Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    06/05/2015    4 recensioni
Dove Stiles deve presentare Derek a suo padre come fidanzato, ma riesce a presentarlo solo come amico.
Ciò che alla fine dirà lo sceriffo, vi sorprenderà.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee! :) eccomi qui con una ff leggera leggera e veloce veloce.
Giusto per non annoiarci troppo e per non lasciare soli in fan dello Sterek che seguivano con tanto amore la mia storia appena conclusa: "Laura e Thomas Hale-Stilinski." 

Bene, detto questo vi lascio alla lettura.

- Probabilmente avrete letto parte di questa storia nella mia raccolta: "La nostra storia." Eccola qui, più sviluppata.
- I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
- Nella mia mente, per questa storia ho voluto scegliere il Derek giovane visto che lo trovo al quanto adorabile.
- Questa ff è un AU - Tutti Umani e Stiles e Derek hanno la stessa età. 
- BREVE ACCENNO ad un mezzo triangolo amoroso.
________________
 
Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da mesi ormai. Il loro è un amore pulito, nato tra i banchi della Beacon Hills High School. Tra un compito a casa ed una punizione scolastica, tra i due è sbocciato l'amore. Derek è il capitano della squadra di Basket ma è pronto a dichiararsi a tutta la scuola pur di stare con il suo Stiles senza doversi nascondere. Ma quel cretino con cui fa coppia fissa da quasi un anno ormai, si vergogna di quello che è e quindi il loro amore non può essere vissuto alla luce del sole.
 
Solo Scott sa della loro relazione e Derek vorrebbe che almeno lo sceriffo ne fosse a conoscenza.

- Basta, Stiles! - Sbottò Derek quando Stiles si avvicinò a lui per dargli un bacio nelle labbra.
- Ma che cavolo ti prende, Derek? Oggi sei più acido del solito. E' da questa mattina che mi eviti. 
- Se lo faccio un motivo ci sarà.
- E sai dirmi quale? Ho fatto qualcosa di cui non mi sono reso conto e che ti ha ferito?
- Si. Lo fai da quasi un anno ormai. Ti nascondi! Tu ti vergogni di me. - Dice gelido Derek, sedendosi sul divano di casa Stilinski.
- Derek.. sai che non è così! - Dice in un sussurro Stiles, mentre a stento trattiene le lacrime.
- Si che è così. Io non ce la faccio più a nascondermi, Stiles! Guardami negli occhi e dimmi la verità: tu mi ami?
- Certo che ti amo, Derek! Lo sai. Questa domanda non avresti nemmeno dovuto farmela! - Prova Stiles sedendosi vicino a lui e accarezzandogli una spalla.
- Io non credo più sia così, Stiles. Forse prima, ma adesso no! Stiamo insieme da quasi un anno. L'anno più bello della mia vita e devo nascondere l'amore che provo per te solo perchè tu... perchè tu ti vergogni di me! 
- Io non mi vergogno di te, Derek. IO MI VERGOGNO DI ME! - Sbotta Stiles alzandosi dal divano e lasciando che una lacrima sfuggita al suo controllo, gli righi il viso. Cavolo! Quant'è cocciuto Derek! Forse, avvolte lo è pure più di lui.
- E' allora se mi ami dimostramelo. Io, è da quel dieci Febbraio di quasi un anno fa, da quando ci siamo messi insieme che voglio dirlo alla mia squadra, ai nostri compagni di classe, ai nostri genitori perchè per quanto assurdo possa essere, mio zio Peter è l'unico parente che mi rimane ed è come se fosse mio padre per me e merita di sapere. Ma tu no, cocciuto come sei vuoi continuare a nasconderti per qualcosa di cui nemmeno hai colpe. Perchè hai paura? Di cosa hai paura? Perchè solo Scott può sapere di noi? - Chiede esasperato, Derek.

Vuole sole vivere il loro amore alla luce del sole. 
E' forse chiedere troppo?

- Non sono gli altri il problema, Derek. Nemmeno quello che siamo! Ho accettato di amare un altro uomo da tempo ormai. Ho solo paura di dirlo a mio padre! E' lui il vero problema. Non voglio essere una delusione! - Confessa Stiles. Non gli aveva mai detto come si sentiva. 
- Stiles... vieni qui! - Lo chiama con dolcezza Derek, allungano una mano verso la sua. Intrecciano le loro dita e in un secondo sono di nuovo fianco a fianco.
- Poniamo una cosa: il giorno in cui avremo Laura e Thomas, se crescendo uno di loro scoprisse di amare una persona del suo stesso sesso e per paura non ci direbbero niente, tu, da padre come reagiresti? - Chiede dolcemente, Derek.
- Mi arrabbierei! Ne Laura, ne Thomas dovranno mai vergognarsi di quello che saranno. 
- E che buon esempio darai ai nostri figli, quando scopriranno che il primo a non voler dire quello che sei, a vergognarsi di quello che sei, sei stato proprio tu?
- Pessimo. Darei loro proprio un pessimo esempio!
- Ed è questo che vuoi?
- No.
- Tu in quanto padre, accetteresti la vera identità dei tuoi figli?
- Certo che si.
- E allora se l'accetteresti tu, perchè pensi che tuo padre non debba farlo?
- Vecchia mentalità, sai com'è. - Fa un po' di sarcasmo Stiles mentre si sorprende del incredibile tono dolce del suo fidanzato.
- Quanto sei scemo. - Ridacchia Derek assalendogli la guancia di baci.

Stiles si apre in un sorriso enorme, si gode i baci che il suo fidanzato gli sta dando, li ricambia e poi, facendosi un po' più serio lo abbraccia forte. Mentre Derek, stretto tra le braccia del suo amore, si sente a casa.

- Lo sai che ti amo tanto vero, Derek? - Chiede in un sussurro, Stiles.
- Lo so. Ti amo tanto anche io amore mio! Se non ti amerei a quest'ora me ne sarei già andato da tempo e invece eccomi qui, stretto tra le tue braccia a chiederti scusa e a dirti che non mi importa se non sei pronto a dirlo a tuo padre. Io voglio solo che tu sia felice e se nasconderti, ti rende felice, allora nascondiamoci pure. Che importanza ha se non posso stringerti per mano durante le lezioni, se a casa posso spupazzarti di baci? - Chiede divertito, Derek. Anche lui in un sussurro mentre istintivamente gli accarezza la schiena e lo stringe sempre più forte a se. Per dargli quella sicurezza che lui non ha! 
- Si però ancora non è che tu mi abbia baciato tutto sto granchè! - Fa dell'ironia, Stiles.
- No?!
- Eh no, signorino.
- Allora bisogna rimediare. 

Derek si avvicina alle sue labbra e lo bacia con una dolcezza disarmante. 
Talmente tanto disarmante che per entrambi è come se fosse la prima volta!

Derek non è un tipo che esterna i suoi sentimenti tanto facilmente. Stiles tanto più, ma quando ci si mette il lupone, così lo chiama Stiles, sa essere a dir poco romantico. Il ragazzino, così lo chiama Derek, anche lui non scherza. Loro due, non sono per niente una di quelle classiche coppiette che si dicono Ti Amo ogni secondo come per esempio lo sono Ethan e Danny. No, per carità. Loro, senza dubbio non sono così. Loro si dicono Ti Amo con i gesti, con gli sguardi profondi che si scambiano, con le mani che si stringono, con le labbra che si uniscono.

- Vado a prenderti qualcosa da bere e da mangiare. - Dice Stiles.
- Nooo. Io volevo baciarti ancora un po'! - Mugugna triste, Derek.
- Arrivo subito scemo. - Dice ridacchiando Stiles, allontanandosi in cucina. 

Derek, di tutta risposta sorride e gli lancia un cuscino.

Quando Stiles fa ritorno in cucina con un vassoio tra le mani, Derek rimane sbalordito. Il suo fidanzato è fatto così: ama cucinare e quando lo fa, lo fa anche bene visti i pancake preparati in quatto e quattro otto e dei Muffin al cioccolato messi nel forno pochi minuti prima del suo arrivo. Una brocca con del succo d'arancia, due bicchieri, loro due vicini e tutto il loro amore.

Fanno la loro merenda pomeridiana con tutta tranquillità, baciandosi ogni volta che non avevano la bocca piena e poi, quando Stiles porta la roba sporca in cucina per lavarla e torna da lui, fermo nel bel mezzo del corridoio, a pochi passi dall'entrata, dondolando sui suoi piedi e torturandosi le mani, gli dice una cosa che gli riempe il cuore di gioia e gli fa credere che ne è valsa la pena aver avuto quella discussione poco fa.

- Lo dirò a mio padre. Stasera stessa, appena torna da lavoro ma voglio che tu sia qui con me. Non posso farcela senza di te! - Dice di getto, Stiles. Talmente tanto veloce che Derek crede di non aver sentito bene, ma quando Stiles lo ripete e con più calma non può fare altro se non alzarsi in piedi, gettargli le braccia al collo e baciarlo. Baciarlo come mai prima d'ora, ringraziandolo ad ogni bacio che gli dava e dicendogli quanto lo ama. Dicendogli che lui sarebbe stato li e che non lo avrebbe lasciato solo mai!

L'arrivo dello sceriffo era previsto per l'ora di cena per cui loro due erano tranquillamente intenti ad amoreggiare nel salotto, a pochi metri dalla porta di casa. 

Troppo presi a baciarsi come se non ci fosse un domani, nessuno dei due si accorse di una macchina che indisturbata, si accostava nel vialetto di casa Stilinski e del suo guidatore che poco dopo, con tutta calma sarebbe sceso e entrato in casa.


Allo scattare della serratura, si staccarono nell'immediato!

Stiles salutò con una pacca sulla spalla il suo vecchio e poi si avvicinò al suo ragazzo. Gli circondò le spalle con un braccio e lo presentò a suo padre come, amico.

Quella, per Derek fu semplicemente la goccia che fece traboccare il vaso. Fino a pochi minuti prima gli aveva detto che avrebbe detto a suo padre di loro e che quindi poi, potevano vivere il loro amore alla luce del sole e un attimo dopo, lo presenta a lui come amico. L'aveva ferito e in un attimo, iniziò a dubitare del suo amore. Stiles, lo amava davvero?

- Molto piacere, Derek. Io sono John Stilinski! - Dice allegro lo sceriffo, porgendogli la mano.
- Piacere mio signor Stilinski. - Dice Derek stringendogli la mano e guardando male Stiles che con lo sguardo, gli stava chiedendo scusa. Scuse che Derek non avrebbe accettato. Non questa volta!
- E così, tu e Stiles siete amici! Non mi hai mai parlato di lui, figliolo.
- Si beh, papà... non te ne ho mai parlato perchè non c'è mai stata l'occasione, ecco tutto! - Balbetta, Stiles.
- Certo, capisco. - Dice lo sceriffo allontanandosi in cucina e lasciandoli soli.


Non appena Jonh Stilinski si chiuse la porta della cucina alle spalle, i due iniziarono a litigare.

- Derek..
- NO! Stiles, non provare a chiedermi scusa perchè questa volta non ti perdono. Mi sono stufato, dico davvero. So che fino a poco fa ti ho detto che avrei aspettato e tutto il resto e l'avrei anche fatto se solo tu non mi avessi illuso, prima, dicendomi quelle belle parole. Ecco. Tu sei capace solo a parlare e basta ma mai a fare. Mi avevi detto che gli e l'avresti detto e ti ho creduto e sai qual'è la cosa che più mi ha ferito? E' che tu mi abbia definito amico. Visto che sono solo un tuo amico, per te... che senso ha continuare a stare insieme? - Dice tra i denti, Derek. Parla a bassa voce per non farsi sentire da Jonh, ma Stiles sa bene che il suo tono è particolarmente arrabbiato.
- Derek non puoi farmi questo, ti prego. Lo sai che ho bisogno di te! Mi è preso il panico, scusami. - Si scusa Stiles mentre prova ad abbracciarlo, per farlo calmare. Ma Derek lo respinge.
- Lasciami stare, Stiles. Mi hai fatto arrabbiare! - Dice stanco, Derek. I suoi occhi lucidi pronti ad un pianto, proprio come quelli di Stiles.
- Der.. mi dispiace! Ho solo tanta paura ma lo sai che ti amo. - Sussurra Stiles.
- Anche io ti amo, Stiles. Ti amo da morire ma non posso più continuare a farmi prendere in giro così. Domani facciamo un anno! Un anno che stiamo insieme, un anno che ci nascondiamo. Per quanto tempo dovremmo farlo ancora?
- Non molto! Te lo giuro. Dai Der, vieni qui... fatti abbracciare!
- No. Tuo padre potrebbe vederci! Dico bene?

Stiles sta per chiedergli di smetterla e sta per scusarsi per l'ennesima volta, fino a che lo sceriffo non esce dalla cucina con dei fogli tra le mani, li guarda negli occhi, scoppia a ridere, ignora suo figlio, appoggia una mano sulla spalla di Derek e inizia a parlare con lui fin troppo tranquillamente.

- Derek, figliolo. Ti prego, non lasciare mio figlio! Vive di te da un anno ormai. So che state insieme e sono felicissimo per voi, solo che il ragazzo con cui stai, quello con cui fai coppia fissa da un anno, è troppo stupido per non aver capito che io so. Ah figliolo! Non potrai mai e poi mai diventare sceriffo. Bene, detto questo potete pure riprendere a baciarvi da dove vi ho interroto che io torno in ufficio. Spero di trovarti qui per la cena, Derek. Che pizza vuoi? Offro io. Immagino saprai che Stiles gradisce sempre una quattro formaggi bianca. 
- AHAHAHAHHAHA! Oh mio Dio, sceriffo.. lei lo sapeva?
- Certo che si.
- E perchè mai non mi hai detto niente? Cavolo papà, il mio ragazzo stava per lasciarmi. - Sbraita Stiles, rilasciando il sospiro di sollievo e provando ad avvicinarsi a Derek a piccoli passi. Sa che non gli è ancora passata!
- Te lo meriteresti. E' la punizione giusta per non aver creduto in me! Non l'ho detto prima perchè speravo che fossi tu a farlo, ma non ce la faccio a vedervi soffrire. Tu, soffri da una parte e il tuo ragazzo dall'altra. Non dev'essere bello non poter baciare il tuo ragazzo a scuola, davanti a tutti, come tutte le coppie, vero Derek?
- Non lo è per niente, sceriffo.
- Oh ti prego. Chiamami Jonh!
- Ok, Jonh! Se l'offerta è ancora valida, io gradirei una pizza salame e formaggio.
- Perfetto! 
- Quindi non mi lasci? - Chiede Stiles curvando le labbra in un sorriso.
- Si, certo come no. Adesso che sai che tuo padre non ha problemi a sapere chi ami, usciresti allo scoperto e tutti ci proverebbero con te. Mica sono scemo! Tu sei solo mio. - Dice Derek.
- Oh carinoooo. - Dice felice, lo sceriffo.
- Sei un tipo geloso? - Chiede ancora.
- No. - Risponde Derek. Ma contemporaneamente a lui..
- Assolutamente si, papà. Non immagini quanto! A volte è quasi insopportabile.
- Ok, forse sono un po' geloso ma dico: l'ha visto allo specchio? Ha visto quant'è bello? Non ha un difetto e tutti lo vogliono.
- Ma quando mai.
- Stiles, guarda che lo vedo come ti guarda la gente e non mi piace. Solo io posso guardarti così!
- Ok, mi sto sciogliendo! Sentite, devo andare davvero ma giuro che non mi muovo di qui se non prima vi scambiate un bacietto. Devo vedere che avete fatto pace veramente.
- PAPA'! - Strilla imbarazzato, Stiles.
- Stiles, sono serio. - Dice Jonh.
- E va bene, va bene. - Dice Stiles dandogli un bacio nella guancia.
- MA IO VOLEVO UN BACIO VERO. - Mette il broncio, Derek.
- Accontentati di questo, per adesso. Poi dopo saprò farmi perdonare! - Sussurra all'orecchio del suo fidanzato, Stiles.
- E io me ne vado. Non voglio sapere cosa state dicendo! Buon proseguimento di giornata, ragazzi. A questa sera!

Stiles e Derek, felici come una pasqua salutano lo sceriffo e finalmente sono di nuovo soli.

- E dai Derek, ora puoi anche farti baciare.
- E se io te la volessi fare pagare? - Chiede Derek prendendolo in braccio e trascinandolo in camera da letto.
- AHHH! Derekkkk! Lasciami. - Dice tra le risate, Stiles.
- Mai, brutto nano che non sei altro. Non ti lascerò mai! Adesso sta zitto e baciami. - Ordina Derek sdraiandolo nel letto, mettendosi sopra di lui e baciandolo come se non ci fosse un domani.


La cena con lo sceriffo, è stata a dir poco esilarante.

Jonh e Derek passarono l'intera serata a ridere tra di loro e a prendere in giro il loro bene più prezioso: Stiles. 

Stiles che si lasciò andare a qualche smanceria in più con il suo ragazzo, davanti a suo padre e lo stesso Stiles che non era mai e poi mai stato più felice di così.

Sono le tre del mattino ormai e loro stanno insieme da un anno. Jonh, ha finto di avere un turno in centrale e invece passò la notte da Melissa, approfittando del fatto che Scott, fosse da Isaac. Stiles e Derek, quella notte si amarono come mai prima d'ora, consapevoli che tra poche ore avrebbero annunciato all'intera Beacon Hills High School, la loro relazione. 

Erano l'uno stretto tra le braccia dell'altro, pronti ad addormentarsi quando come di consueto, Stiles parla:

- Derek, devo dirti una cosa.
- Dimmi piccolo mio. - Dice in un filo di voce Derek, stringendo forte per i fianchi a Stiles. Quasi a voler rimarcare per bene il concetto: Stiles è solo suo.
- A tal proposito.
- Quale?
- Sul tuo  intendo. C'è una cosa che dovresti sapere, ma mi devi promettere che non ti arrabbi!
- Stiles, lo sto già facendo.
- Ok allora non ti dico niente. Buonanotte!

- STILES! - Strilla Derek alzandosi su di un fianco e guardandolo intensamente negli occhi. Stiles sorride e gli accarezza le labbra.
- Va bene lupone, va bene. Ti dico tutto ma sul serio, promettimi che non ti arrabbi. Perchè ti conosco, lo so che lo fai. Tu non ti arrabbi mai, sei buono come il pane ma quando si tratta di questa cosa ti va il sangue al cervello.
- Stiles, conto fino a tre! - Dice Derek.
- Danny mi ha baciato. 
- COSA?!


 
Piccolo spazio autrice:
 
Aahhahaha.
Finale perfetto! Non è vero?
Non avete trovato che Stiles e Derek, sopratutto Derek, fossero dolcissimi visti da questo punto di vista?

Bene, nulla di che. FF uscita di getto, pensata in dieci secondi e scritta in poco più di dieci minuti.
Eccola qui, è tutta per voi.
Alla prossima.. <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011