Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Its a beautiful day    09/05/2015    1 recensioni
Eccomi tornata con nuove news!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze! ♥

Oddio, quanto tempo. Come state? Non sapete quanto mi manca postare i capitoli.
Giuro che sto andando avanti con la storia, ma sono davvero messa male con la scuola. Ho interrogazioni su interrogazioni, verifiche su verifiche, e il mio tempo scarseggia. Inoltre appena mi fermo un attimo, la stanchezza mi assale, così non riesco mai a scrivere.
Comunque sono alla fine, sono arrivata finalmente al punto in cui volevo arrivare, il grande colpo di scena finale per concludere la mia storia.
Storia che ovviamente è su Zayn.. Giuro che appena ho saputo che avrebbe lasciato la band, stavo per mettermi a piangere. Ho passato l'intera serata del 25 marzo ad ascoltare le canzoni dei ragazzi, chiusa in camera, alternando fasi di lucidità a fasi di pianto.
Gli one direction non saranno più gli stessi, perché senza i suoi assoli, i Zouis che si fumano le canne e gli Ziam che flirtano sul palco sarà tutto diverso, ma Liam, Luois, Harry e Niall sono ancora qua per noi, giusto?
Vi siete riprese un po' da questa notizia? Ormai è passato un mese e mezzo anche più, e io sono la solita ritardata. Avrei voluto scrivervi già il giorno dopo, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita, e il tempo scorre e oggi, nove maggio finalmente resuscitata.
Mi dispiace tantissimo di aver fatto una ff su Zayn, se avessi saputo come sarebbero andare le cose, avrei scelto un altro personaggio.. Sono la solita sfigata T.T
Comunque cambiando discorso, sono riuscita a fare la copertina della fanfiction. Ma dato che sono handicappata non riesco a metterla
#MoltoBene
Comunque, inizialmente la mia idea era quella di mettere una mia foto, ma non sono riuscita a trovarne una decente abbastanza da avere l'onore di finire nella copertina della mia storia preferita ahah
Quindi ne ho messa una di Vanessa Hudgens ma non sarà lei la protagonista.
Ho preso una sua foto per il semplice fatto che "andava benissimo" con la foto di Zayn (portate pazienza, non sono una grande photoshoppatrice (?) )
Inizierò a postare il prima possibile, ma come ho già ripetuto mille volte, prima di postare dovrò rileggermi l'intera storia per sistemarla bene.
Voglio fare un lavoro come si deve, visto che la reputo la migliore tra quelle che ho scritto (spero di recuperare il disastro che ho fatto con 'La scelta migliore'. Davvero non capisco come ho fatto a scrivere uno schifo del genere).
Ad ogni modo, inizialmente pensavo di farne una sola, ma poi ho deciso di dividere la ff in due! Quindi da una, sono diventate due ahahh scriverò la terza parte ma vi spiegherò a tempo debito!
Non voglio svelarvi di più. Vi lascio un po' sulle spine ♥
Probabilmente vi scriverò ancora per aggiornarvi se dovessero esserci della novità.
Vi bacio tutte tutte, e vi ringrazio! 

- Gio ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day