazzi non volevano che se innamorasse.
Paura e soggezione erano la chiave di volta del caso.
Adesso toccava ai Brothers Breaker intervenire per risolvere la situazione.
I fondatori diedero come grado di difficoltà massimo, ma i loro guerrieri sembravano sicuri di se, in particolare Iori che faceva trapelare un’aria piuttosto sanguinaria, ma molto attraente.
Se avessero compiuto un buon gioco di squadra, avrebbero ottenuto una promozione.
Gli errori e le azioni individuali non erano ammessi e così i ragazzi scattarono, dirigendosi all'abitazione degli Hinata.
Ma chi sono i quattro fondatori?
Sono l'esempio in persona dell'amore romantico e ormai perduto delle corti nobiliari:
-> July, lo scoiattolo assassino
-> Yuusuke, il diavolo buono
-> Hikaru, il giocatore subdolo e infine lei,
-> La regina dei matrimoni: Miwa Asahina.
Chi meglio di loro poteva rappresentare questa fazione politica ausiliare?

Shinjuku, quartiere nei pressi di Tokyo, la signorina Hinata sta andando a un appuntamento con il suo trentaduesimo ragazzo nel giro di un mese; solerte andava sperando che i suoi fratelli stavolta non interferissero. Che animo nobile nonostante la situazione!
La squadra dei Brothers Breaker era in posizione, ciascuno in un punto stabilito in precedenza per stanare il proprio obiettivo.

SCONTRO 1) Ogami Rei, la rabbia infuocata vs  Fuuto
Ogami, il fratello più giovane dei sei "Fratelli Possessori", era colui che pedinava la sorellina ed anche il primo a intervenire, per questo andava subito eliminato. Fuuto decise di tenere un concerto proprio in una piazza in cui Hinata Ema avrebbe dovuto passare per raggiungere il suo appuntamento e di conseguenza vi sarebbe passato anche Ogami.
Fu un gioco da ragazzi ottenere il suo scopo: invitandolo sul palco e con la promessa di finire in televisione!

SCONTRO 2) Rui Hachioji, il principe di Villa Shinbuya vs Kaname
Rui era il quinto per età dei fratelli Hinata a tenere d'occhio la sorellina.
Con la sua moto riusciva a capire prima il luogo dell'appuntamento in cui si sarebbero visti i due ragazzi e chiamava a raduno gli altri.
Quella sentinella doveva essere rotta per sempre e soltanto Kaname poteva riuscirci. Prese la sua auto sportiva e raggiunse a un incrocio il motociclista sirena.
Incominciò a intessere un discorso e a fargli i complimenti per la sua fisicità snella e da copertina.
Con sorpresa si scoprì, appena decise di togliersi il casco che il lui era in realtà una lei veramente da sballo e fu Kaname a essere travolto dal suo fascino.
Lei arrossì notevolmente e presa dall'emozione fuggì lontana.
Kaname la inseguì dichiarando la sua missione compiuta.

SCONTRO 3) Toki Fujiwara, il martello della giustizia vs Louise
Il vanesio quanto narcisista quarto genito degli Hinata bloccava il passo della sorellina cercando di elencare tutti i difetti che quel ragazzo, che andava a incontrare, poteva avere.
Chi meglio di Louise poteva fermare le sue persuasioni?
Intercettandolo a un angolo di strada, nel mentre anche la signorina stava arrivando, bloccò il ragazzo chiedendogli indicazioni. Parlava veloce, incalzante finche' Toki non cadde a terra confuso.
Si chinò poi guardando la sua cliente, la quale ricambiò.

SCONTRO 4) Yuuki Tenpoin, la voce tonante vs Subaru
Yuuki era il fratello più dolce della famiglia, ma anche quello più rumoroso.
La sorellina, non sopportando il suo tono di voce, rinunciava a uscire.
Subaru lo trovò quasi subito e capì rapidamente il suo punto debole.
Entrò in un negozio di articoli di Nyammaru e indossò una maglia. Il terzo fratello fu sconfitto immediatamente; Subaru aveva centrato l'obiettivo.

SCONTRO 5) Heike Masaomi, la luce dell'imperfezione vs Iori
Un avversario temibile, il secondo fratello degli Hinata: manipolatore, subdolo e riflessivo.
Fermava sua sorella imbrogliando e inventandogli ogni sorta di scusa. Il nostro eroe sentì odore di preda in vista da oltre trenta metri di distanza e cominciò una caccia selvaggia e senza esclusione di colpi.
Fu proprio il prolungato scontro a far dimenticare all'avversario, la sorella e a consentirle di proseguire.
Missione mezza compiuta Iori!

SCONTRO 6) Hitomi, la furia dei tuoni vs Wataru
I due boss a confronto.
La signorina Hinata avrebbe presto conosciuto un ragazzo e i suoi fratelli non avrebbero potuto contrastarla. Restava il fratello maggiore conosciuto per il suo carattere deciso.
Molte volte fermò sua sorella sul più bello, trascinandola via. Da oggi i suoi giorni da fratello possessivo sarebbero finiti, pensò il ragazzino puntandolo e con in mano un peluche.
Sopra i tetti dei palazzi, i loro sguardi s'incrociarono.
Wataru sapeva cosa si provava a essere soffocati ed essere il più piccolo mentre Hitomi sentiva il peso della responsabilità di badare a tutti i fratelli.
Decisero di andare insieme a una seduta dallo psicologo e la missione fu dichiarata, dal loro medico, completata.
Ore 17.00. Appuntamento tra la signorina Hinata e il ragazzo che le interessava presso il parco.
I fondatori si complimentavano con i propri agenti per aver portato a termine la loro missione.
Così romantici erano quei due ragazzi.
Oh! Adesso stavano abbracciandosi, che carini.
Adesso lei gli stava tirando...la borsa addosso e ora gridava e faceva i capricci.
Ah. Ora lo inseguiva dicendogli un sacco di cose false e infine prese la moto di sua sorella e gli disse di...sparire.

"Adesso avete capito perché non la facevamo incontrare a nessun ragazzo?
E' la peggiore della famiglia. E' lei che comanda noi!"

"Ops"

Brothers Breaker. Pronti per un'altra missione? Se avete il cuore spezzato, volete conquistare un ragazzo oppure vi sentite sole...
Non temete arriveranno i Brothers Breaker

FINE (Alla prossima storia)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Cloveregga