Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daleko    10/05/2015    4 recensioni
«Il mio nome» disse, scrivendolo alla lavagna «è Kevin J. Powell. Sarò il vostro insegnante di inglese per quest'anno» concluse, riponendo il gesso. Kate osservò per qualche istante il nome alla lavagna, poi tornò a guardare il professore. «Bene!» esclamò l'uomo con un sorriso «Cominciamo la lezione!»
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Dodici: Epilogo.


 

Grace, io... Mi sento così stupida!
Non so cosa mi sia preso, è che lui mi ha abbracciato e avevi ragione tu, Grace, io ho perso la testa. Quando si è chinato per prendere un fazzoletto, sai, perché stavo piangendo, io non so davvero cosa mi sia preso ma gli ho poggiato una mano sulla spalla e mi sono alzata sulle punte, sì, per dargli un bacio. Oh Grace, è stato talmente imbarazzante! Io tremavo così tanto e le sue labbra erano secche, tirate mentre le mie erano umide di lacrime. Però è stato così bello e il cuore mi esplodeva in petto, lui si è ritratto e sul suo volto c'era un'espressione tale di spavento e sorpresa insieme che ho avuto paura mi desse uno schiaffo o qualcosa di simile. Invece non ha fatto nulla di simile, mi ha fissato per qualche secondo con gli occhi sbarrati che diventavano lentamente più duri e più tristi e io ho ripreso a piangere, ho chiesto scusa credo ma non ricordo perché avevo una tale paura, Grace, e lui si è voltato ed è andato via. Io l'ho rincorso, l'ho chiamato, "Signor Powell! Professore! Professore!" ma lui non si voltava, non mi guardava e sembrava una scena da film con la pioggia e tutto il resto. Ho visto che andava verso la sua auto e io ho corso davvero, gli sono arrivata vicino e l'ho pregato di non andar via, gli ho detto di amarlo, gli ho detto che stavo male e poi mi sono girata e in auto c'era lei che mi guardava con gli occhi sgranati, stupita com'era per quella scena che non era più da film ma da dolore e basta. Si è infilato in auto, non mi ha neppure più guardata in faccia, faceva retromarcia con l'auto e basta evitando il mio sguardo ed io sono rimasta lì, sotto la pioggia come un'idiota a mescolare le mie lacrime all'acqua che scendeva dal cielo e niente, ora sono a casa e a scuola non ci vengo più. Come va con Aaron?

 


Note dell'Autore.
La storia finisce qui, il nostro viaggio finisce qui ed io muoio dalla curiosità di sapere cosa ne pensate. Quindi recensite, recensite e ditemene di cotte e di crude; ditene anche a Kate, Grace, il professor Powell e agli altri senza timore, che io inoltro tutto a loro! :D
Grazie davvero per la vostra lettura,
D.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daleko