Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_0703    09/05/2015    0 recensioni
Quinto anno ad Hogwarts. Hermione si trova a fare i conti con il proprio cuore per scegliere la cosa giusta da fare, o meglio, la persona giusta da scegliere. alla scelta seguirà una domanda: riesci a sentire il mio cuore?
Genere: Fluff, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Hermione
Mi sono appena svegliata, è tutto buio e mi sembra di trovarmi nella mia stanza nel dormitorio. “allora è stato solo un sogno”, non può essere stato un sogno, era troppo… reale. Mi allungo per cercare l’interruttore della lampada alla mia destra ma trovo solo una parete dura e ruvida, devo essermi coricata per sbaglio nel letto di Ginny quindi mi giro verso sinistra e al posto della lampada trovo il vuoto. Sono nel panico. A forza di spingermi verso sinistra riesco a cadere e la prima cosa che sento è del terriccio, tasto meglio provo ad alzarmi ma inciampo e finisco quasi addosso a un corpo. Da questo si alza un mugugno sommesso: - mmh… Nel… ma che fai?- cerco la bacchetta nella tasca della divisa e dopo averla trovata ne accendo la punta, vedo un ciuffo di capelli nocciola e un corpo rannicchiato sotto una coperta. Allora non è stato un sogno! Dato che non mi ricordo come siamo finiti addormentati mi spremo le meningi. Come fai a non ricordartelo?? Ehm… chi sei? Che domande!! Sono te stessa! Cosa vuol dire che sei me stessa?! Menomale che sei la strega più brillante della tua età! Sono la tua coscienza, idiota! Ah… non ero a conoscenza delle tue capacità di linguaggio… Ma ora sì. Arriva al punto, cosa vuoi? Il punto non è cosa voglio io ma cosa vuoi tu, cara la mia streghetta. Io voglio ricordarmi di ieri sera… sei qui per aiutarmi a ricordare!! Eccola! La strega che conosco! Sì, sono qui per questo. Devi sapere una cosa prima però: io non sono qui solo adesso, io ci sono sempre e con il tempo imparerai anche a convocarmi. Se ci riuscirai darai una prova effettiva delle tue doti. Comunque… lasciando stare questo discorso che faremo poi, ecco a te i ricordi.

Flashback (con la conscenza partecipe)

Allora ragazza mia, questo è un flashback un po’ particolare: sarò io a raccontarti cosa è successo per filo e per segno, puoi farmi domande ma non essere insistente perché potrei dimenticarmi cosa sto facendo e farti a tua volta dimenticare il ricordo che ti sto dando. Ok, ma ora perfavore racconta… Sempre dritta al punto… Dunque, ieri sera tu sei inciampata addosso a Will dopo tutti quei giochi di luce e vi siete baciati. Appena vi siete staccati, e ti assicuro che è stato dopo mooolto tempo, hai sentito un rumore strano. Che tipo di rumore strano? Colpi, come pugni tirati sulle pareti dell’albero e, naturalmente, tu ti sei spaventata. Will aveva un evidente voglia di baciarti e ha provato a rifarlo, ti ricordo anche che tu eri ancora sdraiata sopra di lui, ma gli hai poggiato un dito sulle labbra. Lui si è insospettito e come se foste telepatici vi siete voltati entrambi e nello stesso momento verso l’entrata che avevi sigillato. E lo avete visto. Mi ricordo benissimo che stavi pensando che era spaventoso quando tutto è diventato improvvisamente freddo e hai sentito la gioia del momento appena passato svanire lentamente, molto lentamente. Avevi così paura che hai iniziato a tremare non accorgendoti che anche will stava tremando e d’istinto hai chiesto in un bisbiglio cos’era. Cos’era? Davvero non lo ricordi? Meglio per te… comunque ora te lo descrivo. Era una figura incappucciata, nera, non gli si vedeva neanche il volto… Un dissennatore?? Aspetta, ora ci arrivo! No, non era un dissennatore. Ma tu lo avevi già visto molte volte, solo che non capivi dove. E sono certa che lo aveva visto anche lui, dai suoi occhi si vedeva la paura che aveva dentro, lo stava rodendo ma cercava di farsi forza per non spaventarti. Ma nemmeno lui sapeva cosa era. Poi lo hai capito, o meglio, l’ho capito. Era una delle figure incappucciate dei tuoi sogni, per questo ti spaventavano tanto. Ora lo ricordi? Cavoli se lo ricordo adesso! Dopo questo non è successo molto altro, semplicemente vi siete baciati di nuovo per almeno un miliardo di voltee per la paura vi siete avvinghiati l’uno all’altra e siete rimasti così fino a quando quel coso non se ne è andato. Con la differenza che tu ti sei addormentata sul suo petto mentre eravate ancora abbracciati. Menomale che io sto sempre sveglia e mi ricordo anche delle cose che tu hai visuto da addormentata. Ossia? Ossia che lui ti ha ceduto il giaciglio più morbido e, dato che ti voleva stare vicino si è sdraiato accanto a te dopo averti dato un bacio casto. Perché io queste cose non le ricordo? Perché nel sonno, menomale che io sto sempre sveglia, un incantesimo particolare che agisce solo mentre si dorme, l’ insectator sopitus che è una variazione dell’oblivion, ha raggiunto la tua mente credo per sbaglio. Insectator sopitus… letteralmente “il persecutore addormentato”. Lo ha lanciato Will? No, ne sono assolutamente sicura. e… quali sono i suoi effetti precisamente? Viene usato soprattutto per cancellare i ricordi più recenti, li puoi perfino selezionare se sei abbastanza pratico. Perché soprattutto? Ha altri effetti? Purtroppo sì… quali? serve anche… a... cancellare i sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_0703