Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    07/05/2015    1 recensioni
Ed ecco il finale di Tekken 8! E tutti pronti al 9! xD
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunti alla fine dell'ottavo torneo del Pugno di Ferro. Qualcuno è riuscito a togliere il Devil Gene a Heihachi e a curarlo. LING XIAOYU! Wang è molto fiero di lei. Nick è riuscito a diventare il ragazzo di Lili è gli ha insegnato un po' di tecniche di Judo. Akihiko, che voleva curare LUI suo fratello Heihachi, ora vuole uccidere Xiaoyu. Aaliyah ha ucciso Devil e ha salvato sua sorella Jun! Asuka, come ha fatto non lo sa nessuno, è risalita dalla sua tomba e ha lottato contro Jin. Paul e Kuma continuano a combattere. Panda stava a guardare quel combattimento, e disse "Con questo comportamento che hai, Kuma, come prentendi che io possa innamorarmi di te?" e se ne ando' via. Kuma gridò "NOOOOOOOOOOOO PANDA!!!" mentre Paul gli scagliò un pugno sulla pancia. Nina e Anna.... meglio che non lo dico... lotta su lotta... "Sgualdrina! Va a quel paese!".  Hwoarang buttò giù da una collina Baek dicendo a bassa voce "Maestro.....  sono stato costretto a farlo... queste lacrime sono per te, maestro.." poi chiuse gli occhi e i poliziotti lo ammanettarono e lo portarono in cella. Julia Chang si ritravestì da Jaycee e andò a combattere il suo nuovo rivale, Claudio Serafino. Devil, purtroppo, addocchiò la nuova coppietta, Nick & Lili. Li prese, li rinchiuse in una gabbia senza cibo per una notte intera. Dicono che a Lili gli abbia inchiodato le alle sbarre. Devil unì Nick con Lili, e uscì un superdemone. Devil decise di chiamarlo Kuroi-Kuma. Angel scoprì tutto, e ora vuole salvare i due fidanzati. Jin Kazama vinse il torneo, diventando ancora una volta re del Pugno di Ferro.

Stanno tutti aspettando di combattere nel nono torneo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013