Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    09/05/2015    2 recensioni
Un "nuovo" ninja arriva a Konoha.
Dovrà integrarsi nel gruppo dei nostri eroi portando non pochi scompigli e, a un passo dalla guerra contro l'Akatsuki, la nuova risorsa sarà indispensabile. Tra intrighi, nuovi personaggi e un'amore perduto - o no? -, la storia principale sarà abbastanza sconvolta anche se la seguirò a grandi linee.
Prima fanfic, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
[Estratto dall'ultimo capitolo]
Concentrati e mantieni la calma, Minoru.
Sentì un fischio quasi impercettibile e, ancor prima che Pakkun gli intimasse di muoversi, lui scattò verso il punto da cui era partito. Si abbassò, schivando un proiettile esplosivo che deflagrò dopo qualche secondo, ma lui era già addosso all’uomo che l’aveva lanciato. L’individuo, preso alla sprovvista, indietreggiò, estraendo un kunai. Minoru fu più veloce di lui, piantando l’arma nel suo petto, all’altezza del cuore. Kihou cadde a terra, esalando il suo ultimo respiro.
Meno uno.

{NaruHina + SasuSaku & Others}
[Storia ABBANDONATA]
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso per i lettori!

 
Ho deciso di sospendere a tempo indeterminato l'aggiornamento di "The New Ninja". Non me ne vogliate, ma non riesco più ad adattare il mio attuale stile con quello della storia e, quando tornerà di nuovo on-line, inizierà dal primo capitolo - nuovo e rivisitato. Non ho però intenzione di cancellare la storia - mi sono affezionata a tutte le recensioni che mi avete lasciato e anche perchè è la mia primissima storia - , in quanto vorrei riprendere la pubblicazione fra un paio di mesi e quando avverrà avrà anche un nuovo titolo - non troppo diverso - e sarà pubblicato come una storia a se stante. 


La prossima volta che rivedrete questa storia gli aggiornamenti saranno più puntuali e, per essere corretta con voi tutti - coloro che mi hanno seguita, recensita e aggiunto questa storia in una sola di tutte le categorie possibili su Efp - riceveranno un messaggio privato da parte mia che li avvertirà della nuova pubblicazione. Chissà se poi arriverrano anche altre persone, io lo spero! 

Ringrazio infinitamente le 64 persone che hanno messo la mia storia nelle Seguite - http://www.efpfanfic.net/followed.php?action=linkedfollstor&sid=2001776 -, le 36 persone che l'hanno aggiunta fra le Preferite - http://www.efpfanfic.net/favorites.php?action=linkedstor&sid=2001776 -, le 8 persone che l'hanno inserita fra  le Ricordate - http://www.efpfanfic.net/favorites.php?action=linkedstor&sid=2001776 - e i miei incredibili recensori che hanno lasciato a questa storia la bellezza di 163 recensioni. 

Vi adoro e spero di potervi rivedere quando pubblicherò la nuova versione! 


La vostra affezionatissima, 

 
Naruhinafra




 
~ Maiko_chan ~
 
 

 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan