Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: littleMVP    10/05/2015    1 recensioni
Raccolta di One Shot sulla BaekYeol.
Ogni capitolo sarà una storia a se su questa meravigliosa coppia.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Love never Die.



"Forza Baek corri!"
Aveva il fiatone mentre correvano assieme in mezzo ai container...

"N-non ce la faccio Channie! Mi fanno male le gambe!"
Anche lui aveva il fiatone ed essendo più basso del suo amico faceva più fatica...

Avevano solo dieci anni e stavano scappando, gli uomini cattivi volevano portarli via m loro erano
fuggiti... Ci erano riusciti ma ora dovevano correre correvano verso quelle sirene che cercavano di raggiungerli...

"AH!" 

"Baek!"
Il maggiore era caduto e si era ferito la gamba, la prima cosa che fecero fu nascondersi dietro un container.
Dovevano solo stare fermi e aspettare che le sirene li trovassero... ancora un pò e sarebbero arrivate....
Wae si sono spente? Wae?!
Poco distante da loro si sentì uno sparo e una pistola finì ai loro piedi, Yeol stava sbirciando e vide i loro inseguitori litigare mentre uno era morto..
Prese la pistola deciso a proteggere quello che è il suo migliore amico, ma quest'ultimo lo fermò e lo guarda tristemente...

"Ti proteggerò te l’ho promesso!"
lo abbracciò forte per poi uscire dal loro nascondiglio e sparare.
Colpì uno dei cattivi, ma il contraccolpo della pistola lo fece cadere a terra, guardò il suo amico  mentre si rialzava quando...

-BANG!-

Ricadde al suolo con un foro di proiettile in mezzo al petto, il sangue gli macchia la maglietta e il suolo a terra intorno a lui...

"NO!"
Un urlo ruppe il silenzio mentre Baek uscì dal nascondiglio per aiutare il suo amico ormai senza vita...
"CHANNIE ALZATI!"
Urlò a gran voce mentre si macchiava nel suo sangue, ignaro di star per subire la stessa sorte...
Però proprio in quel momento arrivò la polizia ad impedirlo mentre lui ancora cercava di svegliare Chanyeol...
Urlò e si dimenò quando due poliziotti lo portarono via dal suo amico non voleva stare senza di lui..
non sarebbe mai riuscito  difendersi d solo, non sarebbe mai riuscito a sorridere senza di lui....


Passarono due anni e ormai si era rassegnato.... Non usciva mai di casa, era diventato un asociale in tutto e per tutto...
Quella notte non la scorderà mai e ogni anno assieme ai suoi genitori andava a visitare la sua tomba, così fece proprio quel giorno,
gli lasciò di fiori e mentalmente gli chiese scusa per l'ennesima volta, scusa di non essere tato capace di difendersi...
La sera si rinchiuse come al solito in camera propria e pianse, pianse fino d addormentarsi.... Da quando successe tutto i sogni erano strani e confusi
ma quella notte tutto fu più chiaro...

"Baek! Byunnie mi senti?"
Una voce lo chiamava nei suoi sogni, una voce familiare.. Si svegliò all'interno del suo sogno e la prima cosa che vide fu un enorme sorriso,
che lo aspettava, per poi mettere  fuoco tutto il resto... Non ci credeva era li... Channie era li davanti a lui e sembrava così reale...
"Byunnie... Finalmente riesco a parlarti.."

Non finì la frase che il maggiore gli saltò addosso stringendolo forte, era un sogno ma sembrava così reale...
"C-channie sei tu ? " 

"Non esattamente... Sono entrato nei tuoi sogni per vedere come stavi....E per dirti che mi manchi tantissimo..."
Lo guardò triste mentre il maggiore lo strinse ancora piangendo come una fontana...

"A-anche tu mi manchi tantissimo! Mi dispiace Channie... Mi dispiace.."

"Shh... Non è colpa tua Byunnie... Anzi perdonami tu per averti lasciato solo..."
Il minore abbassò la testa incrociando lo sguardo dl maggiore per poi accarezzargli una guancia dolcemente..
Baek arrossì parecchio mentre Channie sorrideva per poi baciargli la fronte.

"Non ho tanto tempo, se gli altri demoni mi scoprono finisco male..."

"D-demoni? S-sei finito all'inferno?!" 

"Ne... Ma non preoccuparti sono qui pe dirti che presto tornerò da te in carne ed ossa!"
Gli sorrise mentre il maggiore lo guardava incredulo non sperava in nulla di meglio..
"Aspettami okay ? Ti prometto che tornerò  trovarti..."

"Ma come saprò chi sei?" 

"La mia cicatrice!"
Si toccò il petto per poi rubargli un piccolo bacio prima di sparire nuovamente....
Il maggiore si svegliò di soprassalto e si toccò le labbra sorridendo, voleva crederci, voleva credere al sui Channie e lo avrebbe
aspettato...


Ormai Baek era maggiorenne, i giorni erano passati con la speranza di poterlo rivedere un giorno..
Il suo Channie glielo aveva promesso. In tanti gli facevano la corte ma lui era irremovibile e diceva sempre di essere fidanzato 
col suo ragazzo.. Solo che alcuni ragazzi cominciavano a prenderlo in giro o a stufarsi di non aver mai visto questo fantomatico ragazzo...
Baek non sapeva più come tenerli buoni fin che un giorno .... 

"SHILA! FERMATI!" 
Questa labrador non voleva fermarsi e così il padrone dovette inseguirla trovandosi davanti ad un gruppo di bulli che avevano preso di mira un ragazzo minuto
dai capelli castano chiaro, le mani piccole, le labbra sottili e rosee, finendo con due occhi profondi e scuri..

' Quanto sei diventato bello amore mio...E nessuno deve toccarti!'
Si avvicinò a quel gruppo di ragazzi picchietta la spalla i uno e appena si gira gli sferra un pugno dritto sotto il mento aprendosi
così un verso varco il ragazzo minuto che stringeva i libri impaurito..

"E tu chi sei bastardo!"
Chiese uno guadandolo raggiungere Baek

"Ti hanno fato del male amore mio ?"
Sollevò il volto del maggiore che lo guardò stupito, non lo riconobbe subito ma quando vide quella cicatrice tonda in mezzo
al suo torace semi scoperto dalla canotta largagli si illuminarono gli occhi e per poco non si mise a piangere stringendosi forte al suo Channie
che a sua volta lo strinse sorridendo dolcemente mentre gli accarezzava i capelli, quanto gli era mancato quel contatto...

"Voi bastardi! Lontani dal mio ragazzo chiaro? O vi mando tutti sottoterra!"
Guarda gli altri ragazzi con i suoi occhi rossi da demone, non ne andava fiero ma ora era diventato questo e non poteva più cambiare...

Sorride al suo amore e lo prese per mano recuperando anche il cane e riaccompagnandolo nel suo piccolo appartamento da studente.
Posarono i libri e misero il cane in salotto tranquilla. 
Non ebbero nemmeno il tempo di guardarsi che erano già in camera sua si baciavano e si toccavano ovunque, le ampie mani del minore scivolavano 
sua pelle candida del minore facendolo fremere per quei tocchi; i vestiti di entrambi volarono a terra lasciandoli nudi fra le lenzuola.

"Channie.. P-piano.. è la mia prima volta..."
Ammise il maggiore arrossendo come un peperone.

"Anche per me lo è mio piccolo Baekie..."
Sorrise il minore baciandolo nuovamente per poi farsi mettere seduto dal maggiore che lentamente e pieno d'imbarazzo, prese a cercare 
di dargli piacere con la bocca, per non riuscirci a causa dl troppo imbarazzo.

"Ci basterà del sapone amore..."
Suggerisce il minore col risultato di far sorridere il maggiore che prese dal sapone dal bagno e col viso color peperone lo fece ansimare 
leggermente con i movimenti della mano. Subito dopo Channie prese il suo amore e lo sdraiò sul letto facendolo suo con tutto il sentimento 
e la delicatezza che erano in suo possesso, e per entrambi fu stupendo erano finalmente una cosa sola uniti per sempre dl loro amore.

Era ormai più di un anno che i due piccioncini stavano assieme ed entrambi erano felici fin quando tornati a casa non trovarono un demone
ad aspettarli in soggiorno...

"Ben tornati.... Yeol ti sei trattenuto più de dovuto lo sai vero ? "

Il minore sbuffò per poi guardare l'altro...
"Non tornerò puoi anche dirglielo"

"O tu o lui..."
Il demone indicò Baek facendo rabbrividire Channie che lo guardò ferocemente..

"Verrò ma toccalo e muori chiaro ? "
Si prese dieci minuti per poter parlare con Baek di quel che succedeva, entrambi si misero a piangere..
Baek odiava quel demone che voleva portarsi via il suo amore, non voleva stare solo un'altra volta 
voleva il suo ragazzo accanto a se voleva stringerlo e poterlo baciare tutte le volte che voleva....

"Non andare ti prego..."
Piangeva Channie si sentì morire di nuovo ma non poteva opporsi...

"Vita mia lo so che mi odierai ma non posso permettergli di portarti via con lui, ti 
chiedo ancora di aspettarmi e di conservare il nostro amore
con gelosia, non permettere a nessuno di portartelo via me lo prometti?"
Anche il suo amato demone piangeva, e Baek non potè far  meno di giurarglielo, di 
giurargli amore eterno e si lasciò baciare dal minore mentre quest'ultimo si dissolveva tornando 
da dov'era venuto...
Lasciando Baek a piangere disperato mentre la povera Shila uggiolava per consolarlo...



Passarono i giorni...

Le stagioni....

Gli anni.....

Il povero Baek poteva vedere il suo amore solo nei sogni e non sempre....
Stava invecchiando e aveva quasi sessant'anni, quando gli comunicarono che un cancro terminale e non avrebbe avuto che una settimana di vita..
Tornò a casa rifiutando di essere ricoverato, c'era solo la vicina che si occupava di lui.... 
E lui pregava tutto il giorno tutti i giorni di poter rivedere il suo amato Channie almeno una volta prima di lasciare questo mondo...
E il suo desiderio fu esaudito.
Una mattina si svegliò e vide una figura familiare seduta sul letto accanto a se.. Ormai era 
quasi cieco e quindi ne vide la sagoma ma appena lui parlò, si ritrovò a sorridere riconoscendo quella bellissima voce profonda..

"Mihane amore... Sono tornato tardi..."
Il minore accarezzò la guancia del maggiore che piangeva ancora, ma di gioia..

E mentre anche il maggiore accarezzò la guancia del "giovane" Demone, che è il suo amato, usò
il suo ultimo respiro per dirgli che lo amava con tutta l'anima.

Appena il suo amato lasciò il mondo dei vivi, Channie scoppiò in un impeto di rabbia  urlò, lo chiamò fra le lacrime, ora
sapeva come si sentì il maggiore quella fatidica notte di cinquant'anni prima, e si disperò chiedendogli perdono per tutte le sofferenze 
che gli aveva recato nel corso degli anni... Ma , allo stesso tempo, ringraziò di aver ricevuto l'amore di una creatura tanto meravigliosa 
come lo era lui.
Il giorno del funerale, lui era fra gli invitati, praticamente solo amici dato che non aveva famiglia...
Davvero lo aveva aspettato fino all'ultimo, qualcosa dentro Channie si ruppe 
mentre pensava all'innata fedeltà del suo amato e quando fu sepolto e gli altri se ne andarono, lui rimase non andò mai via da quel posto..
viveva sull'albero accanto e vegliava sulla sua lapide tutto il giorno, mentre la notte scendeva e vi si sedeva accanto parlandole e piangendo.
Passò circa dieci anni a piangerlo ogni singolo giorno e a rimpiangere tutti quei dolci momenti perduti che non potranno mai recuperare...
E una notte si addormentò appoggiato alla lapide del suo amato guardando le stelle come piaceva loro
sussurrandogli che lo amava con tutta l'anima e che non avrebbe amato nessun altro se non lui.

Dall'altra parte, nel regno dei cieli, mentre tutti gli angeli volavano e cantavano felici, c'era un angelo che guardava la terra piangendo
non faceva atro d quando era arrivato... In cuor suo pregava di poter tonare dalla persona amata e le sue lacrime toccarono a fondo 
il cuore di un dell'angelo protettore dei cancelli del paradiso, che una notte li lasciò aperti permettendo così a quel triste angelo di 
andarsene e di tornare dal suo amato....

Quella notte un angelo e un demone poterono riunirsi e amarsi per il resto della loro eterna vita. 




***littleMVP***
Salve gente! 
Sono ripartita offrendovi anche una raccolta di One Shot.
Godetevi la prima mini storia e recensite in tanti *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: littleMVP