Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_97    09/05/2015    1 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa è un'altra delle mie storie che spero vivamente di riuscire di portare alla fine! Anche perché parla un po' di me e dei miei sogni.
Qui troviamo una bella molto determinata e sognatrice che cercherà in tutti i modi di raggiungere il suo sogno più grande! Quale? E ci riuscirà? Beh, lo scoprirete solo leggendo!
Baci a tutti e spero che entrerete a leggere la mia storia! Giulii_97
Genere: Commedia, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mia Semplice Storia.
 
Capitolo 4.



Come temevo quella stessa sera i miei genitori vollero sapere tutto di questo ragazzo che avevo conosciuto, ma dopotutto era normale: avevo solo 15 anni lui ne aveva due in più a me, dovevano essere protettivi, è questo il lavoro dei genitori. Ma non mi impedirono di andare e tornare con lui, si fidavano di me e del mio buon senso.
La stessa cosa non posso dire di Alice e Jake. Alice dopo qualche giorno ha accettato la novità, anche se quel giorno stesso mi aveva seguito di nascosto (io però la sgamai la sera stessa dopo un messaggio che mi aveva inviato) per vederlo. Jake invece una settimana dopo ancora non voleva. Anche lui era più grande e diceva di sapere come pensavano i ragazzi di quel l'età, e poi mi aveva sempre trattato come la sua sorellina: molto protettivo e sempre pronto a correre in mio soccorso, in qualunque luogo mi trovassi e a qualunque ora del giorno e della notte. Ma alla fine lo convinsi che non c'era nulla di cui preoccuparsi e per farlo stare più tranquillo un giorno li feci "casualmente" conoscerli. 
 
Inizio Flashback
Jake mi stava accompagnando alla fermata e avrebbe aspettato li con me finché non fosse arrivato Edward. Quando lo vidi arrivare da lontano mi feci notare. Lui sembrava tutto entusiasta di vedermi, ma il suo volto si rattristò quando si corse di Jake.
 
-Ehi Ed! Come va?-
 
-Ciao Bella. Tutto bene, a te?
 
-Tutto ok grazie. Volevo presentarti Jacob,mio migliore amico nonché fratello e acquisito.-
 
-Ciao Jacob, io sono Edward.- 
 
-Jacob Black.-
 
Si strinsero in maniera molto fredda, Jake come se ancora non si fidasse ed Edward... Non so sembrava un po' rassicurato dal fatto che fosse mio amico, ma aveva un lato che sembrava comunque rattristato dal fatto che fosse così importante con me.
 
-Contento Jake?! Ora che lo hai conosciuto sei più tranquillo?!-
 
-Un po'. Ma sono comunque geloso di te Fiorellino.
 
-Ma geloso di cosa?! Sei solo tu il mio migliore amico.-
 
Mentre di scambiavamo queste battute Edward si era allontanato un po per rispondere al telefono. Si riavvicinò solo quando arrivò l'autobus. Salutai Jake con un caldo abbraccio e un bacio sulla guancia. Mentre Edward e lui si scambiarono un'altra stretta di mano.
Una volta seduti Edward mi chiese il perché di queste presentazioni e io gli risposi solo che Jake era un tipo molto protettivo nei miei confronti ed era preoccupato anche se già gli avevo detto che non c'era nessun motivo. Ma lui voleva stare più tranquillo. Lui annuì semplicemente.
Fine Flashback
 
Anche alla scuola le lezioni andavano molto bene. Nella danza classica dovevo migliorare alcune cose, mentre nel contemporaneo me la cavavo abbastanza. Nella recitazione e nel canto avevo ricevuto molti complimenti da Mr Volturi e Miss Turner, rispettivamente gli insegnati di quelle discipline.
Oggi era sabato e avevamo lezioni dalle 16 alle 20:30 di sera con solo 20 minuti di stacco. I ritmi erano assurdi in quella scuola. Ma adoravo quello splendido percorso che stavo facendo.
Quel sabato come al solito avremmo iniziato con po di riscaldamento dei muscoli e della voce così da non farci male. Poi continuammo imparando qualche diagonale a due di danza classica, una coreografia corale di contemporaneo e, con le stesse coppie delle diagonali, avremmo dovuto cantare un duetto e fare un dialogo. Già dal primo sabato in cui andai mi assegnarono un partner, un certo Mike Newton, ma quel giorno era assente. La cosa più assurda era che anche la partner di Edward era assente, si era slogata una caviglia qualche giorno prima e sarebbe dovuta restare ferma per un mese.
Quindi in via del tutto eccezionale ci misero in coppia insieme a me ed ad Edward. In via del tutto eccezionale perché non avrebbero mai messo una del secondo anno con una del quarto dato che le competenze in abito classico erano diverse, ma vollero provare. 
Miss Boust prima assegnò ad ogni corso una diagonale. Poi venne da noi, che ci eravamo allontanati un pochino, per spiegarci la nostra diagonale.
 
-Bene ragazzi! Provateci, in caso non dovreste riuscirci vi fermate, vi scaldate un po e iniziate direttamente con Miss Compest. Allora provate a fare due chassè avanti, isabella tu un Grand Pas de Chat e tu Edward la prendi per la vita è la aiuti ad eseguirlo, entrambi contre le temps, stessa cosa a sinistra, di nuovo contre le temps e poi entrambi tombè, Pas de bourrée, glissade, Grand Jetée, poi retirée, richiudi in quinta e pirouettes. Logicamente Isabella farà le pirouettes e tu Edward la aiuterai dalla vita con in un pas de deux. Tutto chiaro ragazzi?-
 
Annuimmo contemporaneamente. Fortunatamente noi dovevamo eseguire la diagonale per ultimi, così mentre aspettavamo ripassammo tutto bene e provammo le pirouettes. Ma non riuscivo mai a farle, davo o troppa forza o troppo poca o Edward per sbaglio mi sbilanciava. Insomma non riuscivamo mai a farle bene.
Quando fu il nostro turno prima di far partire la musica ci guardammo un nano secondo e ci danno forza. Dopo tutto nella vita bisogna buttarsi.
Come parti la musica facemmo la preparazione e tutta la diagonale fu perfetta. Tanto che alla fina riuscirono anche le pirouettes e ne riuscii a fare cinque perfette finite in attitude. Miss Boust si congratulò con entrambi e la notizia che ci diede ci lasciò senza fiato.
 
-Ragazzi siete stati fantastici. Certo c'è da migliorare ma eravate perfettamente a tempo con la musica e anche tra di voi molto coordinati. Sembra che ballate insieme da una vita. Ottimo. Per questo ho deciso di darvi una possibilità: vorrei farvi fare coppia fissa, ma per sicurezza vi do quattro sabati di prova. Se vi troverete bene fra di voi e mi piacerete vi lascerò così fino alla fine dell'anno.- 
 
-Dice davvero Miss Boust?! E Jane con chi ballerà?-
 
-Jane può benissimo far coppia con Mike. Non sarà un problema, anche perché ha qualche lacuna che in qualche modo potrà recuperare.-
 
-Grazie mille di quest'opportunità Miss Boust, non la deluderò. So che già è tanto che mi abbiate fatto entrare ad anno già iniziato.-
 
-Isabella hai del potenziale, fallo fruttare bene. È un peccato se tu lo sprecassi.-
 
Con queste raccomandazioni e rassicurazioni ci dividemmo per corsi e ogni corso face la coreografia di contemporaneo, che devo dire non era delle più semplici di questi tre sabato. Una volta imparata ogni gruppo la eseguì davanti agli altri corsi. Poi di nuovo ci dividemmo nelle coppie precedenti.
Con Edward preparammo come duetto, che dovevano essere obbligatoriamente da un musical, "S.O.S" degli Abba dal musical "Mamma Mia!". E come dialogo, dato che non doveva essere molto lungo, il litigio di Oberon e Titania tratto dalla commedia di Shakespeare "Sogno di una Notte di Mezza Estate". Non erano proprio dei classici ed è per questo che li scegliemmo, per non sembrare banali e per mettere in risalto sia la nostra capacità di esprimere amore ma anche rabbia.
Anche in questo ambito Mr Volturi e Miss Turner ci fecero i complimenti, anche se Miss Turner mi fece che ad un certo punto della canzone avevo stonato e per questo la settimana seguente l'avremmo dovuta rifare.
 
-Scusami tanto Edward, avrei dovuto riscaldare di più la voce.- gli dissi dopo averla eseguita. Mi sentivo in colpa, perché sbagliando io logicamente tutta la performance era stata non perfetta e quindi avrebbe intaccato il suo voto di fine anno.
 
-Tranquilla Bella, non fa nulla. Taranto il classico è andato benissimo, anche il recitato, capiranno un po' per il canto dato che è la prima volta che cantiamo insieme.-
 
-Ma per colpa...- 
 
-Per colpa tua nulla. Non. Fa. Niente. Davvero!- 
 
Alla fine mi lasciai convincere e quando furono le 20:30 ci lasciarono andare. Con Edward mi misi d'accordo che ci saremmo visti al cancello alle 21:10 per riuscire a prende l'autobus delle 21:30.
Come entrai nel camerino dissi subito le parole che ci disse Miss Boust ad Angela.
 
-Davvero?! Woooow!! Lei non si sbilancia mai in tutti questi complimenti! Sei grande Bella!
 
-Grazie Angie!- 
 
Il mio rapporto con lei in queste tre settimane era diventato molto forte, poi avevo conosciuto altre ragazze come ad esempio Sarah, Nadia e Allison. Sempre del mio corso. Infatti quando dissi quella cosa ad Angie la sentirono anche loro e si vennero a congratulare con me.
Sfortunatamente non l sentirono solo loro, ma anche Jessica e Andrea, le ragazze che Angela chiamava "Le Vip". Quella che rispose fu solo Jessica.
 
-Ecco la cocca della insegnate.-
 
-Scusa chi sarebbe la cocca?!-
 
-Tu mia cara. Ma non preoccuparti, non durerà a lungo, si stuferà presto di te, come l'ha fatto di tutte le ragazze nuove che arrivano ogni anno.-
 
-Sta zitta! Non permetterti di parlarmi così!- a quel punto tirai fuori gli artigli, nessuno mi metteva i piedi in testa.
 
-Io mi permetto e come! E giusto perché tu lo sappia, questa cosa con Cullen non durerà: lui è troppo grande e bravo per te, e anche lui si stuferà di stare con una ragazzina.-
 
-Sarei io la ragazzina?! Sei tu che sei invidiosa!- intanto intorno a noi si erano radunate quasi tutte le ragazze per assistere alla scena, a loro detta esilarante.
 
-Invidiosa di chi?! Di te?! Ma fammi il favore! E attenta a come ti comporti con me... Ragazzina!- 
 
-Ancora?! Senti ne riparliamo martedì. Ti sfido in una gara di canto. Così vediamo chi è la migliore. Ti farò vedere chi è Isabella Swan!-
 
Detto questo raccolsi la mia roba e uscì. Qualche secondo dopo mi seguirono anche Angie, Sarah, Nadia e Allison.
 
-Nessuno aveva tenuto testa così a Jessica!- mi disse Sarah.
 
-Sai che ora avrai del filo da torcere?!- aggiunse Allison.
 
-Bella sai che non è stata una buona idea?! Lei è troppo brava nel canto!- esclamò Nadia.
 
-Ragazze dite quello che volete ma per me Bella ha fatto bene, solo dovrai impegnarti moltissimo per martedì. Dopo quell'acuto stonato Jessica lo userà a suo favore!- mi incoraggiò Angela.
 
-Ragazze non preoccupatevi ce la farò! Così non si comporterà più in questo modo!-
 
Dicendo questo arrivai davanti al portone prima di Edward. Così salutai le mie amiche, aspettai solo cinque minuti il suo arrivo e poi andammo a prende l'autobus. Mentre tornavamo a casa gli raccontai subito dello spettacoli o che avevamo creato io e Jessica, e anche lui disse che feci benissimo.
Arrivai a casa che erano le 22:15, mangiai una cosa di corsa, raccontai ai miei delle lezioni e della novità di Edward e della piccola lite. Di quest'ultima cosa non ne rimasero molto contenti, ma dissero che finché si sarebbe fermata alla sfida di canto andava più che bene. Un po di competizione è sempre salutare, esclamò mio padre.
Andai a letto, consapevole che il giorno dopo avrei dormito un po di più, ma che mi avrebbe aspettato una giornata sui libri.





Buonasera a tutti bella gente!
Eccomi qui con un nuovo capitolo. La storia va avanti, vediamo come Jake sia geloso di Bella, come il rapporto tra lei e i nuovi amici si rafforza, soprattutto grazie a Miss Boust e come si inizano a creare delle ostilità tra ragazze. Nel prossimo capitolo entreranno in scena nuovi personaggi che saranno di rilievo nella storia e gia vi annuncio che ci saranno delle confessioni. Da parte di chi? Riferite a chi? Lo scoprirete solo leggendo!
Spero che stia venedo fuori una cosa non dico bella perchè sarebbe troppo, ma almeno decente. Ci tengo molto ad avere vostre opinioni, consigli e critiche!
XoXo Giulii_97 <3

ps: per chi non fosse esperto di danza classica, tutte quelle parole dette da Miss Boust sono dei salti, solo le pirouettes sono i classici giri. Sono dei passi abbastanza semplici e conosciuti. Se siete curiosi o mi contattate in privata o cercate tre le immagini di google, o video su youtube, o Wikipedia.

Baci :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_97