Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: KyogreUmiAme    10/05/2015    1 recensioni
Prima di tutto chiedo scusa all'autrice che mi ha segnalata.
Ho cambiato alcune battute così che non siano come le tue.
Trama:
I bambini cattivi vengono portati via dall'uomo nero...
Quante volte ve l'hanno detto i vostri genitori?
Ma...siete stati buoni o cattivi?
Non mentitemi...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nigthmare Lullaby

Ciao a tutti.
Mi chiamo Arianna Deadly.
"Arianna Mortale"...nome azzeccato per la qui presente creepypasta.
Già già. Cari ragazzi sono una creepypasta!
Sapete io sono sempre stata una ragazza normale fino al compiersi del mio quindicesimo compleanno.
Era una fredda notte e rientravo dalla festa che mi avevano preparato i miei amici.
All'improvviso si alzò una fitta nebbia;non riuscivo più a vedere un palmo dal naso!
Quando la nebbia si diradò era troppo tardi: sotto di me c'era un fiume e io ci stavo precipitando dentro.
Il freddo mi congelava le ossa e riuscivo a stare a galla per puro miracolo.
Solo dopo qualche minuto mi accorsi che nell'acqua brillava qualcosa di strano; sostanze tossiche.
Mi sbracciai per arrivare a riva e quando ci riuscii mi sentivo morire.
Provai a camminare,ma caddi a terra miseramente.
Appoggiandomi ad un bastone, tornai a casa e quando mamma e papà mi aprirono cacciarono un urlo.
Mi diedero uno specchio e quel che vidi mi spaventò molto: 
una creatura con delle corna,due ali nere da pipistrello,una folta criniera da leone sulle spalle ed una coda serpente mi stava fissando nello specchio...
Solo dopo riuscii a capire che quella creatura ero IO.
Non ero più la dolce e irascibile quindicenne Arianna Deadly,ma una creatura muta forma simile ad una succuba.*
Io e i miei abbiamo deciso di farmi credere morta poiché non sapevamo se l'effetto sarebbe passato; mi avrebbero nascosta fino all'arrivo di una soluzione.
E la soluzione arrivò in una serata estiva.

Un uomo vestito di nero bussò alla nostra porta: la cosa che mi colpì di più era che riuscisse a sopportare il caldo afoso con sciarpa,occhialoni e berretto.
Fu quando si tolse l'abbigliamento pesante e rimase in smoking che capimmo perché indossava tutta quella roba: naso,bocca,occhi...niente. Non ce li aveva!
I miei erano spaventati visto che non sapevano chi era.
Ma io che leggevo creepypasta sapevo chi era: Slender.
Uscii dal mio nascondiglio e gli ringhiai contro; non volevo che facesse del male ai miei genitori.
Lui però fece un gesto che non mi aspettavo: mi accarezzò la testa in modo amichevole.
Per un attimo rimasi basita,ma poi mi lascia coccolare; che bella sensazione!

Quando ci sedemmo lui ci disse che ormai ero diventata una creepypasta muta forma che poteva divorare le anime ( molto Soul Eater,eh?).
Spiegò ai miei genitori che alcuni umani del governo gli cercavano per ucciderli e se non fossi venuta a vivere nella casa dei creepypasta,beh...sarei morta...e questa volta veramente!
Naturalmente sono andata via,a malincuore,e ora vivo coi creepypasta.
Slender mi ha anche fatto un regalo: una vista speciale per vedere i creepypasta prima che...sì,insomma, diventassero creepypasta.
Oh,sarò una strana creatura,ma ho il cuore ancora da umana e alcuni creepypasta mi fanno morire dalla paura( per esempio Jeff quando sorride da psicopatico... T_T)

Comunque,mi presento!
Sono Nightmare Lullaby!
La strega muta forma divoratrice di anime!
Ecco la mia storia paurosa:

"I bambini cattivi vengono sempre puniti e sono portati via dall'uomo nero.
Ve l'hanno sempre detto i vostri genitori,vero?
Eppure c'é così tanta gente che non lo capisce.
Lo sa,ma non vuole proprio capirlo.
Se non ci fossi io il mondo avrebbe fin troppi assassini e ladri per i miei gusti...

La mia prima vittima fu un ladruncolo che svaligiava le case inglesi: un certo biondino che ammagliava le donne di casa e poi le derubava.
Bleah!
Vedere quelle oche cadere ai suoi piedi mi dava il voltastomaco...

Pov. Ladro

Cammino velocemente per tornare a casa.
Ho appena svaligiato una casa molto ricca e non voglio che qualcuno mi porti via il bottino.
All'improvviso sento un'inquietante canzoncina:
(Melodia "Wo ist die kase" Madoka Magica)

"Death,death,oooh,death!
Death,death chi morrà?"

Inizio a camminare ancora più velocemente; cosa vuole da me questa vocina?!

"Death,death,oooh,death!
Death,death,chi morrà?"

Corro.Il vento mi taglia il viso.Non sono affatto tranquillo...

"Death,death,oooh,death!
Death,death,chi morrà?"

Mi fermo. Una ragazzina mi sta fissando.
Ha le braccia dietro la schiena ed un sorriso inquietante dipinto in volto.
Ride.Ride come una pazza.
Perché ride? Non c'é niente di divertente!
"Hai mai sentito questa canzone?"
Qu-questa canzone?
Intende dire...

"Death,death,oooh,death!
Death,death,tu morirai!"

Era lei che cantava questa melodia!
Lei...vorrebbe uccidermi?
Ahah! Che razza di scherzi!
"Spostati nanerottola! Devo passare!"
La sorpasso di qualche metro,mi giro e la vedo ancora ferma,quasi fosse una statua.
Poi una voce quasi metallica mi chiede:"Quindi sei cattivo?"
Non rispondo.
Questa voce...non può essere quella ragazza a parlare così.
Mi volto e la vedo in piedi davanti a me,con un'espressione quasi innaturale.
Il sorriso di poco fa é stato rimpiazzato da una faccia inespressiva che mette paura e i suoi occhi...sono impossibili da descrivere...
Le iridi sono diventate dorate-ambrate e sono suddivise in tre cerchi che,andando ad avvicinarsi verso le pupille,diventavano sempre più scuri.
Me lo richiede di nuovo:"Quindi sei cattivo?"
Cosa accadrebbe se gli dicessi che sono cattivo?
Mi ucciderebbe o roba del genere?
Ma che dico?!
É una ragazzina!
Francamente leggo troppi creepypasta...
Ma mi ha visto...perciò potrebbe andare alla polizia e dire loro il mio aspetto!
"No!Io sono buono! Sono un bravo ragazzo!"
"Frase sbagliata"
"Eh?"
Spicca un balzo in aria ed é allora che le noto: due enormi braccia-mostro che dalle dita nere sfumano gradualmente fino a diventare quasi invisibili.
Mi prende con quelle sue enormi mani e mi sorride in modo orribile.
"Sai cosa odio di più delle cattive persone? I bugiardi."
Mi sbatte a terra con forza;la mia testa comincia a sanguinare.
"Tu sei un lurido ladro...devi morire!"
Detto questo trasforma una delle sue mani in motosega e mi taglia le braccia come se fossero burro.
Il mio urlo viene soffocato dalla sua altra mano rimasta "normale".
" Ssssh...non te l'ho ancora detto di urlare..."
 Guarda le mie gambe con un ghigno sadico e...me le taglia.
Questa volta mi lascia la libertà di urlare.
"Ora sì che puoi urlare!"
"Uaaaaaarggggghhhh!"
Mi guarda dritto negli occhi e mi sussurra questa semplice frase:"Cadi nel sonno eterno carissimo..."
I suoi occhi si illuminano di un colore dorato fluo e poi...buio.

Pov. Nightmare

La mia prima anima...
Mmmm... Che gusto sublime!
Oh!
Vorrei chiedervi qualcosa...
Voi siete buoni o cattivi?
Non mentitemi...

Succuba:creatura medioevale che divorava le anime delle loro vittime o il loro..."sacro seme".

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: KyogreUmiAme