Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    08/05/2015    4 recensioni
Questa Os è sulla decima stagione ed è il seguito delle fanfiction "Ho perso le parole" e "Confessione" . Dean mentre è ancora a letto, guarda Sam e il minore ci legge tutto l'amore che Dean prova per lui e non riesce a trattenere le emozioni.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Bacio dopo la cura di Dean/quello che non ti ho mai detto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beh? Credevo che volessi andare già a fare i compiti per togliermi via questo brutto marchio dal braccio.” Gli disse Dean, bellissimo, a petto nudo, anzi, ancora nudo, coperto solo da un lenzuolo. Gli stava sorridendo in un modo dolcissimo e i suoi occhi brillavano. Era come se non avesse un solo pensiero al mondo, come se fosse felice, no, come se stesse guardando la cosa più preziosa della Terra, l’oggetto del suo amore. Stava guardando Sam con sguardo profondamente innamorato.

Dean non si era rivestito dopo aver fatto l’amore con Sam. Era ancora nudo, al contrario del minore che si era vestito in tutta fretta, per tornare ai suoi “compiti”, ma ora guardandolo, desiderò solo tornare nel letto con lui.

“Perché mi guardi ancora come se fossi morto o fossi sotto un imminente pericolo mortale? Sto bene.” gli disse Dean divertito. “Non mi sta per venire un colpo da un momento all’altro, Sam.” aggiunse.

“È…è solo che…”

“Che fai? Resti o vai?”

“Io…io a volte…non riesco ancora a credere che tu sia qui con me…che mi guardi così. Ho sempre paura di svegliarmi e di accorgermi che non ci sei. Non ci sei più.”

“Sammy, io non vado da nessuna parte. Non più. Lo prometto.”

“È solo che…” Sam prese un grosso respiro. “È solo che è stata dura. Per tutti noi.”


Dean sorrise ancora più dolcemente e i suoi occhi verdi e dolci si allargarono.
Si sporse un po’ di più sul letto a guardare Sam e il minore non resistette più.

Andò da lui e lo baciò in maniera sentita, tenendogli il viso delicatamente.

Dean, coperto dal lenzuolo, non toccò neanche Sam, limitandosi a lasciarsi andare a quel bacio e a quell’amore così dolce e arrendevole. In quel bacio sentiva l’ancora migliore che potesse desiderare. Sam lo stava sostenendo, lo stava tenendo, proteggendo e amando. Tutto con un semplice bacio.

Era bello. Oh, se era bello.

Si staccò solo leggermente dalla sua bocca, per accarezzare la guancia del minore con gesto fraterno e protettivo, rifilandogli una delle sue solite occhiate pregne d’amore. Sam poteva quasi sentire l’amore del maggiore trapassarlo da parte a parte.


Dean lo attirò poi a sé, riportandolo sul letto, abbracciandolo come solo lui sapeva fare e Sam sapeva che solo lui era in grado di abbracciarlo in quel modo.

Dean lo abbracciò, riportandolo sul letto, baciandogli sommessamente le spalle, facendogli sentire ancora una volta, tutto il suo amore.

Oh, Sam non avrebbe mai potuto rinunciare a tutto questo.

Avrebbe salvato Dean, costi quel che costi.
 
 















Note dell'autrice: Vi spiego ahhah sono stata ispirata da un'immagine di Sam in cui appunto dice che è stata dura, per tutti loro...e quello che mi è venuto in mente è appunto questo!

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11164717_831084000261001_5860430903299219698_n.jpg?oh=ad927a928aab32896d1caf791d328042&oe=55CE4488


  Voglio specificare che le immagini sono separate e che è venuto a me l'idea di metterle insieme ahhah, beh, mi è venuto questo flash e ho pensato ci stesse bene come storia, perchè sembra che davvero Dean guardi Sam in quel modo mentre lui gli parla :))

Poi volevo dire che come ho spiegato nell'introduzione, questo è il seguito delle altre mie due fanfiction e sono stupita perchè non pensavo di fare una specie di collana wincest sulla decima stagione, davvero, l'avrei fatta a capitoli, altrimenti xd ma il fatto è che non riesco a fermarmi ahhah sembra quasi che queste storie si delineino da sole aiuto o.o

e poi si sa che io non devo scrivere e ragionare a quest'ora perchè non sono lucidaaaaaaa

specialmente dopo aver visto la puntata di oggi!!!

Spero davvero che l'immagine non sparisca dal link, perchè davvero, secondo me merita di essere vista xd non c'è niente di erotico, all'infuori di dean a petto nudo, vabbè...intendo niente di sessuale, ma è poetica a modo suo. u.u

e poi dopo una puntata come quella di oggi, ci vuole un pò di fluff e di coccole tra i due perchè non credo ne vedremmo molte poi nella prossima puntata u.u

fatemi smettere di parlareeeeeeeeeeeeee
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza