Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaGeniaIncompresa    10/05/2015    1 recensioni
Un regalo a tutte le mamme.
E pensare che non sarebbe mai esistita la leggenda di Harry Potter senza di voi...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Molly Weasley, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter più  di una volta è stato salvato dall’amore di una madre

Harry Potter. Non solo un nome. Nella comunità magica questo nome equivale a leggenda. 
Una leggenda che però non sarebbe mai nata senza delle persone speciali, così speciali che pronunciare il loro nome sembra quasi una magia: MAMMA.

---------------Lily---------------

Piccolo Harry, non è giusto tutto quello che dovrai sopportare, farò di tutto perché tu riesca a vivere.
Sta arrivando. Io ti stringo per quella che sarà l’ultima volta. Sento che i rumori del combattimento sono finiti. James se ne è andato e fra poco il Signore Oscuro sarà qui, sarà qui per uccidere te bambino mio, ma io non lo permetterò. L’unica idea che mi viene in mente è la magia antica, così ti potrò proteggeresempre
–Alohomora- si sente una voce da fuori e la serratura scatta.
Mi scende una lacrima sulla guancia e ti bacio sulla fronte. In quel breve lasso di tempo riesco a fare l’incantesimo.
 
Una figura alta compare davanti a me e impugna una bacchetta.
Riesco a sussurrarti un –Ti voglio bene- prima di impedire all’Oscuro Signore di ucciderti, sacrificandomi al tuo posto.
Non so come, ma sembra che Lord Voldemort abbia ricevuto indietro il suo stesso colpo. 
Si sente che è debole,ma non muore.
Se ne va.
Ancora una volta.
Ancora vivo.
Piccolo Harry devi essere forte, sulle tue esili spalle è poggiato un peso enorme.
Fallo per tuo padre.
Fallo per me.
Fallo perché altrimenti tutti saranno in pericolo.
Fallo perché se non lo farai morirai. Io veglierò sempre su di te

---------------Molly---------------

Oh Harry caro, ormai sei grande, hai 17 anni. Ancora ricordo quel bambino minuscolo che timidamente mi chiese come raggiungere l’Hogwarst Express. Povero piccolo Harry, quante terribili torti hai dovuto subire.
Sei sempre stato un figlio in più per me.
 Ti ho sempre accolto a braccia aperte.
Ti ho consolato quando eri triste, ti ho protetto quando avevi bisogno di protezione e ti ho dato da mangiare quando si vedeva lontano un chilometro che i tuoi zii ti avevano malnutrito per anni.
Vedere te e il mio Ron che crescevate e cercavate sempre di fare imprese molto più grandi di voi mi rendeva orgogliosissima.
Harry, ti ho conosciuto che eri un esile bambino di 11 anni, sotto i miei occhi sei diventato un ragazzo e poi sei diventato grande, sei diventato un uomo. Non so precisamente quando, ma lo sei diventato.
Tutti ti conosceranno come Harry Potter il-bambino-sopravvissuto, ma io ti conosco come Harry Potter il bambino che è cresciuto troppo in fretta.
Harry sono fiera di aver contribuito a renderti l’uomo che sei oggi.

--------------- Narcissa---------------

Harry Potter. Il bambino sopravvissuto.
Ora sei qui, in balia dell’Oscuro Signore.
L’ultima volta che ho visto Draco, era sulle tue tracce. Ma allora questo significa che… no! Non può essere.
Trattengo il respiro per un attimo al pensiero, senza che me ne accorga.
L’unico che mi può dare una vera certezza sei tu.
–Avada Kedavra-.
Cadi a terra.
Mi viene ordinato di andarti a controllare.
Io vado.
Respiri, sei ancora vivo.
– Draco è ancora vivo?- sussurro senza quasi accorgermene.
Tu annuisci appena.
Sento il cuore alleggerirsi. 
Ma sono in debito, ora non ti posso mandare a morire. 
-È morto- dico in tono grave e sento che molti Mangiamorte e Voldemort stesso festeggiano di questo.
Molto presto scopriranno che ho mentito, ma allora io e Draco ce ne saremo andati lontano.
Non c’è niente che non farei per lui.
L’amore di una madre, a volte è così grande da riuscire a salvare vite.

 

---------------------------NOTE DELL’ AUTRICE---------------------------

Non sto piangendo, mi hanno solo cruciato un occhio. Io non ho altro da aggiungere se non AUGURI MAMMA E AUGURI A TUTTE LE MAMME

P.S.

L’idea mi è venuta da un’immagine della pagina facebook: Balbettante Bambocciona Banda di Babbuini se assomiglia a qualche storia è solo un caso, davvero.

Buon Cialve a tutti 

LaGeniaIncompresa                                                                                                                    

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaGeniaIncompresa